Home PES 2018 News Disponibile il DLC 1.0 per PES 2018

Disponibile il DLC 1.0 per PES 2018

Come previsto, da questa mattina è disponibile il primo DLC ufficiale per PES 2018, per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC.

Con questo pacchetto dati, Konami aggiorna i volti di oltre 100 giocatori, sfruttando il sofisticato sistema di scansione 3D proprietario del publisher nipponico, che permette di ricreare i giocatori nei minimi dettagli, dai tatuaggi al modo in cui questi indossano le divise.

Inoltre, sono state aggiunte oltre 130 nuove divise, tra cui quelle della Champions League della Roma e dell’Atletico Madrid. Anche diversi kits del campionato italiano sono stati aggiornati e sistemati, con l’aggiunta degli sponsor assenti finora.

Sono state aggiornate anche alcune cutscenes della Master League di PES 2018, come i cartelloni pubblicitari sullo sfondo dei giocatori del Barcellona. Infine, sono stati aggiunti 10 nuovi modelli di scarpini.

Konami ha inoltre confermato nelle ultime ore che prossimamente arriverà una patch per il gameplay, con fix per arbitraggio, falli e cambio cursore. Appena avremo informazioni riguardo la data di uscita vi aggiorneremo.

Volete restare aggiornati su PES 2018? Seguiteci su facebook!

25 COMMENTI

  1. Niente volti dei giocatori di INTER e MILAN ma quando saranno aggiornati?? Non si possono vedere i volti di squadre partner di ancora tre anni fa o addirittura fake….

    • condivido sui volti, ma soprattutto sul commento!!!! Specie delle squadre partner
      Non hanno aggiungo alcun commento! ci sono partite in cui Caressa non nomina nemmeno un giocatore e usa le stesse frasi delle edizioni precedenti, sono molto deluso da questa edizione, non trovo passi avanti, ma qualche passetto indietro!

  2. verra risolto il problema del utilizzo del file opzioni nel uno contro uno? fare un amichevole con un amico e nn avere il file opzioni è un limite clamoroso!

    • Devi creare un’altro account da PC o smartphone sul playstation network (non so se da playstation funziona, l’ho letto su un’altro forum)… Poi quando vai ad accendere il secondo pad inserisci email e password del secondo account ed il gioco è fatto… Se poi giochi anche in 4 ti servono altrettanti account iscritti al playstation network… Funziona io l’ho fatto per altri 3 oltre al mio visto che spesso gioco in 4

  3. a me col pc dopo l’aggiornamento il gioco non parte più e se parte parte togliendo qualsiasi tipo di aggiornamento, qualcun altro che ha avuto problema simile?

  4. i rigori a favore manco a sognarli 2 campionati finiti senza un rigore contro e 10 contro complimenti konami

  5. La delusione piu’ grande ed in assoluto piu’ avvilente e’ la mancanza di volti di alcuni giocatori di squadre considerate PARTNER.
    E con questo ho detto tutto.
    Passo e chiudo!

    • Condivido ogni tua parola, Konami continua a prenderci in giro come al solito!
      Scemi noi che ogni anno accecati dall’amore per questo gioco ci ricaschiamo sempre nel ricomprarlo.

    • Ciao, grazie mille per la condivisione.
      Vorrei comunque ringraziare lo staff di PesTeam che ogni anno fanno un lavoro fantastico, pazzesco e ci/mi permettono di avere a disposizione un gioco “completo”.
      E scusate se ogni tanto mi sfogo/ci sfoghiamo tramite il vs. canale, ma la verita e’ che siamo dei veri e propri apPESsionati di questo gioco.
      Grazie ancora.
      Forza Inter, AMALA!
      Ciao.

  6. Ciao a tutti,
    potete aiutarmi in una cosa? Come si fa a scaricare questo datapack 1.0 sulla xbox one? Sono nuovo per quanto riguarda PES (quest’anno ho deciso di non comprare FIFA)…

    Please help me!!!

    • Ciao,
      ma mi puoi spiegare come scaricare la DLC con PES su xbox one (credo in generale tutte le console).

      Grazie

  7. A novembre uscirà il DLC con i volti delle squadre partner Milan ed Inter, sicuramente ci saranno pure i tatuaggi

    Neymar ha perso i tatuaggi perche’ non fa piu’ parte del partner Barcellona, questione di contratti quindi e li konami non ha colpe

  8. A quando la patch con le rose delle squadre aggiornate… Sul mio gioco ci sono ancora quelle.della scorsa stagione

  9. Scusate ragazzi sapete per caso quando verrà rilasciat la patch per sistemare il cursore e l’arbitri grazie in anticipo per chi e così gentile da darmi una risposta 🙂

  10. Comunque…premetto che secondo me conta poco,rispetto al problema della scarsità dei falli…però anche il commento è fatto malissimo…dicono tante cose…nel momento sbagliato…
    Ripeto…rispetto alle altre cose da migliorare…non ha certo la precedenza…ma non è fatto benissimo

  11. U Grazie Lender Ma è possibile che la telecamera televisiva non viene mai aggiunta ? La telecamera diretta e fa cagare la dinamica non mi piace l’unica telecamera mi piace quella televisiva e non viene mai messa assurdo e siamo nel 2018 !!:(

  12. Ma xché quando modifico un giocatore e dopo faccio l’ aggiornamento live torna come prima ?? Poi Xché i giocatori del campionato argentino e brasiliano hanno tutti gli scarpini pes ?? Che rottura !! Almeno gli scarpini …ciao a tutti

Commenti chiusi.

Exit mobile version