Home PES 2018 News PES 2018 – Maradona e Konami insieme fino al 2020

PES 2018 – Maradona e Konami insieme fino al 2020

Konami ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Diego Armando Maradona. Il fenomeno argentino, considerato da molti il miglior calciatore di tutti i tempi, comparirà nei prossimi PES fino al 2020. Ulteriori dettagli riguardo l’accordo tra Konami e Maradona saranno divulgati nelle prossime settimane.

Per la prima volta, l’ex calciatore del Napoli e del Barcellona è comparso con licenza nella serie con l’edizione di PES 2017. Con un valore generale di 97 è il giocatore più forte disponibile, dotato ovviamente di grande tecnica, velocità e dribbling.

Tutti i fan di Maradona possono quindi star tranquilli: da PES 2018 e per i prossimi anni El Pibe de Oro continuerà ad esser presente in PES. Considerando il nuovo accordo ufficiale e diretto con il giocatore, è possibile che a partire da PES 2018 a questo sarà riservato un trattamento dedicato, con un’incredibile cura nel ricrearlo in tutti i dettagli, dalle statistiche individuali al volto.

Maradona aveva già annunciato che, grazie alla nuova partnership con Konami, avrebbe avuto modo di sostenere lo sport amatoriale nella città di Tandil, Buenos Aires.

Appena avremo maggiori informazioni riguardo questo accordo e la presenza di Maradona in PES 2018 vi terremo aggiornati!

5 COMMENTI

  1. Sarebbe bello far coincidere questa partnership con una col Napoli visto che al momento ancora non ci sono premium partnership in Italia. Sarebbe un bell’investimento considerato quello che sta facendo il Napoli.

  2. Sarebbe logico e bello avere anche offline le leggende…ma sicuramente non succederà, così si divertono solo i bimbi online con squadroni impossibili e privi di significato secondo me’

  3. Bisogna introdurre ASSOLUTAMENTE Totti leggenda, non se ne parla di aspettare il 2019/2020

Commenti chiusi.

Exit mobile version