HomePES 2017Video per il DLC 2 di PES 2017

Video per il DLC 2 di PES 2017

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha rilasciato dei nuovi brevi video che mostrano i tre nuovi stadi aggiunti con l’aggiornamento odierno di PES 2017.

PES 2017 – Anfield di Liverpool

L’Anfield è la storica casa del Liverpool. Lo stadio è stato ricreato nei minimi dettagli, sia esterno che interno, ricostruendo alla perfezione anche il nuovissimo stand rinnovato qualche mese fa. All’avvio di una partita con il Liverpool in PES 2017 inoltre sentirete i tifosi dei reds intonare l’inno “You’ll Never Walk Alone” accompagnato dalla “sciarpata”.

PES 2017 – Signal Iduna Park

Il Signal Iduna Park è lo stadio di casa del Borussia Dortmund, diventato famoso per il “muro giallo”, la curva sud. Anche questo stadio presenta in PES 2017 scene di ingresso in&out, con la riproduzione fedele del particolare tunnel di ingresso in campo dei giocatori. All’avvio della partita con il BVB sentirete l’inno del club tedesco “Heja BVB” accompagnato a volte dalla coreografia dei tifosi di casa.

PES 2017 – Allianz Parque

Infine, l’Allianz Parque è lo stadio del Palmeiras, noto club brasiliano. Anche questo è stato ricreato in PES 2017 nei minimi dettagli.

Volete restare aggiornati su PES 2017? Seguiteci su facebook!

ULTIME NOTIZIE