PES 2017 patch 2.0 disponibile

4479
28
CONDIVIDI

Come previsto, dalle prime ore del mattino è disponibile il secondo aggiornamento stagionale di PES 2017, che introduce diverse novità importanti nel gioco sia a livello di contenuti che di modalità.

L’update provvede ad implementare nel gioco tre nuovi stadi: Signal Iduna Park (Borussia Dortmund), Anfield (Liverpool) ed Allianz Parque (Palmeiras). Per i tedeschi del BVB è stato aggiunto l’inno ufficiale “Heja BVB” che si può sentire all’ingresso dei giocatori in campo, creando un’atmosfera incredibile. Allo stesso modo, per il Liverpool troverete l’inno “You’ll Never Walk Alone” quando metterete piede sul terreno di gioco, con la “sciarpata” dei tifosi dei reds. I tre stadi sono stati realizzati perfettamente, esterno, interno e manto erboso, in modo da fornire agli utenti maggiore varietà nel gioco.

Come preannunciato, Konami ha provveduto anche ad aggiornare i volti di ben 101 giocatori, selezionati tra le principali squadre di tutto il mondo, con un occhio di riguardo anche per il nostro campionato. Al momento non abbiamo la lista ufficiale e complete dei nuovi volti aggiunti in PES 2017 da questo DLC, per il momento abbiamo individuato i seguenti: Neymar, Messi, Tonelli, Paredes, Zielinski, Belotti, Laxalt, Ocampos, Simeone, Gomez, Reus, Schmelzer, Dembelè, Castro, Pulisic, Tah, Brandt, Emre Mor, Passlack, Ramos, Bolasie, Ihenacho, Ighalo, Deeney, Antonio, Karius, Klavan, Mane, Grujic, Gabriel Jesus, Andrè Silva, Kimpembe, Ruben Castro e Iago Aspas. Nell’immagine di seguito li potete vedere volti, magari ne riconoscerete qualcun altro. Nelle prossime ore vi faremo avere la lista definitiva.

pes-2017-volti-giocatori-dp2

Le novità di questa patch non sono finite, infatti troverete in PES 2017 anche 11 nuovi scarpini, selezionati tra i nuovi modelli di Adidas, Mizuno, Umbro e New Balance. Inoltre sono state aggiunte le divise classiche del Liverpool, che come quelle del Barcellona possono essere impostate alla vostra squadra di PES 2017 myClub.

Passando alle modalità, questa seconda patch di PES 2017 implementa diversi bug fixes ma la novità principale è rappresentata sicuramente dall’introduzione della nuova modalità dedicata alla PES League, la competizione di eSport ufficiale organizzata da Konami per PES 2017. Tramite questa avrete la possibilità di lottare nelle classifiche mondiali di PES, sfidando i migliori giocatori del mondo in base a dei tornei organizzati periodicamente, i cui dettagli sono ancora da annunciare.

Per concludere con le novità implementate da quest’aggiornamento di PES 2017, ecco alcuni piccoli problemi che sono stati sistemati:

  • Sono state effettuate altre piccole modifiche in diverse modalità per migliorare l’esperienza di gioco generale.
  • È stato migliorato il sistema che permette il passaggio del cursore al portiere
  • Migliorata la stabilità nelle partite speciali di myClub
  • Giocando una competizione myClub con il contratto di un giocatore scaduto, uscendo dalla finestra della competizione non era possibile rientrare senza un [Rinnovo del contratto].
  • Il gioco si bloccava se gli utenti convertivano i giocatori in allenatori selezionando più di un giocatore in [Dettagli giocatore] in [Gestione squadra].
  • L’effetto di [Ruolo squadra] modificato dallo [Spirito squadra] non risultava aggiornato nelle partite internazionali di Campionato Master.
  • Nella [LOBBY GIOCO DI SQUADRA], se gli utenti selezionavano [Qualsiasi gioc.], risultava impossibile sostituire i giocatori in campo con cursore visualizzato.
  • Selezionando [Ampiezza di gioco] in [Istruzioni avanzate] all’interno della schermata SCHEMA DI GIOCO e soddisfacendo determinate condizioni, il giocatore sulla fascia veniva posizionato dalla parte opposta del campo.

Vi ricordiamo che a metà dicembre arriverà un ulteriore aggiornamento, che provvederà ad introdurre la compatibilità totale con PS4 Pro, con il supporto per il 4k e 60fps.

Cosa ne pensate del nuovo aggiornamento di PES 2017?

Vi aspettiamo sulla nostra pagina facebook, per restare costantemente aggiornati!

28 Commenti

  1. Ogni tanto vedo cali di frame … a voi capita??? Sono un po’fastidiosi … penso che sarebbe meglio prevedere una patch per sistemare questo fastidioso problema… per il resto … Spettacolo!!!! Ho notato anche che il gameplay e migliorato ed ha avuto alcuni ritocchi .. io ho avuto a favore 2 rigori nelle prime 4 partite di una Master…

  2. scusate quando e previsto un aggiornamento che inserisce almeno 1 pallone Giallo se non e possibile quello della Nike…perche non viene creato da Konami ?… quando le temperature sul gioco la pioggia e molto meglio di fifa ma quando possiamo giocare con la neve ? oppure il campo di gioco nevischio?..I campionati di calcio perche non aggiornano il calendario delle partite come fifa ?…Non sono riuscito a caricare nell ultimo aggiornamento i ioghi della serie A tim della seire b con te..etccc…..cmq GRAZIE Pes E spettacolare…nonostante tutto…..Ancora Grazie.

  3. ciao a tutti per quanto riguarda il numero partecipanti della bundesliga ci vuole due minuti a riportarle a 18 e rimettere le tre con licenza….per me ci sono due cose da migliorare:ho notato fin da subito che ce un mal centramento della telecamera se attacchi verso sinistra e’ ok vedi la porta per piazzare i tiri …e’ quando attacchi verso destra che ti rimane nascosta la porta…doveva essere messa a trequarti per chi porta palla …e poi i rigori….fuori area ogni contatto e’ fallo ma dentro l area niente non e’ popssibile che ho preso due rigori in 5 masterleague!!!!

  4. Salve, ho una domanda: avendo una Xbox One non ho potuto scaricare la patch, quindi ho customizzato leghe e creato alcune squadre e giocatori da solo. Scaricando il nuovo datapack, perderei le modifiche fatte anche senza adoperare la funzione “apply live update?”

  5. Neymar biondo quando non lo è più… Messi biondo non lo è quasi più… Totti sono 2 anni che porta i capelli di lato…

    • Neymar biondo è inconcepibile, sembra lo facciano di proposito x farsi perculare,e hanno pure la partnership col Barca:-).. era così alle olimpiadi, e poi vedi i Paletta, Totti ecc agli albori, bah

  6. Ma un aggiornamento della telecronaca inegrando alcuni nomi di giocatori non è possibile?
    Poi vedere Paletta con i capelli e Romagnoli rasato……mi fa senso!

    • Purtroppo le capigliature le aggiornano una volta ogni 3/4 anni se va bene… l’anno scorso era ottimo poter personalizzare le capigliature di ogni giocatore, dovrebbero reinserire questa possibilità e anche di poter modificare la barba senza che si sballi il volto originale

  7. Xme hanno pure ritoccato illuminazione, ritmo, più lento, e arbitri, in generale cmq hanno ulteriormente migliorato il gameplay

  8. Si .. bellissimo ma l’aggiornamento ha rovinato tutte le modifiche del pesfan … bundesliga a 20 squadre Bayern Monaco di nuovo sbagliato.. altre d’Europa nella Bundesliga… un casotto…

Lascia una risposta