22 leggende del Barcellona in PES 2017 myClub!

2646
9
CONDIVIDI

Konami ha comunicato che dalla prossima settimana saranno disponibili in PES 2017 myClub ben 22 leggende del Barcellona, tra cui alcuni giocatori di rilevanza mondiale come Hagi, Ronaldinho, Overmars, Davids ed Henry.

El Clasico spagnolo sarà celebrato in PES 2017 myClub con una serie di campagne speciali, che vi consigliamo di seguire per rinforzare in maniera importante la vostra squadra. Dal 24 novembre fino al 4 dicembre, i giocatori potranno guadagnare dei bonus per la modalità semplicemente effettuando l’accesso, oltre a più di 20 leggende del Barcellona. Dal 1° al 8 dicembre, troverete un agente speciale disponibile per tutto il periodo che vi garantirà l’accesso ai giocatori del Barcellona e dei rivali di Madrid, così come le FC Barcelona Legends.

Come potete vedere dall’immagine in alto, la lista dei giocatori in arrivo è veramente importante: Lineker, Barjuan, Hagi, Vitor Baia, Luis Enrique, Rivaldo, Reiziger, R. De Boer, Cocu, Kluivert, Litmanen, F. De Boer, Puyol, Overmars, Riquelme, Van Bronckhorst, Ronaldinho, Davids, Larsson, Deco, Van Bommel e per finire Henry! Non abbiamo ancora dettagli precisi per l’agente speciale della prossima settimana di PES 2017 myClub, ma le possibilità di trovare un top player potrebbero essere superiori rispetto alle ultime settimane.

pes-2017-myclub-barcellona-foundation-charity

Il 3 dicembre, giorno del Clasico, inoltre Konami effettuerà una donazione di 100’000$ alla FC Barcelona Foundation Charity, creata 22 anni fa con l’obiettivo di sostenere i bambini e i giovani più deboli attraverso lo sport e l’educazione. Utilizza il suo programma ‘FutbolNet’ per organizzare attività sportive che insegnano i valori della tolleranza e del rispetto attraverso gli individui e le comunità.  L’impegno di ‘FutbolNet’ di KONAMI sarà evidenziato attraverso speciali loghi sulle panchine di casa, nei cartelloni a LED a bordo campo, e nello schermo Jumbotron del Camp Nou. L’accordo sarà presentato ai fan anche nella presentazione pre-partita, mentre PES 2017 sarà presente in aree PES dedicate nella zona riservata ai fan.

9 Commenti

  1. Un annotazione su suddette leggende, c e’ Reiziger, lol, e poi manca un certo Hristo Stoickov, pallone d oro col barca e indiscusso campione, conservo la chicca konamiana insieme quella di un Neymar biondo a sua stessa insaputa

  2. Sarebbe davvero interessante se queste leggende le mettessero nell’agente speciale “El Clasico”…. 😉

  3. Dove posso trovare la lista dei giocatori con il volto aggiunto nel DLC 2.0 organizzata per squadra in modo da poterli trovare?

Lascia una risposta