Demo di PES 2017 disponibile in Nuova Zelanda e America

1645
9
CONDIVIDI

In attesa dell’arrivo sugli store italiani, previsto per domani mattina, la demo di PES 2017 è già disponibile in Nuova Zelanda (per PlayStation 4 e PlayStation 3) e America (per Xbox One e Xbox 360).

Per scaricare la demo è necessario avere un account PlayStation Network o Microsoft con la residenza impostata nella relativa nazione. Su PlayStation 4 la demo si trova nel PlayStation Store, sotto la voce “Games”->”Demos”.

La demo di PES 2017 permette di provare in anteprima il gameplay del nuovo capitolo calcistico di Konami, con un codice di gioco praticamente identico a quello della versione finale. Potrete giocare con 9 squadre: Barcellona, Atletico, Arsenal, Francia, Germania, Corinthians, Boca Juniors, River Plate e Flamengo. Avrete inoltre a disposizione due stadi: il Camp Nou e la Neu Sonne Arena.

Domani ovviamente vi terremo aggiornati riguardo l’orario di rilascio della demo di PES 2017 sugli store italiani. Probabile che avvenga poco dopo mezzanotte considerando quanto accaduto in Nuova Zelanda 🙂

Continuate a seguirci anche su facebook per restare aggioranti!

9 Commenti

  1. Ho un account usa e non riesco a trovare la demo, qualcuno mi può gentilmente spiegare come si fa grazie in anticipo 😉

  2. Spettacolare in ogni passaggio in ogni azione sembrano veri essere umani i portieri forti e belli da vedere secondo me è la svolta di tutti i pes…. Poi se dite è meglio fifa sono sicuro ke nn l avete provato perkè è bellissimo! Speriamo ke la versione finale rispekki questa demo!

    • Infatti… speriamo che non tocchino più niente… ma ho letto nella presentazione dove parlava della demo che una versione pressoché definitiva. … qualcuno può confermare???

  3. Io l’ho scaricata su Xbox One… mentre gioco a volte fa qualche scatto.
    È dovuto al fatto che è una demo vero? Mi potete rassicurare che la versione definitiva non avrà questo problema

Comments are closed.