PES 2017 alla Gamescom

2086
7
CONDIVIDI

Konami ha annunciato che PES 2017 sarà giocabile per la prima volta dagli utenti alla Gamescom.

La fiera videoludica si terrà a Colonia dal 17 al 21 agosto, con il primo giorno riservato alla stampa. Nell’occasione il publisher nipponico mostrerà Pro Evolution Soccer 2017 a tutti i visitatori che si recheranno all’evento, presso l’Hall 8.1 / B021 dove sarà presente lo stand con le postazioni per la prova del gioco.

Con PES 2017 Konami proverà a vincere il titolo di miglior videogioco sportivo della Gamescom per il terzo anno consecutivo, dopo essersi aggiudicata il premio per i precedenti due capitoli. Negli stessi giorni dovrebbero arrivare diverse news importanti sul prossimo capitolo della serie, come l’annuncio della data della demo o conferme sulle licenze.

Continuate a seguirci, anche su facebook, per restare aggiornati a riguardo.

7 Commenti

  1. Io mi auguro la licenza della premier League e Qualche campionato in piu’ rispetto il passato. Tipo il campionato russo e quello turco. e mi auguro di cuore che ci siano i falli di mano e si fischiano i calci di rigore in fine la bomboletta e se la palla e entrata o meno il gol tecn…

  2. Spero vivamente nella presenza della liga portoghese o almeno le tre big PORTO BENFICA SPORTING

  3. Puo’ darsi se devo attendere molto e vedo veramente dei Miglioramenti attendo volentieri w pes e spero ci sono novita’ anche sugli stadi e licenze lo spero!

    • Novita’ sulle licenze sicuro ma in negativo e già il fatto d aver sbloccato la condivisione su ps4 aveva fatto capire la cosa anticipatamente , il gioco sicuramente a livello di gameplay e’ stato migliorato e pure con diverse novità secondo me, ma a pensarci bene sui vecchi pes/we ci si divertiva con Piemonte, Lombardia, Cataluna, Navarra ed i vari Riggio, Coliuto ecc, il problema quindi non sussiste…credo, lol

  4. Troppo tempo secondo me dobbiamo aspettare per vedere i primi video e le prime impressioni sul gioco !

    • magari perché quest’anno stanno veramente lavorando per migliorare il gioco e non hanno tempo per altro 🙂

Comments are closed.