Home PES 2017 PES 2017 alla Gamescom

PES 2017 alla Gamescom

Konami ha annunciato che PES 2017 sarà giocabile per la prima volta dagli utenti alla Gamescom.

La fiera videoludica si terrà a Colonia dal 17 al 21 agosto, con il primo giorno riservato alla stampa. Nell’occasione il publisher nipponico mostrerà Pro Evolution Soccer 2017 a tutti i visitatori che si recheranno all’evento, presso l’Hall 8.1 / B021 dove sarà presente lo stand con le postazioni per la prova del gioco.

Con PES 2017 Konami proverà a vincere il titolo di miglior videogioco sportivo della Gamescom per il terzo anno consecutivo, dopo essersi aggiudicata il premio per i precedenti due capitoli. Negli stessi giorni dovrebbero arrivare diverse news importanti sul prossimo capitolo della serie, come l’annuncio della data della demo o conferme sulle licenze.

Continuate a seguirci, anche su facebook, per restare aggiornati a riguardo.

7 COMMENTI

    • magari perché quest’anno stanno veramente lavorando per migliorare il gioco e non hanno tempo per altro 🙂

  1. Puo’ darsi se devo attendere molto e vedo veramente dei Miglioramenti attendo volentieri w pes e spero ci sono novita’ anche sugli stadi e licenze lo spero!

    • Novita’ sulle licenze sicuro ma in negativo e già il fatto d aver sbloccato la condivisione su ps4 aveva fatto capire la cosa anticipatamente , il gioco sicuramente a livello di gameplay e’ stato migliorato e pure con diverse novità secondo me, ma a pensarci bene sui vecchi pes/we ci si divertiva con Piemonte, Lombardia, Cataluna, Navarra ed i vari Riggio, Coliuto ecc, il problema quindi non sussiste…credo, lol

  2. Spero vivamente nella presenza della liga portoghese o almeno le tre big PORTO BENFICA SPORTING

  3. Io mi auguro la licenza della premier League e Qualche campionato in piu’ rispetto il passato. Tipo il campionato russo e quello turco. e mi auguro di cuore che ci siano i falli di mano e si fischiano i calci di rigore in fine la bomboletta e se la palla e entrata o meno il gol tecn…

Commenti chiusi.

Exit mobile version