HomePES 2017PES 2017 myClub - Annunciati i primi bonus

PES 2017 myClub – Annunciati i primi bonus

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Insieme all’annuncio ufficiale della data di uscita di PES 2017, Konami ha anche rilasciato le prime informazioni sui bonus previsti per la modalità PES 2017 myClub.

Vedendo i dettagli comunicati per il momento, i bonus annunciati fino ad oggi non sono legati esclusivamente a campagne pre-order ma saranno disponibili a tutti gli utenti di PES 2017 che rispetteranno alcune semplici indicazioni.

Il primo bonus pack include due agenti speciali: uno dedicato al UEFA Team Of The Year 2015, riservato agli utenti PS3 o PS4, che vi permetterà di trovare un giocatore casuale tra gli 11 della squadra dell’anno UEFA; un agente speciale, riguardo cui al momento non ci sono dettagli precisi. Questo duo di agenti sarà disponibile solo ed esclusivamente agli utenti che completeranno il tutorial di PES 2017 myClub entro il 28 settembre.

Il secondo bonus lo possiamo definire uno “starter pack”, con regali base che vi potranno essere utili nei primi passi nella modalità. Precisamente riceverete 10’000GP (i punti utilizzabili in-game) omaggio per le prime 10 settimane di gioco, insieme a 4 “agenti iniziali” che vi faranno trovare un portiere, un difensore, un centrocampista e un attaccante, tutti e 4 i giocatori saranno di livello 30. Infine vi sarà regalato un agente speciale, ma a riguardo non sono stati divulgati ulteriori dettagli. Questo bonus non richiede azioni da parte vostra: vi sarà recapitato nella inbox di PES 2017 myClub non appena completerete il tutorial della modalità.

Con il pre-order digitale riceverete invece due agenti speciali bonus (non precisati) insieme ad un tema disponibile solo per PS4 e PS3.

Tutti i bonus annunciati saranno utilizzabili solo una volta da un unico account. Konami ha inoltre specificato che nelle prossime settimane potrebbero esser apportate delle modifiche a questo programma bonus iniziale.

Vi ricordiamo che nella sezione dedicata del nostro sito troverete tutte le informazioni relative a PES 2017. Per restare aggiornati a riguardo potete seguirci anche sulla nostra pagina ufficiale facebook: fate click qui!

Articolo precedente
Articolo successivo
ULTIME NOTIZIE