HomePES 2017PES 2017 annunciato! Primi dettagli ufficiali

PES 2017 annunciato! Primi dettagli ufficiali

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha appena annunciato PES 2017, rilasciando i primi dettagli ufficiali sul prossimo capitolo della serie. Il publisher nipponico ha confermato l’introduzione di diverse novità tattiche per il gameplay accompagnando il tutto con le prime immagini ufficiali. La data di uscita di PES 2017 è annunciata per quest’autunno ed i formati confermati sono PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Di seguito trovate le novità comunicate finora, in attesa degli screenshot in HD e il comunicato stampa integrale.

Tocco realistico

pes-2017-primo-tocco-annuncio

Giocatori diversi controllano il pallone in modi diversi e unici, in base alla loro posizione e ai comandi che deciderai di impartire. La dinamica del gioco verrà dettata dalle diverse reazioni dei giocatori agli imprevedibili movimenti del pallone.

Passaggio preciso

Grazie all’unione di tocco realistico ed effetti fisici all’avanguardia, i passaggi in PES 2017 sono una vera forma d’arte. La velocità del pallone e la precisione del passaggio sono determinate da molteplici fattori. Il passaggio effettuato nella situazione migliore e con il miglior tempismo seguirà una traiettoria perfetta, con grande soddisfazione del giocatore.

Portieri

Grande salto di qualità anche per gli estremi difensori, con nuove animazioni e movimenti che danno vita ai portieri più agili nella storia di PES. Le fasi d’attacco saranno più emozionanti che mai e segnare un gol darà una soddisfazione davvero mai provata.

Totale controllo della squadra

I giocatori potranno cambiare all’istante la mentalità offensiva o difensiva della squadra, apportando modifiche e variazioni con comandi semplici, così da reagire immediatamente all’imprevedibilità del gioco.

Istruzioni avanzate

pes-2017-istruzioni-avanzate-annuncio

In Istruzioni avanzate sarà possibile impostare strategie individuali e tattiche fortemente radicate nell’ideologia di squadra, quali il Tiki-taka e la Marcatura stretta. In questo modo avrai molte scelte a disposizione per arrivare alla vittoria!

Schemi su calcio d’angolo

pes-2017-schemi-calcio-angolo

Controlla le strategie difensive sui calci piazzati, per esempio scegliendo tra marcatura a zona o a uomo. Sono incluse anche opzioni offensive, come il movimento di giocatori specifici.

IA adattabile

Per la prima volta in un gioco di calcio, l’IA impara il tuo modo di giocare! La serie di PES ha sempre dato grande importanza al comportamento di squadre e giocatori: l’IA adattabile di PES 2017 cambierà i giochi sportivi per sempre.

Grafica autentica

pes-2017-grafica-annuncio

La grafica di PES 2017 è stata enormemente potenziata, offrendo un inedito effetto verità grazie all’incorporazione del motore Fox. Tutto è stato migliorato, dai modelli dei giocatori alla luce, dalla folla al campo, fino agli stadi. Non si era mai visto un gioco tanto realistico.

Movimento naturale dei giocatori

pes-2017-natural-motion-annuncio

Abbiamo aggiunto centinaia di nuove animazioni per dare vita a giocatori e portieri… Ma non basta! Nuove funzioni come il tocco realistico e il passaggio preciso migliorano ulteriormente l’esperienza, fornendo un’ampia gamma di movimenti in fase di stop e di passaggio.

Volete restare aggiornati su PES 2017? Seguiteci su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE