Home PES 2017 PES 2017 annunciato! Primi dettagli ufficiali

PES 2017 annunciato! Primi dettagli ufficiali

Konami ha appena annunciato PES 2017, rilasciando i primi dettagli ufficiali sul prossimo capitolo della serie. Il publisher nipponico ha confermato l’introduzione di diverse novità tattiche per il gameplay accompagnando il tutto con le prime immagini ufficiali. La data di uscita di PES 2017 è annunciata per quest’autunno ed i formati confermati sono PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360 e PC. Di seguito trovate le novità comunicate finora, in attesa degli screenshot in HD e il comunicato stampa integrale.

Tocco realistico

pes-2017-primo-tocco-annuncio

Giocatori diversi controllano il pallone in modi diversi e unici, in base alla loro posizione e ai comandi che deciderai di impartire. La dinamica del gioco verrà dettata dalle diverse reazioni dei giocatori agli imprevedibili movimenti del pallone.

Passaggio preciso

Grazie all’unione di tocco realistico ed effetti fisici all’avanguardia, i passaggi in PES 2017 sono una vera forma d’arte. La velocità del pallone e la precisione del passaggio sono determinate da molteplici fattori. Il passaggio effettuato nella situazione migliore e con il miglior tempismo seguirà una traiettoria perfetta, con grande soddisfazione del giocatore.

Portieri

Grande salto di qualità anche per gli estremi difensori, con nuove animazioni e movimenti che danno vita ai portieri più agili nella storia di PES. Le fasi d’attacco saranno più emozionanti che mai e segnare un gol darà una soddisfazione davvero mai provata.

Totale controllo della squadra

I giocatori potranno cambiare all’istante la mentalità offensiva o difensiva della squadra, apportando modifiche e variazioni con comandi semplici, così da reagire immediatamente all’imprevedibilità del gioco.

Istruzioni avanzate

In Istruzioni avanzate sarà possibile impostare strategie individuali e tattiche fortemente radicate nell’ideologia di squadra, quali il Tiki-taka e la Marcatura stretta. In questo modo avrai molte scelte a disposizione per arrivare alla vittoria!

Schemi su calcio d’angolo

Controlla le strategie difensive sui calci piazzati, per esempio scegliendo tra marcatura a zona o a uomo. Sono incluse anche opzioni offensive, come il movimento di giocatori specifici.

IA adattabile

Per la prima volta in un gioco di calcio, l’IA impara il tuo modo di giocare! La serie di PES ha sempre dato grande importanza al comportamento di squadre e giocatori: l’IA adattabile di PES 2017 cambierà i giochi sportivi per sempre.

Grafica autentica

La grafica di PES 2017 è stata enormemente potenziata, offrendo un inedito effetto verità grazie all’incorporazione del motore Fox. Tutto è stato migliorato, dai modelli dei giocatori alla luce, dalla folla al campo, fino agli stadi. Non si era mai visto un gioco tanto realistico.

Movimento naturale dei giocatori

Abbiamo aggiunto centinaia di nuove animazioni per dare vita a giocatori e portieri… Ma non basta! Nuove funzioni come il tocco realistico e il passaggio preciso migliorano ulteriormente l’esperienza, fornendo un’ampia gamma di movimenti in fase di stop e di passaggio.

Volete restare aggiornati su PES 2017? Seguiteci su facebook: fate click qui!

25 COMMENTI

    • Non ci sono informazioni riguardo le novità apportate alle modalità, anche se sono stati comunicati “grandi miglioramenti”. Vediamo nelle prossime settimane 🙂

    • miglioramenti a cose che già hanno una buona qualità.. a parte i portieri forse.. bisogna migliorare altro aggiungendo per esempio la neve.. o le squadre come il borussia dortmund, l’anderlecht.. poi troppa facilità nel comprare giocatori come thiago silva che con 30 milioni te lo porti a casa con 4 milioni all’anno.. alla juve! cioè.. poco realistico.. e bisogna aggiungere anche i diritti di riscatto.. vedete? queste sono cose da migliorare, no il tocco di palla o gli schemi che dovrebbero essere forse le ultime cose a cui puntare visto che attualmente già sono validi.

  1. Qualcuno spieghi agli sviluppatori Konami che nel calcio esistono i falli ed i rigori !!!!!!

  2. tra un paio d’anni potremmo anche vedere i falli di mano? una COM più difficile e appunto come ha detto Salvatore anche falli.. ammonizioni, espulsioni a favore nostro.. non è possibile che non fanno mai un fallo.. quella volta che ti prendono tibia e perone è solamente ammonito. poi onestamente sono stanco di vedere nella master league giocatori che rinascono.. ancora più forti di prima.. una volta ho avuto di natale 22 anni abilità 95. cioè smettiamola.. e vorrei una crescita più sostanziale di alcuni giocatori come Rugani, dybala, o “Halilovic” che a pes diventano tutti e 3 fortissimi.. e tra l’altro è più soddisfacente perchè puoi cercare nel mondo altri futuri campioni sconosciuti. Quando diventerà un vero e proprio Gioco di Calcio? a parte la grafica c’è da aggiustare tanto potrei ancora continuare….

  3. a parte l’IA adattabile, nessuna nuova feature che non esista già…
    spero che aggiungano “gli arbitri”…
    spero che migliorino i server…
    spero che bannino i cheater…
    forse chiedo troppo…

  4. a parte l’IA adattabile, nessuna nuova feature che non esista già…
    chiedo che vengano aggiungano “gli arbitri”…
    chiedo che vengano migliorati i server…
    chiedoo che vengano bannati i cheater…
    forse chiedo troppo… meglio fermarsi qui con le richieste…

    • I server non sono malissimo, io ho messo il cavo Lan e mi sto trovando bene anche con il my club..
      io chiedo invece n°1 master league più alla “modalità carriera” di fifa.. in cui puoi mandare osservatori in altre parti del mondo a cercare nuovi talenti sconosciuti di 15 anni.. e no giocare nel 2030 ancora con chiellini o buffon.. n°2 più miglioramenti di abilità ai giovani come Rugani, Dybala, Halilovic (che a fifa diventano davvero fortissimi arrivando anche a valutazione 92-93..) n° 3 gli arbitri a favore nostro non fischiano mai.. e quella volta che lo fanno li ammoniscono soltanto, a noi invece se vuole ci fa fuori mezza squadra -.-

  5. Ho già voglia di provarlo … Sarà fantastico !!!! Io spero in un pubblico migliore , e i dei rigori più belli …

  6. Nonostante i tanti innegabili problemi del 2016, PES è, senza dubbio, il gioco di calcio più realistico sul mercato e, viste le novità finora annunciate, Konami sembra procedere a ragione su questa strada. Big up per queste news, non vedo l’ora di vedere le prime immagini e i primi video, ho grandi speranze.

  7. Perché non aggiungere gli stadi quantomeno della
    Serie A?? Perché non aggiungere la modalità neve? Sono piccolezze che fanno fare il salto di qualità …non ci sono arbitri conosciuti…non ci sono stadi..non ci sono falli e rigori a favore…non c’è una Com veramente all’altezza del giocatore dopo un paio di mesi..piccolezze che si possono benissimo aggiungere direi..

  8. Mbah. Io ho amato pes x anni. Abbandonato e ripreso l’anno scorso dove x me era ben fatto e perlomeno si vedeva un netto ritorno alle origini..a me frega nulla di licenze, stadi, grafica, se mi dai un gioco che sa di calcio. Il problema di pes é che gli errori son sempre quelli. Ogni tiro in area é SEMPRE gol. E server orrendi. Francamente é assurdo non sistemare l’online in un’epoca come questa.

  9. e perche’ non permettere di poter fare un calciomercato tra noi utenti? per esempio io ho cercato per tutta la stagione yaya toure’ senza trovarlo,se ci fosse stato il mercato tra utenti avrei potuto comprarlo o scambiarlo con un altro giocatore,vi faccio un esempio,io ho ronaldo e neymar,ma mi manca bale robben o yaya toure’,allora allaccio contatti con gli utenti e se trovo uno che ha uno di questi giocatori cerco lo scambio oppure lo compro con i gp

    • Perché così continuerai a “cercare” (magari acquistando gp) yaya toure, e la Konami ci guadagnerà. È la logica del profitto. Se uno potesse con gli scambi avere in poco la squadra che vuole loro non ci guadagnerebbero.
      Io non gioco a MyClub proprio per questo, cosi come fut è la rovina dei videogame calcistici.

  10. Io (come tanti altri ) che giochiamo alla PS3 spero che qualsiasi novità venga implementata sia valida anche per Old- generetion. Comunque i punti da migliorare secondo me sono i seguenti:

    1) gli arbitri (devono fischiare di più a favore, ove possibile inserire divise e arbitri conosciuti, magari la bomboletta per le punizioni, che possano ritornare gli infortuni quelli veri)
    2) fallo di mano
    3) line technology
    4) Cinematic- Regia (scene d’ingresso in campo, più replay ripresi da diverse inquadrature. Proporre la classica durante la partita e i capocannonieri a metà campionato. Poi Esempio quando si batte un fallo laterale o un corner, riproporre un replay, o la schermata della prossima partita che devi giocare. La possibilità di avere il nome di chi ha segnato quando si ritorna a centrocampo ed esce il risultato. Un occhio alla panchina …. Graficamente e non solo
    5) la grafica va bene per i top player e non solo, ma una “Bella Correzzione ” al pubblico e alle personcine che sono a bordo campo io lo farei. Un Pubblico più reale. Come dicevo prima un occhio anche alla panchina, non lasciamo qui e “Pezzi cartonati”, ma aggiustiamo anche lì la grafica e magari un inquadratura di riguardo quando qualche top player parte dalla panchina o è in procinto di ritirarsi.
    6) Gameplay facciamo che ogni tiro non sia gol e aggiustare qualche buco in difesa e i portieri.
    7) Master League rendiamola più “Modalità Carriera” rendiamola più vera. E il calciomercato rendetelo vero. VERO!
    8) licenze campionati uno dei punti deboli della Konami (PES), sappiamo benissimo che la maggior parte dei campionati c’è l’ha Fifa, ma chissà che PES non possa “acquistare ” nuove licenze i chissà magari aggiunge le 3 divisioni.
    10) spero che in PES 2017 ci siano più stadi quanti più possibili.
    11) meteo – luci dinamico con implemento di neve.
    Luci una partita che inizia con il sole e si accendono i fari quando si fa buio.
    In definitiva spero che questo PES 2017 le promesse che farà le manterrà … Che siano molte novità anche per le OldG.

    P. S. Data di uscita si sa se settembre o novembre ?

  11. Finalmente gli schemi da calcio d’angolo!! Ma ovviamente non sui calci di punizioni laterali/frontali….non ci vorrebbe nulla.

  12. Se mettessero il file opzioni il discorso licenze sarebbe risolto in un giorno.

    Io quello che spero soprattutto è che i portieri facciano meno cazzate e più parate

Commenti chiusi.

Exit mobile version