PESTeam.it

European PES Championship, si parte!

L’Italia di Conte si sta preparando al meglio per gli Europei, ma con European PES Championship, l’atmosfera della manifestazione francese potremo viverla tutti, in prima persona, e non soltanto alla guida degli Azzurri. Parte infatti venerdì 27 maggio a Bari la competizione itinerante organizzata da PES League Italia, che accompagnerà l’estate degli appassionati con una serie di eventi a tema. Come partecipare al Palaflorio di Bari presso la fiera B-Geek? Niente di più semplice: una formula semplicissima ormai da anni caratterizza i tornei di questa categoria cosiddetta “Open”, anche se in questo caso la modalità cambierà leggermente offrendo di fatto tre appuntamenti in uno. 27, 28 e 29 maggio: in ognuna di queste date dalle ore 10:00 alle 17:30 sarà possibile accedere alla fase di qualificazione dell’evento. E’ sufficiente recarsi al desk accettazione in qualsiasi momento della giornata, compilare un form di ingresso e iniziare a giocare in maniera totalmente gratuita. L’obiettivo? Vincere quante più partite possibili contro avversari casuali di ogni tipo, fino a un massimo di due sconfitte maturabili. I punti conquistati permettono di scalare la graduatoria preliminare, che alle 18:00 di ogni giorno genererà il tabellone finale con i migliori otto qualificati. Qui comincia la battaglia vera, alle 18:00, quando le partite conclusive porteranno al nome del vincitore. Il tutto in maniera del tutto libera, con la possibilità di scegliere una tra le squadre nazionali partecipanti a EURO 2016, e di cambiarla dopo ogni partita. Più giochi più punti hai la possibilità di conquistare. Ma sta attento a non sottovalutare nessun avversario sul tuo cammino… soprattutto se ti rimane una sola “vita”!

Ricomincia così, dopo la stagione regolare conclusasi con la vittoria di Luca Tubelli a Milano, il carosello dei tornei ufficiali di Pro Evolution Soccer; e lo fa col botto, grazie a una tre giorni emozionante al Palaflorio che dà inizio all’European PES Championship. Bari però è solo l’inizio: tenete sempre sotto controllo la sezione TORNEI del sito ufficiale PES Team, rimanete aggiornati sugli eventi in calendario, e preparatevi al meglio…

PER PORTARE LA VOSTRA NAZIONALE SUL TETTO D’EUROPA!

1 comment

gianni 28 Maggio 2016 at 03:28

Ma per entrare alla fiera bisogna pagare il biglietto?

Reply

Leave a Comment

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More