PES 2016 myClub – Tornano le leggende 19/05

1345
4
CONDIVIDI

Tornano le leggende per questa settimana di PES 2016 myClub, accompagnate dai giocatori classici della Master League disponibili come allenatori e GP bonus quando si gioca nelle divisioni online, ottimo per prepararsi al probabile agente speciale dedicato alla finale della UEFA Champions League della prossima settimana! Vediamo tutte le novità del dettaglio.

Agente leggende

L’agente speciale di questa settimana permette di trovare le sei leggende disponibili in PES 2016 myClub: Babangida, Roberto Carlos, Baggio, Figo, Kahn e Inzaghi. Insieme a loro nella selezione di giocatori trovabili sono inclusi tutti i giocatori che militano nelle squadre in cui le leggende sono state protagoniste. Si tratta in totale di una selezione di 112 giocatori, con oltre il 40% di possibilità di trovare una palla nera. Chi non ha approfittato della campagna nelle scorse settimane inoltre ha la possibilità di trovare una leggenda garantita, tramite l’agente dedicato disponibile una sola volta. Infine, segnaliamo che vincendo la Coppa Challenge Online vi sarà regalato un agente speciale.

Bonus GP

Giocando online nella modalità divisioni di PES 2016 myClub riceverete il 50% di GP bonus, da utilzzare liberamente all’interno della modalità. Vi consigliamo di utilizzarli o per l’agente speciale di questa settimana, di conservarli oppure ampliare gli slots dei giocatori a disposizione, in vista del possibile agente speciale dedicato alla finale della UEFA Champions League della prossima settimana.

Allenatori classici

pes-2016-myclub-allenatori-classici

Tra l’elenco degli allenatori disponibile troverete i giocatori che hanno fatto la storia della Master League, come Ximelez ed Espimas. Questi hanno tutti dei moduli particolari, che possono esser utili in determinate situazioni: ESPIMAS [2-3-5], VALENY [3-1-3-3], KELSEN [5-2-1-2], IOUGA [3-2-4-1], NJORGO [3-2-4-1], HUYLENS [3-3-1-3], OSTWAUT [3-3-2-2], CELNILI [3-3-2-2], MACCO [3-3-2-2], CECIU [4-2-2-2], BURCHET [4-2-3-1], DULIC [4-2-4], HARTY [4-3-1-2], BAROTA [4-3-3], XIMELEZ [4-3-3], NACHDECAL [5-2-1-2], ZAMENHOF [5-2-2-1].

Questo è tutto per questa settimana di PES 2016 myClub! Per restare aggiornati anche su PES 2017 vi consigliamo di seguirci su facebook: fate click qui!

4 Commenti

  1. mi è uscito inzaghi dal pacchetto delle 5 leggende !!!
    era proprio quello che cercavo

  2. Babangida no dai, in un ritmo come quello di p16 sarebbe la devastazione della simulazione, “er tijani” su psone lo mettevi fw e via di goleada. Cmq visto che non frequento i palcoscenico myclub vorrei mettessero queste divinità pure in offine, tramite dlc magari, Babangida pero’ lo metto come PSN id , lui e l online insieme fanno una parola ,” anti simulazione ” ..

  3. Nn capisco perché appena arrivo divisione 6 il server mi fa perdere sempre…all80 esimo sto vincendo e mi si stanca…non funziona fa schifo il server..

Comments are closed.