HomePES 2016PES 2016 Live Update 14/04

PES 2016 Live Update 14/04

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Questo giovedì Konami ha condiviso una bella sorpresa per tutti i fan di PES 2016: il leggendario Babangida è tornato ed è disponibile tra le leggende di PES 2016 myClub!

Prima di darvi dettagli a riguardo, vediamo le novità apportate dal Live Update settimanale. Ricordiamo che quest’aggiornamento modifica lo stato di forma dei giocatori e le formazioni delle squadre in linea con l’ultima giornata di campionato. Si applica automaticamente alle modalità online del gioco come PES 2016 myClub e opzionalmente alle amichevoli offline.

Questa settimana troviamo 529 giocatori modificati: 77 con freccia rossa, 223 gialla, 223 blu e 6 viola. Oltre ai top player come Crisitano Ronaldo, Aguro, Alaba e Ribery, questa settimana tra i giocatori in forma del campionato italiano segnaliamo: Pogba, Buffon, Melo, Hamsik, Marchisio, Perin, Quagliarella, Insigne, Klose, Alex, Biglia, Felipe Anderson, Icardi, Bruno Peres, Perisic, Viviano e Alex Sandro. Fuori forma invece segnaliamo: Neymar, Lewandowski, Gotze, Dani Alves, Gonzalo Rodriguez, Bacca e Roncaglia. Come sempre nel video in alto potete vedere tutte le novità.

Volete restare aggiornati su PES 2016? Seguiteci su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE