HomePES League ItaliaPES League - Il listone per la finale

PES League – Il listone per la finale

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Roma è alle spalle, davanti resta ormai soltanto Milano. Terminati Open e Master, in archivio anche le competizioni online e l’ultimo speciale Torneo Six Players for The Final, la griglia di partenza per i titoli 2016 è completa in ogni sua parte. Dodici campioni provenienti proprio dal Ranking dei tornei Master aperti ai big dei clan; dieci fenomeni della rete che si sono guadagnati il sit attraverso le competizioni online organizzate da pesleague.com; quattro eroi dell’open, e infine i magnifici sei dell’ultima chiamata. Il poche parole, i trentadue player più forti della penisola suddivisi nelle seguenti fasce di merito:

pesleague-fasce-1-2 pesleague-fasce-3-4

In caso di assenze verranno ripescati i player denominati “riserve” in ordine di piazzamento nel Ranking Master, indipendentemente dalla fascia di merito del concorrente mancante.

pes-league-riserve

In merito alla Finale Clan, infine, invitiamo i Presidenti dei team finalisti a indicare i CINQUE rappresentanti più il player JOLLY (di riserva in caso di assenze) entro le 12,00 di martedì 29 marzo all’indirizzo info@pesteam.it

Importante: Tale comunicazione da parte dei presidenti sarà intesa come conferma di presenza da parte del clan. Qualora un presidente non comunicasse i propri player entro il termine previsto si procederà a ripescare il team quinto classificato nel ranking.

 

ULTIME NOTIZIE