PESTeam.it

PES League – Due volti d’eccezione per la Finale 2016

L’evento conclusivo della PES League 2016, in programma il prossimo 10 aprile all’Hotel The Hub di Milano, avrà l’onore di ospitare in qualità di speaker-commentatori due figure prestigiose del giornalismo sportivo. Lo sport e il mondo kids sono le grandi passioni di Fabrizio Ponciroli, professionista del settore con all’attivo numerose esperienze da telecronista, scrittore, direttore responsabile per testate di calcio, wrestiling, basket, volley e progetti per ragazzi. Fabrizio, tra le altre attività, è opinionista fisso di Radio Sportiva, editorialista per Tuttomercatoweb e direttore del famoso mensile Calcio 2000. Una figura poliedrica la sua, caratterizzata dalla grande passione a trecentosessantagradi e dalla curiosità di cimentarsi in avventure sempre nuove… come il mondo dei videogiochi di cui la PES League rappresenta la massima espressione in termini di eventi live in Italia.

pes-league-fiorina

Insieme a Ponciroli il 10 aprile a Milano ci sarà Riccardo Fiorina, un altro grande professionista che con Fabrizio condivide il passaggio a Calcio 2000 e il commento televisivo degli incontri di Wrestling per la federazione TNA sul canale GXT. I due hanno inoltre scritto insieme proprio sul tema il libro: “Wrestling, semplicemente spettacolo. Entra nell’arena con noi”. Telecronista di calcio per Infront, apprezzato autore tv ha lavorato a programmi di grande successo su Rai 1 come “Linea Blu” e “Paesi che vai”. Tra le altre sue pubblicazioni i libri “Le 100 perle del mare italiano” scritto con Donatella Bianchi per Rizzoli, e “L’oro di Sheva, parole e segreti di un campione” realizzato insieme a Luca Serafini.

 

Leave a Comment

Questo sito, come tutti quelli esistenti, utilizza i cookie. Clicca su "Accetta" se ne acconsenti l'utilizzo. Accetta Read More