PES 2016 – Disponibile aggiornamento DLC 3 e patch 1.04

9518
15
CONDIVIDI
Pro Evolution Soccer 2016_20160324060105

Buongiorno PESFan! Siamo lieti di comunicarvi che il nuovo aggiornamento ufficiale per PES 2016 è già disponibile gratuitamente per il download! Di seguito trovate tutte le informazioni a riguardo e le novità implementate.

Il pacchetto si scaricherà automaticamente collegando la vostra console ad internet al momento dell’avvio del gioco. Per PlayStation 4 al momento del download l’aggiornamento vi verrà indicato come versione 1.06, mentre nel menu di avvio di PES 2016 troverete la dicitura Patch 1.04 e DLC 3.00.

La novità più grande implementata è sicuramente quella di UEFA EURO 2016. La modalità dedicata è disponibile con licenza ufficiale ed esclusiva solo in PES 2016. Potete avviarla dal menu delle competizioni oppure potete giocare una veloce amichevole. Tutti i menu presentano grafiche ufficiali della competizione. Tra i vari stadi che si possono utilizzare è ora selezionabile anche il nuovo Stade de France, che ospiterà la finale di UEFA EURO 2016 il 10 luglio. Come preannunciato vengono inserite anche le divise ufficiali di 15 nazionali: Francia, Inghilterra, Galles, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Ucraina, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Islanda, Turchia, Albania e Irlanda del Nord. Chiudendo sui contenuti degli europei, è da segnalare l’aggiunta del pallone ufficiale della competizione.

Guardando le altre novità, sono stati implementati i volti di circa 200 giocatori, tra cui quelli di Donnarumma, Hysaj e Gabbiadini. I trasferimenti e le formazioni di tutte le squadre sono state aggiornate in linea con il calciomercato invernale, troverete quindi ad esempio Eder all’Inter o Boateng al Milan anche nelle modalità offline del gioco. Modificate infine anche le statistiche di alcuni giocatori, tra cui Dybala, Koulibaly e Vardy.

Nel corso della giornata vi forniremo tutte le altre novità, le immagini e i video del nuovo DLC di PES 2016.

Continuate a seguirci, anche su facebook facendo click qui!

15 Commenti

  1. Salve admin mi sono connesso ora per la prima volta online a Pes 2016 devo fare tutti gli aggiornamenti prima di avere il dlc oppure aspettare dopo le 10?sono su xbox 360

  2. Ho pes 2016 day one per ps3..ad ogni aggiornamento disponibile mi dice file scaricati sono danneggiati e quindi non riesco ad aggiornare nulla. Questo valeva anche x gli aggiornamenti precedenti a quello odierno. Mi potete aiutare?

  3. finalmente sono riuscito a fare l’aggiornamento… Ma non capisco una cosa. In primis mi sono ritrovato con alcuni volti fake ne cito due tra i tanti (G. Bale, M. Verratti). Poi mi sono ritrovato 2 volte il D. Zagabria. A qualcuno di voi è capitato? Come posso risolvere. Per favore rispondete.
    Grazie

  4. Qualcuno sa esattamente quali sono tutti i giocatori che avranno il volto rinnovato dopo il DLC di oggi? Ho letto ad esempio che verranno aggiornati Gabbiadini e Donnarumma. Sapete se c’è una lista completa?

  5. @admin: la patch che pesa 3gb e passa, ma il download non è iniziato da 0 ma da 1,9 gb giá scaricati: è normale???

  6. Perche ogni giovedi mattina dalle 8.00 esatte fino alle 9,00 esatte c’ è l’ aggiornamento del my club e i servers sono tutti fuori servizio, vedrai che tra 11 minuti esatti te lo fa scaricare, abbi fede

  7. Buongiorno admin, è da questa mattina alle 8,00 che provo a fare l’aggiornamento mi dice sempre
    “In questo Momento il servizio non è disponibile ” come mai?

    • L’aggiornamento è disponibile per PS4 e PC. Per le altre console arriverà al termine della manutenzione (10 italiane circa)

Comments are closed.