HomePES 2016PES 2016 - Disponibile aggiornamento DLC 3 e patch 1.04

PES 2016 – Disponibile aggiornamento DLC 3 e patch 1.04

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Buongiorno PESFan! Siamo lieti di comunicarvi che il nuovo aggiornamento ufficiale per PES 2016 è già disponibile gratuitamente per il download! Di seguito trovate tutte le informazioni a riguardo e le novità implementate.

Il pacchetto si scaricherà automaticamente collegando la vostra console ad internet al momento dell’avvio del gioco. Per PlayStation 4 al momento del download l’aggiornamento vi verrà indicato come versione 1.06, mentre nel menu di avvio di PES 2016 troverete la dicitura Patch 1.04 e DLC 3.00.

La novità più grande implementata è sicuramente quella di UEFA EURO 2016. La modalità dedicata è disponibile con licenza ufficiale ed esclusiva solo in PES 2016. Potete avviarla dal menu delle competizioni oppure potete giocare una veloce amichevole. Tutti i menu presentano grafiche ufficiali della competizione. Tra i vari stadi che si possono utilizzare è ora selezionabile anche il nuovo Stade de France, che ospiterà la finale di UEFA EURO 2016 il 10 luglio. Come preannunciato vengono inserite anche le divise ufficiali di 15 nazionali: Francia, Inghilterra, Galles, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Ucraina, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Islanda, Turchia, Albania e Irlanda del Nord. Chiudendo sui contenuti degli europei, è da segnalare l’aggiunta del pallone ufficiale della competizione.

Guardando le altre novità, sono stati implementati i volti di circa 200 giocatori, tra cui quelli di Donnarumma, Hysaj e Gabbiadini. I trasferimenti e le formazioni di tutte le squadre sono state aggiornate in linea con il calciomercato invernale, troverete quindi ad esempio Eder all’Inter o Boateng al Milan anche nelle modalità offline del gioco. Modificate infine anche le statistiche di alcuni giocatori, tra cui Dybala, Koulibaly e Vardy.

Nel corso della giornata vi forniremo tutte le altre novità, le immagini e i video del nuovo DLC di PES 2016.

Continuate a seguirci, anche su facebook facendo click qui!

ULTIME NOTIZIE