Home PES 2016 PES 2016 – Disponibile aggiornamento DLC 3 e patch 1.04

PES 2016 – Disponibile aggiornamento DLC 3 e patch 1.04

Pro Evolution Soccer 2016_20160324060105

Buongiorno PESFan! Siamo lieti di comunicarvi che il nuovo aggiornamento ufficiale per PES 2016 è già disponibile gratuitamente per il download! Di seguito trovate tutte le informazioni a riguardo e le novità implementate.

Il pacchetto si scaricherà automaticamente collegando la vostra console ad internet al momento dell’avvio del gioco. Per PlayStation 4 al momento del download l’aggiornamento vi verrà indicato come versione 1.06, mentre nel menu di avvio di PES 2016 troverete la dicitura Patch 1.04 e DLC 3.00.

La novità più grande implementata è sicuramente quella di UEFA EURO 2016. La modalità dedicata è disponibile con licenza ufficiale ed esclusiva solo in PES 2016. Potete avviarla dal menu delle competizioni oppure potete giocare una veloce amichevole. Tutti i menu presentano grafiche ufficiali della competizione. Tra i vari stadi che si possono utilizzare è ora selezionabile anche il nuovo Stade de France, che ospiterà la finale di UEFA EURO 2016 il 10 luglio. Come preannunciato vengono inserite anche le divise ufficiali di 15 nazionali: Francia, Inghilterra, Galles, Germania, Spagna, Portogallo, Italia, Ucraina, Repubblica Ceca, Croazia, Slovacchia, Islanda, Turchia, Albania e Irlanda del Nord. Chiudendo sui contenuti degli europei, è da segnalare l’aggiunta del pallone ufficiale della competizione.

Guardando le altre novità, sono stati implementati i volti di circa 200 giocatori, tra cui quelli di Donnarumma, Hysaj e Gabbiadini. I trasferimenti e le formazioni di tutte le squadre sono state aggiornate in linea con il calciomercato invernale, troverete quindi ad esempio Eder all’Inter o Boateng al Milan anche nelle modalità offline del gioco. Modificate infine anche le statistiche di alcuni giocatori, tra cui Dybala, Koulibaly e Vardy.

Nel corso della giornata vi forniremo tutte le altre novità, le immagini e i video del nuovo DLC di PES 2016.

Continuate a seguirci, anche su facebook facendo click qui!

15 COMMENTI

  1. Buongiorno admin, è da questa mattina alle 8,00 che provo a fare l’aggiornamento mi dice sempre
    “In questo Momento il servizio non è disponibile ” come mai?

    • L’aggiornamento è disponibile per PS4 e PC. Per le altre console arriverà al termine della manutenzione (10 italiane circa)

  2. Perche ogni giovedi mattina dalle 8.00 esatte fino alle 9,00 esatte c’ è l’ aggiornamento del my club e i servers sono tutti fuori servizio, vedrai che tra 11 minuti esatti te lo fa scaricare, abbi fede

  3. @admin: la patch che pesa 3gb e passa, ma il download non è iniziato da 0 ma da 1,9 gb giá scaricati: è normale???

  4. Qualcuno sa esattamente quali sono tutti i giocatori che avranno il volto rinnovato dopo il DLC di oggi? Ho letto ad esempio che verranno aggiornati Gabbiadini e Donnarumma. Sapete se c’è una lista completa?

  5. finalmente sono riuscito a fare l’aggiornamento… Ma non capisco una cosa. In primis mi sono ritrovato con alcuni volti fake ne cito due tra i tanti (G. Bale, M. Verratti). Poi mi sono ritrovato 2 volte il D. Zagabria. A qualcuno di voi è capitato? Come posso risolvere. Per favore rispondete.
    Grazie

  6. Ho pes 2016 day one per ps3..ad ogni aggiornamento disponibile mi dice file scaricati sono danneggiati e quindi non riesco ad aggiornare nulla. Questo valeva anche x gli aggiornamenti precedenti a quello odierno. Mi potete aiutare?

  7. Salve admin mi sono connesso ora per la prima volta online a Pes 2016 devo fare tutti gli aggiornamenti prima di avere il dlc oppure aspettare dopo le 10?sono su xbox 360

Commenti chiusi.

Exit mobile version