HomePES League ItaliaPES League - Weekend capitale, Roma prima della Finale

PES League – Weekend capitale, Roma prima della Finale

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

L’ultimo torneo della stagione regolare ha sempre un gusto speciale. Se poi esso va in scena nella Capitale, centro geografico e tana della “Scuola” che ha fatto grande il movimento negli anni, ecco che l’appuntamento conclusivo diventa un cocktail di adrenalina e suggestioni. Sono lontani i tempi della G-Unit, dei Tigermask, dei Kerobba, ma nel tempo Roma ha continuato a fornire protagonisti al Campionato Nazionale di PES. Attori principi e momenti grandiosi come la prima Finale Nazionale vinta da un giovanissimo Ettore Giannuzzi allo Stadio Olimpico, fotogrammi indelebili legati a situazioni che tornano alla mente ogni qualvolta si parla di PES e di Roma. Questa volta l’occasione è la tappa conclusiva della stagione regolare 2016: il torneo che porterà prima all’evento online Six Players For The Final e successivamente al The Hub per incoronare il nuovo Re di Pro Evolution Soccer. Ettorito guida il Ranking Master davanti a un grandissimo Germano Millarte e a Renzo Lodeserto:  due Cavalieri all’inseguimento del Figlio di Cesare con il clan del Grande Tempio che tuttavia detta legge nella classifica a squadre. Nel Ranking degli Open, invece, è Nicolò Bullo a mantenere salde fra le mani e redini del comando… almeno fino al prossimo fine settimana quando l’affluenza capitolina potrebbe regalare numeri in grado di stravolgere le varie graduatorie.

Il programma è il solito: sabato dedicato al torneo a gioco libero con la fase di qualificazione prevista dalle 10:30 alle 17:30, e il tabellone finale pronto a scattare alle 18:00. Domenica invece l’attenzione sarà tutta concentrata sul Master: dalle 10:30 alle 11:30 le iscrizioni, per lanciarsi poi nei gironi e a seguire nel tabellone eliminatorio.

La location infine? Presto detto: l’ultimo torneo regolare PES League del 2016 si svolgerà al centro commerciale DIMA Shopping Bufalotta, nord-est di Roma, la grande arena che traccerà gli equilibri definitivi…

e la griglia di partenza della Finale Nazionale del 10 aprile…

ROMA 19-20 MARZO: IL CAMPO PRONTO! E’ IL MOMENTO DI FARLO VOSTRO!

pes-league-variedue

ULTIME NOTIZIE