Home PES League Italia PES League – Weekend capitale, Roma prima della Finale

PES League – Weekend capitale, Roma prima della Finale

In programma sabato e domenica al Dima Shopping Bufalotta gli ultimi appuntamenti della stagione regolare

L’ultimo torneo della stagione regolare ha sempre un gusto speciale. Se poi esso va in scena nella Capitale, centro geografico e tana della “Scuola” che ha fatto grande il movimento negli anni, ecco che l’appuntamento conclusivo diventa un cocktail di adrenalina e suggestioni. Sono lontani i tempi della G-Unit, dei Tigermask, dei Kerobba, ma nel tempo Roma ha continuato a fornire protagonisti al Campionato Nazionale di PES. Attori principi e momenti grandiosi come la prima Finale Nazionale vinta da un giovanissimo Ettore Giannuzzi allo Stadio Olimpico, fotogrammi indelebili legati a situazioni che tornano alla mente ogni qualvolta si parla di PES e di Roma. Questa volta l’occasione è la tappa conclusiva della stagione regolare 2016: il torneo che porterà prima all’evento online Six Players For The Final e successivamente al The Hub per incoronare il nuovo Re di Pro Evolution Soccer. Ettorito guida il Ranking Master davanti a un grandissimo Germano Millarte e a Renzo Lodeserto:  due Cavalieri all’inseguimento del Figlio di Cesare con il clan del Grande Tempio che tuttavia detta legge nella classifica a squadre. Nel Ranking degli Open, invece, è Nicolò Bullo a mantenere salde fra le mani e redini del comando… almeno fino al prossimo fine settimana quando l’affluenza capitolina potrebbe regalare numeri in grado di stravolgere le varie graduatorie.

Il programma è il solito: sabato dedicato al torneo a gioco libero con la fase di qualificazione prevista dalle 10:30 alle 17:30, e il tabellone finale pronto a scattare alle 18:00. Domenica invece l’attenzione sarà tutta concentrata sul Master: dalle 10:30 alle 11:30 le iscrizioni, per lanciarsi poi nei gironi e a seguire nel tabellone eliminatorio.

La location infine? Presto detto: l’ultimo torneo regolare PES League del 2016 si svolgerà al centro commerciale DIMA Shopping Bufalotta, nord-est di Roma, la grande arena che traccerà gli equilibri definitivi…

e la griglia di partenza della Finale Nazionale del 10 aprile…

ROMA 19-20 MARZO: IL CAMPO PRONTO! E’ IL MOMENTO DI FARLO VOSTRO!

pes-league-variedue

Exit mobile version