HomePES 2016PES 2016 - Live Update 24/12

PES 2016 – Live Update 24/12

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Come di consueto ogni giovedì, Konami ha reso disponibile il nuovo Live Update di PES 2016 che provvede ad aggiornare le condizioni dei giocatori in linea con le loro prestazioni nella vita reale. Il live update si applica automaticamente alle modalità online del gioco mentre è disponibile opzionalmente nella modalità esibizione offline.

L’aggiornamento di questa settimana modifica in totale lo stato di forma di 522 giocatori, di cui: 50 eccellente, 218 buono, 252 scarso e 12 pessimo.

Oltre numerosi giocatori del Real Madrid in seguito alla vittoria nella Liga BBVA per 10-2, del campionato italiano con una valutazione generale superiore a 80 troviamo: Higuain, Candreva, Mandzukic, Marchisio, Toni, Biglia, Cassano, Destro, Bonaventura e Reina. Tra i peggiorati segnaliamo invece la presenza (scontata) del trio Felipe Melo, Dzeko e Bonucci, a cui si aggiungono tra gli altri anche Quagliarella e Pjanic. Nel video di sopra potete vedere la lista completa dei giocatori aggiornati.

Per quanto riguarda le novità della settimana di myClub vi rimandiamo invece a quest’altro articolo. Continua la caccia alle leggende di PES 2016!

Ricordatevi di seguirci anche su facebook per tutte le news su PES 2016: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE