HomePES 2016PES 2016 myClub - Agente leggende e meglio del 2015/16

PES 2016 myClub – Agente leggende e meglio del 2015/16

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha reso disponibile un altro agente speciale molto interessante che vi permetterà di chiudere l’anno ed iniziare quello nuovo al meglio nella modalità myClub di PES 2016. Previsto anche un bonus di GP e agenti locali per le Challenge contro il COM! Le novità introdotte oggi saranno valide per due settimane, fino al 7 gennaio quindi. Vediamo di seguito tutti i dettagli

Agente speciale Le 5 Leggende e Meglio del 2015-16

L’agente speciale di questa settimana vi permetterà di trovare le 5 leggende di PES 2016, oppure i giocatori con una valutazione generale superiore a 75 che si sono distinti per le prestazioni eccezionali nel 2015 e sono lanciati verso un’ottima annata nel 2016. Si tratta quindi di una selezione di circa 250 giocatori.

Continua ad esser disponibile, per chi non l’ha utilizzato la settimana scorsa, l’agente speciale “The 5 Legends”, che vi garantirà invece di trovare una leggende. Questo agente è disponibile una sola volta per tutti gli utenti fino al 7 gennaio.

Coppa Challenge Contro COM

Vincendo la Coppa Challenge contro il COM nelle prossime due settimane riceverete un agente speciale dedicato ai principali campionati europei: quello inglese, italiano, la Ligue 1 e la LIGA BBVA. Questo agente può esser ottenuto tutte le volte che vincete le competizioni e vi permetterà di trovare giocatori appartenenti a quel determinato campionato.

Bonus GP

Vincendo partite nella modalità divisioni online in myClub di PES 2016 per i prossimi 14 giorni riceverete il 50% in più di GP. Un buon periodo per rinnovare i contratti dei vostri giocatori e fare diversi tentativi con l’agente speciale a caccia delle leggende!

Augurandovi buona fortuna per queste due settimane di myClub e buon Natale, vi ricordiamo di seguirci anche su facebook, facendo click qui!

ULTIME NOTIZIE