HomePES 2016PES 2016 - Le novità della Master League

PES 2016 – Le novità della Master League

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha annunciato tutte le novità della Master League di PES 2016 con un dettagliato articolo sul sito ufficiale. Di seguito la nostra traduzione integrale.

Voi chiedete, noi ascoltiamo! Ecco un veloce elenco dei nuovi elementi che potrete vedere nella Master League di PES 2016!

La modalità Master League è stata la preferita dei fan della serie praticamente sin dal suo inizio e grazie al feedback che abbiamo ricevuto dai fan, abbiamo completamente rivisto la modalità per dargli l’attenzione che merita. Con tutte le nuove caratteristiche, la Master League offrirà l’esperienza single player definitiva mentre cercherete di portare il vostro team ai vertici!

Nuovi menu

pes-2016-master-league-10

pes-2016-master-league-1

Dopo aver creato il vostro allenatore e scelto la vostra squadra, la prima cosa che noterete sarà il sistema di menu completamente ridisegnato. I nuovi menu offrono un’esperienza più rapida, dandovi immediatamente tutte le informazioni più importanti non solo sulla vostra squadra e il vostro campionato, ma anche riguardo quello che succede nelle altre leghe o i trasferimenti.

Schermate Live

pes-2016-master-league-2

La Master League sarà unica per ogni giocatore grazie alle nuove schermate live nel menu principale. Così come ci saranno live feed costanti riguardo quello che succede intorno al mondo, la schermata si aggiornerà in base a quello che accade nella vostra squadra.

pes-2016-master-league-3

Vedrete news riguardo i trasferimenti, gli infortuni e le storie dei giocatori, così come le reazioni dei giocatori alle convocazioni delle nazionali. Ci saranno anche delle immagini prese dalle partite chiave giocate, come giocatori che segnano reti o fanno commenti riguardo una prestazione ottima o pessima.

Cutscenes

pes-2016-master-league-4
pes-2016-master-league-5
La Master League di PES 2016 include delle cutscenes completamente nuove, che portano i momenti chiave in vita. Così come conferenze stampa speciali quando acquistate un giocatore, ci saranno anche cutscenes speciali per i premi annuali dei giocatori così come quando voi come manager cambierete squadre.

Scouting

pes-2016-master-league-6

Il sistema di scouting è stato rielaborato per offrirvi un’esperienza più dettagliata. Puoi specificare esattamente cosa ti serve nella squadra che hai al momento, o lasciare il vostro scout trovare automaticamente giocatori per bilanciare i punti deboli del vostro team.

pes-2016-master-league-7

pes-2016-master-league-12

Lo scout vi terrà anche costantemente aggiornati non appena troveranno dei nuovi giocatori e vi farà sapere quando troverà qualcuno veramente speciale per la vostra squadra!

Statistiche di squadra

pes-2016-master-league-8

Ci saranno report mensili, che non solo vi daranno informazioni veloci sulle vostre prestazioni, ma anche report dettagliati sul vostro stile di gioco.Vi fornirà tutti i tipi di dati utili, come le zone più attive, i comportamenti offensivi e difensivi, i tipi di passaggi più utilizzati e anche in quali momenti subite o segnate un gol più spesso nell’arco di una partita! Tenere a mente tutte queste statistiche vi aiuterà nel migliorare le prestazioni della vostra squadra..

Aggiornamenti costanti sulla squadra

pes-2016-master-league-9

Oltre i vostri report mensili, riceverete anche costanti aggiornamenti basati sulle prestazioni della vostra squadra in tutte le competizioni. Non solo potrete controllare lo status di ogni giocatori, aggiornato costantemente con le convocazioni in nazionale o anche gli infortuni, ma potrete anche vedere se qualche vostro giocatore è incluso nella squadra del mese per il vostro campionato.

Sviluppo dei giocatori e ruoli di squadra

pes-2016-master-league-11

Con un po’ di aiuto,i vostri giocatori potranno diventare dei giocatori chiave per la vostra squadra attraverso allenamenti, incrementando lo Spirito di Squadre e la Valutazione Generale. Inoltre, grazie al nuovo sistema del Team Role, i giocatori possono guadagnare abilità che non influenzeranno solamente loro, ma anche il club o i loro compagni di squadra!

pes-2016-master-league-15

Possibili Team Role includono:

  • Youth Prospect: Più esperienza guadagnata da ogni partita
  • Protégé: Più esperienza e affinità con la squadra migliorata
  • Star Player: Soldi extra dalle vendite di merchandise
  • Superstar: Più introiti da merchandise, fan clubs, sponsor e un bonus se è il capitano della vostra squadra.
  • Leader: Migliora la condizione dei compagni di squadra nei derby e nelle partite chiave.
  • General: Migliora la condizione dei membri della squadra in tutte le partite e sembreranno meno stanchi se lui è il capitano della vostra squadra.
  • Maestro: Giocatori con la sua stessa posizione principale guadagnano più esperienza grazie a lui.
  • Grand Master: Giocatori con lo stesso suo ruolo guadagnano più esperienza e ricevono un boost se è capitano.
  • Bandiera: Si applicano gli effetti di Superstar, General e Grand Master, più un bonus per tutti gli introiti.
  • Legend: Si applicano gli effetti di Superstar, General e Grand Master, più un bonus allo sviluppo di tutta la squadra.

Un buon livello di allenamento vi farà vedere crescere veocemente i vostri giocatori e chi lo sa? Magari i fans daranno anche dei nickname ai vostri giocatori!

Cambiare squadre

pes-2016-master-league-14

L’opportunità di cambiare squadre è ancora più in rilievo quest’anno, con molte offerte in arrivo se le vostre prestazioni saranno ottime. Avrete la possibilità di muovervi in diverse nazioni e parti del mondo, così come gestire una nazionale nel tentativo di portarla alla gloria internazionale!

pes-2016-master-league-13

Con tutti i miglioramenti fatti alla Master League in PES 2016, la modalità più iconica della storia di PES, speriamo di intrattenere tutti i nostri giocatori per l’intero anno mentre cercano di portare la loro squadra al top!

Siete soddisfatti dai miglioramenti della Master League di quest’anno? Fatecelo sapere nei commenti!

Ricordatevi di seguirci su facebook per tutte le ultime news su PES 2016: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE