Home PES 2016 PES 2016 – Le novità della Master League

PES 2016 – Le novità della Master League

Konami ha annunciato tutte le novità della Master League di PES 2016 con un dettagliato articolo sul sito ufficiale. Di seguito la nostra traduzione integrale.

Voi chiedete, noi ascoltiamo! Ecco un veloce elenco dei nuovi elementi che potrete vedere nella Master League di PES 2016!

La modalità Master League è stata la preferita dei fan della serie praticamente sin dal suo inizio e grazie al feedback che abbiamo ricevuto dai fan, abbiamo completamente rivisto la modalità per dargli l’attenzione che merita. Con tutte le nuove caratteristiche, la Master League offrirà l’esperienza single player definitiva mentre cercherete di portare il vostro team ai vertici!

Nuovi menu

pes-2016-master-league-10

Dopo aver creato il vostro allenatore e scelto la vostra squadra, la prima cosa che noterete sarà il sistema di menu completamente ridisegnato. I nuovi menu offrono un’esperienza più rapida, dandovi immediatamente tutte le informazioni più importanti non solo sulla vostra squadra e il vostro campionato, ma anche riguardo quello che succede nelle altre leghe o i trasferimenti.

Schermate Live

La Master League sarà unica per ogni giocatore grazie alle nuove schermate live nel menu principale. Così come ci saranno live feed costanti riguardo quello che succede intorno al mondo, la schermata si aggiornerà in base a quello che accade nella vostra squadra.

Vedrete news riguardo i trasferimenti, gli infortuni e le storie dei giocatori, così come le reazioni dei giocatori alle convocazioni delle nazionali. Ci saranno anche delle immagini prese dalle partite chiave giocate, come giocatori che segnano reti o fanno commenti riguardo una prestazione ottima o pessima.

Cutscenes



La Master League di PES 2016 include delle cutscenes completamente nuove, che portano i momenti chiave in vita. Così come conferenze stampa speciali quando acquistate un giocatore, ci saranno anche cutscenes speciali per i premi annuali dei giocatori così come quando voi come manager cambierete squadre.

Scouting

Il sistema di scouting è stato rielaborato per offrirvi un’esperienza più dettagliata. Puoi specificare esattamente cosa ti serve nella squadra che hai al momento, o lasciare il vostro scout trovare automaticamente giocatori per bilanciare i punti deboli del vostro team.

Lo scout vi terrà anche costantemente aggiornati non appena troveranno dei nuovi giocatori e vi farà sapere quando troverà qualcuno veramente speciale per la vostra squadra!

Statistiche di squadra

Ci saranno report mensili, che non solo vi daranno informazioni veloci sulle vostre prestazioni, ma anche report dettagliati sul vostro stile di gioco.Vi fornirà tutti i tipi di dati utili, come le zone più attive, i comportamenti offensivi e difensivi, i tipi di passaggi più utilizzati e anche in quali momenti subite o segnate un gol più spesso nell’arco di una partita! Tenere a mente tutte queste statistiche vi aiuterà nel migliorare le prestazioni della vostra squadra..

Aggiornamenti costanti sulla squadra

Oltre i vostri report mensili, riceverete anche costanti aggiornamenti basati sulle prestazioni della vostra squadra in tutte le competizioni. Non solo potrete controllare lo status di ogni giocatori, aggiornato costantemente con le convocazioni in nazionale o anche gli infortuni, ma potrete anche vedere se qualche vostro giocatore è incluso nella squadra del mese per il vostro campionato.

Sviluppo dei giocatori e ruoli di squadra

Con un po’ di aiuto,i vostri giocatori potranno diventare dei giocatori chiave per la vostra squadra attraverso allenamenti, incrementando lo Spirito di Squadre e la Valutazione Generale. Inoltre, grazie al nuovo sistema del Team Role, i giocatori possono guadagnare abilità che non influenzeranno solamente loro, ma anche il club o i loro compagni di squadra!

Possibili Team Role includono:

  • Youth Prospect: Più esperienza guadagnata da ogni partita
  • Protégé: Più esperienza e affinità con la squadra migliorata
  • Star Player: Soldi extra dalle vendite di merchandise
  • Superstar: Più introiti da merchandise, fan clubs, sponsor e un bonus se è il capitano della vostra squadra.
  • Leader: Migliora la condizione dei compagni di squadra nei derby e nelle partite chiave.
  • General: Migliora la condizione dei membri della squadra in tutte le partite e sembreranno meno stanchi se lui è il capitano della vostra squadra.
  • Maestro: Giocatori con la sua stessa posizione principale guadagnano più esperienza grazie a lui.
  • Grand Master: Giocatori con lo stesso suo ruolo guadagnano più esperienza e ricevono un boost se è capitano.
  • Bandiera: Si applicano gli effetti di Superstar, General e Grand Master, più un bonus per tutti gli introiti.
  • Legend: Si applicano gli effetti di Superstar, General e Grand Master, più un bonus allo sviluppo di tutta la squadra.

Un buon livello di allenamento vi farà vedere crescere veocemente i vostri giocatori e chi lo sa? Magari i fans daranno anche dei nickname ai vostri giocatori!

Cambiare squadre

L’opportunità di cambiare squadre è ancora più in rilievo quest’anno, con molte offerte in arrivo se le vostre prestazioni saranno ottime. Avrete la possibilità di muovervi in diverse nazioni e parti del mondo, così come gestire una nazionale nel tentativo di portarla alla gloria internazionale!

Con tutti i miglioramenti fatti alla Master League in PES 2016, la modalità più iconica della storia di PES, speriamo di intrattenere tutti i nostri giocatori per l’intero anno mentre cercano di portare la loro squadra al top!

Siete soddisfatti dai miglioramenti della Master League di quest’anno? Fatecelo sapere nei commenti!

Ricordatevi di seguirci su facebook per tutte le ultime news su PES 2016: fate click qui!

51 COMMENTI

    • Un utente sul forum ha pubblicato ciò che è trapelato dal codice demo ps3. E queste cose c’erano mi pare

  1. la versione PS3 sarà uguale alla versione PS4 oppure ci saranno differenze oltre la grafica ovviamente? grazie

    • Per quanto riguarda il gameplay si può dire che è quasi lo stesso. Per le modalità dissero in un twit che sarebbero uguali, ma si aspetta la conferma

    • Ciao, non possiamo ancora confermartelo al 100% ma in un vecchio messaggio si twitter konami aveva comunicato che le modalità sarebbero dovute esser identiche tra tutte le versioni. Sicuramente avremo informazioni certe a riguardo nei prossimi giorni.

    • Se ci saranno news si, ma credo toccherà aspettare che qualcuno lo avrà per Ps3. Comunque 99% sarà così 🙂

    • Ciao Alessio, in un vecchio comunicato stampa sono stati annunciati miglioramenti anche al sistema dei trasferimenti.

  2. Admin chi è secondo te S.Kalou e per quale squadra gioca? (secondo foto di “schermate live”)

  3. Quest’ anno sarà tutto da giocare… Divisioni, Master e My club tutto molto interessante la mia ps4 diventerà di fuoco

  4. Carino ma sinceramente non ho notato niente di eclatante… Sono quasi tutte cose già esistenti xò potenziate

  5. Ma quest’anno ci sarà l incremento di valutazione o svalutazione dei calciatori? Nel senso se compro pogba a 50.00000 dopo qualche anno lo rivendo a 10000000 ?

  6. Ciao, volevo capire se nella ML i giocatori invecchieranno ? E decadranno con le statistiche obbligatoriamente? O ci sarà una modalità che permetterà di evitarlo?

    Grazie

    • Guarda ti posso dire che nella master league i giocatori invecchiano e diventano più forti/deboli in base alla loro età. Se non vuoi che accada questo puoi giocarti il campionato senza però fare mercato.

    • ecco. io vorrei sapere se ci sarà la possibilità di fare la Master bloccando il mercato concedendolo solo a te. E’ un opzione che mi piaceva e che utilizzavo quando volevo farmi una master con le rose non modificate.

      E il campionato non da le stesse sensazioni della master.

    • Ciao, non credo sarà possibile, i dati delle modalità in genere sono legati alla console. Dovresti provare utilizzando lo stesso PSN ID, forse in questo modo è possibile 🙂

  7. sara possibile prendere in prestito con diritto di riscatto , e prendere gli svincolati fuori dalle finestre di mercato?

  8. sarà possibile costruire o ampliare lo stadio mettere dei ristoranti parcheggi e negozio per produrre denaro , sarà possibile stabilire il prezzo dei biglietti per ogni singola gara, sarà possibile trattare i diritti televisivi , etc etc…allora quando uscirà questa opzione allora il gioco sarà completo…

  9. Persistono in una cosa assurda è falsa ormai da 2 anni. In una delle immagini si può vedere la classifica della serie A. 4 squadre che si qualificano in champions e 3 in europa. Da anni non è più cosi, ma si ostinano a mettere questa cosa…

  10. Ciao per il Myclub

    Sarebbe bello se:

    1) contasse oltre il team spirit anche lo stato di forma di un giocatore per fare la formazione…. purtroppo il team spirit si tendeva ad avere sempre la stessa formazione…

    2) il numero di giocatori avesse un limite nel club (tale da non trovarsi 50 giocatori) e togliessero o riducessero i contratti (cosa che alla lunga era parecchio fastidiosa visto che ti rendeva difficile usare giocatori forti)

    qualcuno sa qualcosa a riguardo?

  11. Ho sempre giocato solo a PES ma odio una cosa della master !!!!

    Perchè i giocatori che si ritirano rinascono giovani .. non ha senso !!!
    sarebbe bello che il gioco a random prendesse un nome,un cognome e sempre random creasse le giovanili , in questo caso sarebbe reale e il mercato avrebbe un senso, come avrebbe senso lo scout e la ricerca costante di giovani promesse che potranno diventare top player !!!

    non è affatto reale che si ritira Cavani e lo stesso ritorna un giovane 16enne fortissimo … passati 20 anni si riavranno le stesse rose con gli stessi calciatori solo mischiati in vari team a questo punto l’invecchiamento che senso ha … sarebbe bello che il ritirato diventasse allenatore o legenda entrando nella storia del calcio e tanti saluti !!!!

    … ciao ragazzi 😉

  12. L’hanno fatta la cavolata quelli di pes… Spero che si possa modificare questa cosa ma non credo. Nel campionato Master non si possono più intavolare le trattative in prima persona, ma se ne occupa direttamente la società….. Veramente brutta questa cosa. Già la carriera su fifa era un pò superiore a quella di Pes, ma quest’anno mi sa che vince a mani basse. E mi dispiace perché ho sempre preferito Pes.

  13. Ciao! avrei una domanda: sarà possibile fare un master online giocando con un amico, anche lui online? (quindi con l’altro amico che è collegato ad un’altra ps4)

Commenti chiusi.

Exit mobile version