HomePES 2016PES 2016 - Stadio Maracana e Flamengo in esclusiva

PES 2016 – Stadio Maracana e Flamengo in esclusiva

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi un accordo di esclusiva con il Flamengo per la licenza del club brasiliano in PES 2016. Inoltre, lo Stadio Maracanã sarà aggiunto in PES 2016 tramite un DLC nel corso dell’anno. I fans avranno quindi la possibilità di giocare con i loro giocatori preferiti del Flamengo, così come giocare partite epiche nel famoso Stadio Maracanã in PES 2016.

“Siamo molto felici di annunciare la nostra partnership con il Flamengo, uno dei club più titolati del calcio brasiliano,” ha detto Erik Bladinieres, Brand Director of Football per Konami Digital Entertainment B.V. “Siamo impegnati nel rappresentare ogni club in modo da rappresentare veramente l’integrità di questo gioco epico, così che i fans, specialmente in Brasile, possano essere eccitati per giocare con le loro squadre preferite in uno dei più grandi ed iconici stadii del mondo – il Maracanã.”

PES 2016 avrà in totale 24 squadre brasiliane, e per la terza volta di fila, 20 squadre brasiliane della “Série A” (Campeonato Brasileiro Série A) saranno incluse nel gioco. Questi club della “Serie A” includono: Corinthians, Atletico-MG, Grêmio, Fluminense, Palmeiras, São Paulo FC, Sport, Atlético-PR, Chapecoense, PontePreta, Internacional, Santos FC, C.R. Flamengo, Cruzeiro, Figueirense, Avaí FC, Goáis, Coritiba, Joinville e Vasco da Gama. In aggiunta, PES 2016 avrà quattro club brasiliani dalla “Série B” che includono: Bahia, Vitória, Botafogo e Criciúma.

PES 2016 sarà disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, XboxOne, Xbox 360 e PC il 17 Settembre.

Prenotando il gioco su amazon potrete inoltre ricevere degli importanti bonus per il day one!

ULTIME NOTIZIE