Home PES 2016 PES 2016 – Intervista a Caressa (Parte 1)

PES 2016 – Intervista a Caressa (Parte 1)

Halifax Italia, distributore italiano di Pro Evolution Soccer, ha intervistato Fabio Caressa, confermato per la telecronaca di PES 2016 insieme a Luca Marchegiani. In questa prima parte della video intervista Caressa parla della differenza tra il commentare una partita reale e registrare per la telecronaca di PES. Di seguito il video:

6 COMMENTI

  1. Caressa va più che bene bisognerebbe aggiornare la telecronaca di tanto in tanto… Piccini dice le stesse cose da 20 anni “ccezionaleee…. Proprio lui…. Reteee Incredibile “

  2. No dai, Piccinini è stucchevole nella realtà, figuriamoci in un gioco con frasi prestabilite! A me, personalmente, il duo Pardo-Marchegiani non dispiaceva affatto, anzi….però sarei curioso e mi piacerebbe un Pes con un telecronista di Fox Sports, li trovo professionali e moderni; secondo me potrebbero fare bene anche in un videogioco ed accrescere la loro popolarità!

  3. Io caressa non lo cambierei cambierei marchigiano (CN tutto il rispetto) e metterei il duo caressa-bergomi tanta roba! E sarebbe bello se aggiornassero di tanto in tanto le telecronache! W pes

Commenti chiusi.

Exit mobile version