HomePES 2015PES 2015, rilasciato Live Update 13

PES 2015, rilasciato Live Update 13

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha rilasciato il tredicesimo Live Update stagione di PES 2015. Nell’aggiornamento di questa settimana troviamo 369 giocatori migliorati e 34 peggiorati in seguito alle performance dell’ultimo week-end di campionato. Aggiornate inoltre come di consuetudine le rose e le formazioni delle squadre in linea con gli ultimi movimenti di calciomercato. Ricordiamo che i Live Update sono disponibili automaticamente nelle modalità online mentre offline sono attivabili opzionalmente nella modalità esibizione premendo R3. Per quanto riguarda le altre modalità offline, Konami dovrebbe rilasciare nelle prossime settimane un DLC apposito, ma non ci sono ancora informazioni ufficiali a riguardo.

Nell’aggiornamento di questa settimana tra i giocatori del campionato italiano migliorati e con una valutazione generale superiore a 80 troviamo: Buffon, De Rossi, Pizarro, Quagliarella, Candreva, Marchisio, Palacio, Shaqiri, Salah, Dr Vrij, Rodriguez, Guarin, Lightsteiner, Nainggolan, Santon, Toni e Richards.

Tra quelli del campionato italiano peggiorati segnaliamo invece ovviamente Rafael e Strinic, dopo la brutta prestazione del Napoli a Palermo, e anche Diego Lopez.

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE