Home PES 2015 PES 2015, rilasciato Live Update 13

PES 2015, rilasciato Live Update 13

Konami ha rilasciato il tredicesimo Live Update stagione di PES 2015. Nell’aggiornamento di questa settimana troviamo 369 giocatori migliorati e 34 peggiorati in seguito alle performance dell’ultimo week-end di campionato. Aggiornate inoltre come di consuetudine le rose e le formazioni delle squadre in linea con gli ultimi movimenti di calciomercato. Ricordiamo che i Live Update sono disponibili automaticamente nelle modalità online mentre offline sono attivabili opzionalmente nella modalità esibizione premendo R3. Per quanto riguarda le altre modalità offline, Konami dovrebbe rilasciare nelle prossime settimane un DLC apposito, ma non ci sono ancora informazioni ufficiali a riguardo.

Nell’aggiornamento di questa settimana tra i giocatori del campionato italiano migliorati e con una valutazione generale superiore a 80 troviamo: Buffon, De Rossi, Pizarro, Quagliarella, Candreva, Marchisio, Palacio, Shaqiri, Salah, Dr Vrij, Rodriguez, Guarin, Lightsteiner, Nainggolan, Santon, Toni e Richards.

Tra quelli del campionato italiano peggiorati segnaliamo invece ovviamente Rafael e Strinic, dopo la brutta prestazione del Napoli a Palermo, e anche Diego Lopez.

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

17 COMMENTI

  1. Qualcuno considera questi aggiornamenti quasi inutili…se però pensiamo a MY CLUB a volte ti trovi giocatori in rosa che sono saliti di molti punti….io per esempio ho BABAKAR IBARBO e GUARIN che stanno migliorando in continuazione…..

    • Si i giocatori anno dei miglioramenti ma come cavolo fate voi a giocare on Line!!!! Io come inizio una partita o minimo 2 giocatori addosso non riesco neanche a pensare quello che devo fare…mentre in off line posso impostare il gioco riesco a fare delle azioni…magari perdo alla fine ma comunque gioco

  2. Rivedere la durata del contratto dei giocatori non sarebbe male visto che sono molto brevi. Che ne dite?

    • E’ da tempo che dico che i contratti sono troppo corti….io aggiungerei una sorta di calciomercato (così si evita di prendere giocatori alla cieca) e la possibilità di acquistare anche i giocatori in prestito….e poi eliminirei i Manager da 1 a 3 stelle per chi ha una squadra di un certo valore non servono a nulla….

  3. Questi aggiornamenti sono utili per chi gioca online, ma per i tanti come me che vogliono avere le rose aggiornate senza dover ricorrere al tasto R3 quando arriverà il prossimo DLC?

  4. E’ ridicolo che a due settimane abbondanti dal termine del calciomercato non ci siano ancora gli ultimi trasferimenti: Doumbia alla Roma che fine ha fatto?è rimasto a fare la coppa d’Africa?

    • Guarda che il tasto R3 è l’analogico di destra basta che lo premi prima di scegliere le squadre ed in automatico ti aggiorna le rose….(in pratica schiaccia la levetta di destra)

Commenti chiusi.

Exit mobile version