PES 2015, disponibile live update #8

1292
27
CONDIVIDI

Konami ha appena rilasciato l’ottavo aggiornamento settimanale di PES 2015, che provvede ad aggiornare le squadre dei principali campionati europei e di quello brasiliano in linea con l’ultimo week-end, implementando alcuni dei nuovi trasferimenti della sessione di calciomercato invernale, migliorando/peggiorando le condizioni dei giocatori in linea con la loro ultima prestazione e aggiornando la formazioni utilizzata dalle squadre.

Ricordiamo che gli aggiornamenti settimanali sono applicati automaticamente nelle modalità online del gioco, mentre offline sono disponibili solo in modalità esibizione dopo averli abilitati premendo R3.

Tra i trasferimenti implementati questa settimana da segnalare troviamo ovviamente Gabbiadini e Strinic al Napoli, Podolski all’Inter e Cerci al Milan.

Migliorata la condizione e le statistiche di diversi giocatori del nostro campionato, tra cui: Callejon, Vidal, Diego Lopez, De Rossi, Vidic, Chiellini, Pirlo, Cuadrado, Totti, Mertens, Hernanes, Marchisio, Strootman, Handanovic, Candreva, Palcio, B. Valero, Dr Vrij, Guarin, Llorente, Toni, Campagnaro e ovviamente anche Felipe Anderson della Lazio, in un periodo di forma a dir poco eccezionale, ma anche molti altri giocatori che si sono messi in mostra questo week-end. Trovate la lista completa nel video in alto.

Disponibile infine un nuovo agente speciale specializzato nei giocatori africani. Ecco la nota ufficiale rilasciata:

C’è un nuovo agente in città, uno specializzato nell’ingaggiare le stelle del continente africano!

Caratteristiche dei giocatori: Valutazione generale 75+, o Valutazione generale 70+ con velocità 80+

<Periodo>
Dal 15/1/2015 9:00(UTC) al 22/1/2015 6:00(UTC)

Questo agente può ingaggiare i giocatori migliori e puoi trovarlo in [CONTRATTO]=>[Agente top]. Approfittane!

Sempre restando in tema myClub, e non l’avete ancora fatto vi consigliamo di leggere la nostra superguida per avere successo nella modalità: fate click qui!

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

27 Commenti

  1. Chiedo umilmente scusa per la mia ignoranza, ma in esibizione ho notato che in fondo a sin. si può giocare con la squadra aggiornata premendo ” R3 ” , appunto mi chiedo cosa devo schiacciare sul joypad della Play3 fino all’eventuale R1 e R2 sono i tasti di destra anteriore, e il famoso R3 dove si trova??
    Grazie a chi mi risponde

  2. Scusate se non ho capito. Ho aggiornato ora da contenuti extra il nuovo pacchetto dati. Ma i trasferimenti di gennaio (Gabbiadini, Strinic, Cerci) non li vedo se voglio fare un Campionato Serie A o un Master. Posso vederli solo nella partita esibizione, oppure ancora questi trasferimenti devono essere resi ancora disponibili?

    • Come scritto nell’articolo questi trasferimenti al momento sono disponibili solo online ed in esibizione.

    • SEEEE…ALLORA PUOI SOLO CREPARE– ANCORA NN HAI CPT CHE QUESTI QUI SE NE FREGANO DI NOI CHE ABBIAMO UNA PS4…FORSE ANCORA NN L’HAI CPT…. POI LI OFFENDI E DICONO CHE NOI SIAMO I BRUTTI DELLA SITUAZIONE… CPT???

  3. Posso sapere se ci sarà un aggiornamento con alcuni scarpini nuovi ,stadi nuovi e le novità di mercato ??? Se qualcuno lo sa ‘ !!!

    • Dovrebbe esserci con i trasferimenti almeno, per stadi non credo, scarpini forse 🙂

  4. Volevo chiederti visto che sono alle prime armi come faccio ad avere l’aggiornamento delle rose sia online che off line

    • Non è possibile averlo offline al di fuori della modalità esibizione al momento.

  5. ho una ps4 , come mai nn mi compaiono i trasferimenti invernali (strinic, gabbiadini, podolsky, cerci, ecc..)?

    • Lello: Compaiono solo nella modalità indicate nell’articolo…. Hai capito???? puoi dormire su sette cuscini…. Per ps4 aspetta e spera….. Anzi possiamo sperare in eterno…. Loro i lavori e gli aggiornamenti li fanno a metà….. Per ps4 possiamo soloooooooo attendere in vano

      • Molto probabilmente, come sempre uscirà più in là il classico DLC che implementerà i trasferimenti su tutte le console. 🙂

  6. e’ una vergogna, e che cavolo non riesco mai a giocare on line, sono due mesi che ci provo….
    tutto quello che dite e’ fantastico, ma sono stanco che si interrompa sempre la connessione al server…
    Davvero un gran peccato…

      • ciao Admin, ho risolto finalmente il problema eliminando una cartella.
        Ora vorrei chiederti come posso fare per giocare off line?

          • in pratica facendo partire l’app, non accade nulla, invece on line va tutto alla grande…
            ho provato a scaricare anche il file nodvd, ma niente da fare…
            Uffa!!!!!!!!
            tra pochi giorni partiro’ per l’estero dove mi e’ difficile trovare connessioni…per favore aiutami!!! Se puoi….. grazie!!!!!!!!

          • Non ho capito come fai a giocare online se non riesci ad avviare il gioco per entrare nel menu. Quale app non parte scusa?

    • Nell’articolo abbiamo indicato le modalità in cui hanno effetto i live update.

  7. Sicuri ci sia anche Strinic?
    Io non ho avuto ancora la possibilita’ di controllare, ma nel database online non figura da nessuna parte.

    • Avevo controllato prima di scrivere l’articolo, non penso di aver preso una svista, anche se ti invito a verificare per sicurezza, ma 99% c’è.

Comments are closed.