HomePES 2015PES 2015, disponibile live update #8

PES 2015, disponibile live update #8

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha appena rilasciato l’ottavo aggiornamento settimanale di PES 2015, che provvede ad aggiornare le squadre dei principali campionati europei e di quello brasiliano in linea con l’ultimo week-end, implementando alcuni dei nuovi trasferimenti della sessione di calciomercato invernale, migliorando/peggiorando le condizioni dei giocatori in linea con la loro ultima prestazione e aggiornando la formazioni utilizzata dalle squadre.

Ricordiamo che gli aggiornamenti settimanali sono applicati automaticamente nelle modalità online del gioco, mentre offline sono disponibili solo in modalità esibizione dopo averli abilitati premendo R3.

Tra i trasferimenti implementati questa settimana da segnalare troviamo ovviamente Gabbiadini e Strinic al Napoli, Podolski all’Inter e Cerci al Milan.

Migliorata la condizione e le statistiche di diversi giocatori del nostro campionato, tra cui: Callejon, Vidal, Diego Lopez, De Rossi, Vidic, Chiellini, Pirlo, Cuadrado, Totti, Mertens, Hernanes, Marchisio, Strootman, Handanovic, Candreva, Palcio, B. Valero, Dr Vrij, Guarin, Llorente, Toni, Campagnaro e ovviamente anche Felipe Anderson della Lazio, in un periodo di forma a dir poco eccezionale, ma anche molti altri giocatori che si sono messi in mostra questo week-end. Trovate la lista completa nel video in alto.

Disponibile infine un nuovo agente speciale specializzato nei giocatori africani. Ecco la nota ufficiale rilasciata:

C’è un nuovo agente in città, uno specializzato nell’ingaggiare le stelle del continente africano!

Caratteristiche dei giocatori: Valutazione generale 75+, o Valutazione generale 70+ con velocità 80+

<Periodo>
Dal 15/1/2015 9:00(UTC) al 22/1/2015 6:00(UTC)

Questo agente può ingaggiare i giocatori migliori e puoi trovarlo in [CONTRATTO]=>[Agente top]. Approfittane!

Sempre restando in tema myClub, e non l’avete ancora fatto vi consigliamo di leggere la nostra superguida per avere successo nella modalità: fate click qui!

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE