PES 2015, annunciata partnership con Samsung

613
20
CONDIVIDI

Konami ha appena annunciato una partnership tra Pro Evolution Soccer 2015 e il colosso tecnologico Samsung! In PES 2015, i giocatori avranno la possibilità di utilizzare l’opzione “Fan View” nel gioco, che offre una telecamra in gameplay con angolazioni perfette per chi usa i nuovi Samsung Curved UHS TVs.

La modalità sarà dispnibile attraverso un aggiornamento in download digitale disponibile a partire da Dicembre 2014, dando la possibilità a chi possiede un Samsung curved-TV di poter avere una superba, e visualmente accattivamente esperienza di PES 2015.

Per tutti i dettagli ecco il comunicato stampa.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato una partnership strategica con Samsung. L’accordo si focalizza sul titolo della Konami PES 2015, con il gioco che sarà caratterizzato da un’impressionante opzione “Fan View” che darà la possibilità di utilizzare angolazioni speciali per la telecamera in-game, perfettamente adattate a chi usa uno dei nuovi  Samsung Curved UHD TVs. Mostrando l’azione sul campo in una chiarezza mozzafiato, la nuova modalità “Fan View” sarà disponibile sulle versioni di PES 2015 PlayStation 4, Xbox One e PC e sarà resa disponibile tramite un download digitale in arrivo a Dicembre  2014.

PES 2015 è stato accolto come il videogioco dalla più incredibile simulazione calcistica ed è basato sul mantra “Il campo è nostro”. Lo sforzo combinato dei PES Production Teams della Konami con base a Tokyo e a Windsor è stato incentrato nel ricreare il dramma e la tensione associata con un match reale. Così, PES 2015 beneficia di controlli ultra responsivi e gameplay illimitato, dove l’utente ha il pieno controllo sul suo modo di giocare. Ogni passaggio, tiro o corsa è finemente bilanciata per dare la massima soddisfazione possibile ai giocatori di PES 2015 con l’azione in campo.

Le compagnie hanno anche prodotto un video speciale con la cover star di PES 2015, Mario Götze, mentre gioca su un Samsung Curved UHD TV, che può esser visto in alto.

“PES 2015 è un gioco visivamente impressionante e che merita di esser giocato nel miglior modo possibile,” ha commentato Shinji Hirano, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. “La gamma di Samsung Curved UHD è stata sviluppata per un’immersione totale e la nostra dedicata “Fan View” evidenzia veramente l’incredibile definizione del gioco e mostra il suo incredibile realismo e l’animazione in grande stile.”

“Siamo lieti di aver lavorato fianco a fianco con Konami e cerchiamo di ricreare impressionanti elementi in-game che mostrano il potere della nostra gamma di televisori Samsung Curved UHD,” ha aggiunto Stephen Taylor, CMO presso Samsung Europe. “PES 2015 si vede incredibilmente sui nostri Curved UHD TV, con il suo incredibile gameplay portato in vita con vivida chiarezza.”

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

20 Commenti

  1. Nonostante sia riuscito a scattare il bonus ovvero 20.000 crediti e ribery ma ho già smesso di giocarci ogni tanto qualche match su divisioni online se non ci mette mezz ora per trovarmi una partita però

  2. A quanto pare la possibilità di giocare in 2 on line dalla stessa console (PS4) non c’è….già altri hanno fatto la stessa domanda…..Si può sapere se è un problema temporaneo oppure no?

  3. ho preso il gioco venerdi 14 e’ bellissimo . mi piace tanto lo stacco di testa dei giocatori sembra reale .l’unica cosa e’ difficile parare i rigori

  4. admin una curiosità ma sull ingresso in campo come mai non rispondi ? poi sulla pacth fo v1 visto che i ragazzi hanno avuto problemi ,mi conviene scricarla?

  5. Salve mi sapete dire perché dice sempre connessione con il tuo avversario non riuscita!? Ho la play connessa al modem fastweeb

  6. Quando gioco a pes 2015 perche mentre gioco nello schermo mi appaiono dei righi sottilissimi mentre si muove la telecamera ciao

  7. Ciao admin ti volevo chiedere ma nelle console ps4 e Xbox zone ci sono gli ingressi in campo dei giocatori per per grazie!

  8. Speriamo mettano un aggiornamento che sistemi la cosa..
    concordo con te tuen92 senza va a mancare di spettaccolo e il calcio è spettacolo!
    peccato dovevano almeno dirlo sto particolare konami o giustificare il fatto..invece che di partnership samsung che interessa ben a pochi.

  9. Ufficiale per ps3 manca l’entrata in campo dei giocatori ma perchè io mi domando nessuno risponde!

    • purtroppo anche la versione pc ha questa mancanza, non ci credo che abbiano tralasciando una cosa così che potrebbe essere non importantissima ai fini del gameplay ma dello spettacolo si, ad esempio non vedere un entrata e sentire l’inno della champions e proprio brutto per dirne una. Oltre a quello anche il contorno delle partite è stato curato molto poco su console old gen e pc, mancano gli allenatori , le telecamere in presa diretta , cose che in negli altri pes e in pes 2014 c’erano, ci deve essere un modo per sbloccare questa cosa a meno che proprio nel codice del gioco nn l’hanno inserita ma mi sembra assurdo bisogna prendere provveddimente e contattare konami ma credo che nn serva a nulla

      • E’ a dir poco assurdo. Non si possono spendere 40 euro per un gioco per pc dove è stato totalmente lasciato andare e la cosa più brutta è il fatto di come tutti compreso chi fà le recensioni sono totalmente strafottenti a parlarne di questa versione.Se ne vengono con un “non abbiamo informazioni a riguardo”
        Avete fatto un lavoro straordinario su console next gen ma non potete tralasciare i giocatori PC !Sono soldi che noi spendiamo.
        La vera next gen parte dal PC non da queste stupide console.

  10. Cose inutili come playstation TV! Si inventano le peggio cose quando una cosa semplice come riconoscere file immagini ci vorrebbe poco!

      • No no infatti il mio era un discorso generale! Vanno a pensare a come pulirsi il di dietro con la playstation 4 piuttosto che fargli un semplice aggiornamento per riconoscere le immagini! 😀

  11. Scusate ma per le scene ingresso campo su ps3 si sa’ qualcosa?? È triste senza sembra una demo

  12. Salve ho la ps3 ma ancora oggi quando cerco di scaricare Dlc Mi esce scritto: errore di comunicazione coi server di pes 15…..cosa devo faree??? È un mio problema? Non posso giocar online

Comments are closed.