HomePES 2015PES 2015, annunciata partnership con Samsung

PES 2015, annunciata partnership con Samsung

Annuncio sponsorizzato
Annuncio sponsorizzato

Konami ha appena annunciato una partnership tra Pro Evolution Soccer 2015 e il colosso tecnologico Samsung! In PES 2015, i giocatori avranno la possibilità di utilizzare l’opzione “Fan View” nel gioco, che offre una telecamra in gameplay con angolazioni perfette per chi usa i nuovi Samsung Curved UHS TVs.

La modalità sarà dispnibile attraverso un aggiornamento in download digitale disponibile a partire da Dicembre 2014, dando la possibilità a chi possiede un Samsung curved-TV di poter avere una superba, e visualmente accattivamente esperienza di PES 2015.

Per tutti i dettagli ecco il comunicato stampa.

Konami Digital Entertainment B.V. ha annunciato una partnership strategica con Samsung. L’accordo si focalizza sul titolo della Konami PES 2015, con il gioco che sarà caratterizzato da un’impressionante opzione “Fan View” che darà la possibilità di utilizzare angolazioni speciali per la telecamera in-game, perfettamente adattate a chi usa uno dei nuovi  Samsung Curved UHD TVs. Mostrando l’azione sul campo in una chiarezza mozzafiato, la nuova modalità “Fan View” sarà disponibile sulle versioni di PES 2015 PlayStation 4, Xbox One e PC e sarà resa disponibile tramite un download digitale in arrivo a Dicembre  2014.

PES 2015 è stato accolto come il videogioco dalla più incredibile simulazione calcistica ed è basato sul mantra “Il campo è nostro”. Lo sforzo combinato dei PES Production Teams della Konami con base a Tokyo e a Windsor è stato incentrato nel ricreare il dramma e la tensione associata con un match reale. Così, PES 2015 beneficia di controlli ultra responsivi e gameplay illimitato, dove l’utente ha il pieno controllo sul suo modo di giocare. Ogni passaggio, tiro o corsa è finemente bilanciata per dare la massima soddisfazione possibile ai giocatori di PES 2015 con l’azione in campo.

Le compagnie hanno anche prodotto un video speciale con la cover star di PES 2015, Mario Götze, mentre gioca su un Samsung Curved UHD TV, che può esser visto in alto.

“PES 2015 è un gioco visivamente impressionante e che merita di esser giocato nel miglior modo possibile,” ha commentato Shinji Hirano, Presidente di Konami Digital Entertainment B.V. “La gamma di Samsung Curved UHD è stata sviluppata per un’immersione totale e la nostra dedicata “Fan View” evidenzia veramente l’incredibile definizione del gioco e mostra il suo incredibile realismo e l’animazione in grande stile.”

“Siamo lieti di aver lavorato fianco a fianco con Konami e cerchiamo di ricreare impressionanti elementi in-game che mostrano il potere della nostra gamma di televisori Samsung Curved UHD,” ha aggiunto Stephen Taylor, CMO presso Samsung Europe. “PES 2015 si vede incredibilmente sui nostri Curved UHD TV, con il suo incredibile gameplay portato in vita con vivida chiarezza.”

Volete restare aggiornati su PES 2015? Seguiteci su facebook: fate click qui!

ULTIME NOTIZIE