PES 2018 – Aggiornamento rose disponibile

14640
28
CONDIVIDI

Server online e aggiornamento delle rose disponibile!

Questa mattina è stato rilasciato il primo Live Update di PES 2018, scaricabile direttamente dal gioco e che provvede ad aggiornare le rose di tutte le squadre in linea con i movimenti del calciomercato estivo.

Per quanto riguarda le modalità online di PES 2018, l’update sarà applicato automaticamente ad ogni accesso. Per trovare invece i trasferimenti aggiornati anche nelle modalità offline, dovrete andare nel menu principale di PES 2018, scorrere quindi fino alla schermata “EXTRA”, selezionare l’opzione “MODIFICA DATI AGGIORNAMENTO LIVE” e procedere quindi con l’installazione.

I Live Update saranno aggiornati ogni giovedì per tutta la stagione di PES 2018 ed aggiorneranno le rose di tutti i team in base agli ultimi trasferimenti, le formazioni titolari in linea con quella utilizzata nell’ultima partita di campionato e lo stato di forma dei giocatori, in base alla loro ultima performance.

Volete restare aggiornati su PES 2018? Seguiteci su facebook!

28 Commenti

  1. Da tifoso Interista non potevo aspettarmi di meglio!!!
    Ho avuto il sentore che l’Inter sarebbe diventata squadra-partner di Pes dopo aver scaricato la demo e aver visto che l’Inter c’era.
    Detto questo tolgo il disturbo e come sempre:
    FORZA INTER, AMALA!!!
    P.S. non mi deludete con i volti originali di Dalbert, Gagliardi ecc. mi raccomando.
    Ciao.

  2. Ragazzi ma per PS3 e’ possibile inserire loghi reali dei campionati attraverso pennetta usb su PES 2018 ?

  3. Buongiorno,
    vorrei sapere come poter mettere le maglie originali in Serie B, e come il Bayern Monaco non è presente, grazie.
    Buona giornata a tutti.

  4. Qualcuno puó rispondermi ma per ki ha la pro bisogna settare qualcosa nei menù di pes per avere la risoluzione a 4k o esce in automatico grazie

  5. rega qualcuno sa come si fa a cambiare giocatore premendo la levella destra del joystick ps4 collegato a pc..
    grazie

  6. Qualcuno ha notizie dell’Inter? Non posso giocare con Gagliardini Dalbert Karamoh e Skriniar che non si assomigliano! Spero che ci sarà un’aggiornamento a breve se no che partnership è?!

  7. Scusate ma si diceva che i volti dei giocatori del inter venivano riprodotti come gli originali ma sono ancora uguali a quelli dell’anno scorso tipo Gagliardini, qualcuno sa dirmi se deve arrivare un aggiornamento che sistemi questa cosa oltre a sistemare le maglie della Seria A? Grazie mille.
    Comunque gran bel gioco!!!

    • L’ Inter avrà tutti i volti aggiornati, sarà rilasciato un aggiornamento a riguardo; stessa cose per le divise. Per ora, bisogna aspettare…

    • Se è il problema che penso io l’anno scorso ho risolto usando due utenti della play. Cioè il joystick 1 si connetto con il tuo utente di psn e il 2 si connette con un altro utente che dovrai creare, quando giocavamo in 2 offline e il mio amico si connetteva senza usare un account di psn non riuscivo ad usare la patch.

  8. GRAZIE RAGAZZI PER LA V1 MA COMUNQUE LA KONAMI NON SMETTE DI DELUDERCI OGNI ANNO,QUET’ANNO HANNO LASCIATO LE MAGLIE DELLA SERIE A VECCHIE DI UN ANNO E SENZA SPONSOR IN POCHE PAROLE COME PES 2017 SOLO POCHE LE HANNO AGGIORNATE,CHE DELUSIONE PERCHE’ NEANCHE SI POSSONO MODIFICARE IN POCHE PAROLE LA LAZIO HA QUELLE DELL’ALTR’ANNO SENZA SPONSOR E DIRE CHE ST’ANNO ERANO VERAMENTE BELLE…VERGOGNA KONAMI !!

  9. Una curiosità ma per ki ha la ps4 pro deventa in automatico in 4k il gioco o si deve settare qualcosa nel menù di gioco grazie

  10. Ciao,
    innanzitutto volevo ringraziarvi per il vostro lavoro!
    Volevo chiedervi se con la vostra patch ci saranno i giocatori che adesso sono tra gli svincolati o che sono stati trasferiti in squadre non presenti in PES (es: Zieler che ha la faccia ed è ora allo Stoccarda). Devo fare il “COPIA BASE” prima dell’aggiornamento? Oppure con la Patch non devo fare nulla?

  11. Buongiorno,
    premetto che non ho il collegamento internet a casa e ho preso pes 2018, come posso risolvere
    i problema della Modifica Dati Live (visto che non la scarica senza internet), posso comunque
    applicare una patch delle vostre o senza aggiornamento si incasinano le rose? mi date un consiglio?
    grazie Antonio.

Lascia una risposta

Please enter your comment!
Please enter your name here