Home PES 2018 News PES 2018 – A breve DLC con nuovi volti

PES 2018 – A breve DLC con nuovi volti

Adam Bhatti ha comunicato tramite twitter che a breve sarà rilasciato il primo DLC di PES 2018, il quale provvederà ad implementare nuovi volti per alcuni delle giovani stelle del calcio mondiale:

“Acquistare nella Master League di PES 2018 i giovani giocatori a cui molto presto sarà aggiornato il volto… #iVantaggiDiUnoSviluppatore”

Inoltre, ricordiamo che a breve è previsto anche l’aggiornamento che aggiornerà i volti dei giocatori dell’Inter, partner ufficiale di PES 2018.

Sempre su twitter, Adam ha inoltre confermato che le divise delle squadre con licenza con qualche imprecisione (come per il caso della Lazio, senza sponsor) saranno sistemate con un DLC che sarà rilasciato quanto prima possibile.

Al momento non ci sono indicazioni precise sulla data di uscita, ipotizziamo che il primo aggiornamento ufficiale di PES 2018 sarà disponibile per il download a partire da fine settembre/inizio ottobre.

Volete restare aggiornati su PES 2018? Seguiteci su facebook!

17 COMMENTI

  1. Ragazzi ma per PS3 e’ possibile inserire loghi reali dei campionati attraverso pennetta usb su PES 2018 ?

  2. MA NON SOLO DELLA MIA LAZIO MA ANCHE A TUTTE LE SQUADRE DELLA SERIE A DIVISE E SPONSOR SIAMO PROPRIO DEI POLLI DA SPENNARE,CI DANNO UN GIOCO PAGATO IN ANTICIPO E CE LO FINISCONO DI DARE A PEZZI E BOCCONI,NEANCHE LE DIVISE AGGIORNATE…VERAMENTE SCANDALOSI !!!

    • Di solito non condivido certe opinioni aggressive ma stavolta sono anche io parecchio deluso, io prendo PES più che altro per Diventa un Mito e Master e vedere la Serie A in questo stato fa veramente rabbia, a parte l’aver pagato per il preordine io non sopporto la tendenza degli sviluppatori di pensare che anche se al lancio un gioco non è perfetto poi lo si corregge con patch e dlc … ho cominciato una carriera calciatore all’Udinese e sono rabbrividito alla vista della maglia dell’anno scorso senza sponsor, ma che serietà è questa?

  3. …come per il caso della Lazio, senza sponsor…

    Magari fosse solo lo sponsor…..sono proprio le magliette dello scorso anno!!!!

  4. è veramente una delusione su tutti i fronti anche nella giocabilità, io ho quasi finito una stagione sono alla 32 di campionato non ho ancora ricevuto ne un rigore ne un fallo a favore dal limite ,ma ne avrò ricevuti 3 contro tutti gli interventi che fa il CPU sono sempre puliti e sempre quando sto tirando ,il portiere fa delle parate che sembra superman e prende dei goal da mongolo,senza parlare della modalità PROFESSIONISTA 14 partite 14 pareggi per 0 a 0

  5. Mi accodo ad Ale,
    non c’è come anni passati
    un File Opzioni per PES 2018 su PS3
    che inserisce loghi di squadre senza licenza,
    emblemi dei campionati e delle competizioni???

  6. Prima delle facce dei giocatori, bisogna inserire le divise di gioco 2017-18. Konami datti una mossa!!! NON comprerò mai più Pes al Day one, ma a novembre forse o a febbraio. Solo grazie a PESFAN si può giocare con squadre ben fatte.
    Konami: Divise mal fatte, fonts numeri sempre gli stessi, poche novità in gameplay e pocheaggiunte nella Master League offline… Sono stufo, dopo tanti anni ci sono sempre i soliti problemi…

  7. Speriamo aggiornino molti volti che alcuni son fermi al 2016: vedi Lukaku,Buffon,Bonucci,Higuain,Naigongolan,Hazard,Mandukic e Cuadrado… Giocabilita spettacolare quest’anno finalmente gamplay ragionato

  8. Come gameplay è stupendo, se si usano palloni dove si vede la rotazione della palla (purtroppo con il Nike ordem questo non succede) è veramente top.
    Il fattore licenze è davvero una pecca e anche le personalizzazioni arrivano fino ad un certo punto

  9. COME SEMPRE NON VENGONO AMPLIATI GLI SLOT PER INSERIRE KIT E LOGHI E NUOVE OPPORTUNITA’ DI MODELLO DI NUMERI DIETRO LE MAGLIE E SI HA SEMPRE UN GIOCO PAGATO PROFUMATAMENTE AL 70% MA VERGOGNATEVI OGNI ANNO RIPROPONETE SEMPRE I SOLITI ERRORI E MANCANZE CAMPATE SUI LAVORI DEGLI EDITER DEL FORUM CHE FANNO IL PIU’ DEL GIOCO PER RENDERLO DECENTE !!

Commenti chiusi.

Exit mobile version