Video [Raccolta] eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,559
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
spettacolo @Ronin
ma L1 tenuto premuto simil corsa nello stretto, o tap singolo?
 
  • Like
Reactions: Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
@Ronin
@rocco siffredi
@the fez

io ho appena provato in ALLENAMENTO e purtroppo è come scrivevo nel post precedente:
stick SX direzionato con e senza L1 non cambia assolutamente niente.

@Ronin secondo me ti sei sbagliato, L1+stick SX NON attiva nulla, è esattamente identico a stick SX senza L1: nei tuoi video che ora ho potuto guardare con attenzione secondo me hai fatto tutto con lo stick SX, non so se con tap veloce o inclinandolo 50% ma sicuramente per quei dribbling stretti NON ha influito L1.

L1 non cambia nulla se premuto con stick SX ...

In allenamento è evidentissimo .... purtroppo ... L1+stick SX per come le conoscevamo in PES21 non esiste più .... nello stretto invece si può usare Stick SX inclinato 50%
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
@rocco siffredi sei davvero così sicuro che fosse cosa risaputa e funzionasse come a pes21 L1+stick sx? L avevi provato a suo tempo? Ora l hai provato? Sostieni davvero che stick sx + L1 funzionava/funziona in e-football come a pes21? Uhmmmm se ne sei così fermamente convinto secondo me non l hai provato …
Mai detto fosse presente in Pes21, sei poco concentrato, troppi stress-test non fanno bene, te lo dico
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
Mai detto fosse presente in Pes21, sei poco concentrato, troppi stress-test non fanno bene, te lo dico
Guarda che secondo me non stai capendo nulla e stai andando fuori rotta completamente....stick sx + L1 funzionava a meraviglia proprio su pes21!
Praticamente il giocatore aveva la palla più incollata aL piede premendo L1 in aggiunta allo stick sx.
È su e-football che non funziona come a pes21!
Su e-football 22-23 non ha mai funzionato e son convinto che non funzioni tutt ora!
Felice di sbagliarmi ma ho appena provato ...
 
Ultima modifica:

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,194
3,559
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Mai detto fosse presente in Pes21, sei poco concentrato, troppi stress-test non fanno bene, te lo dico
Confermo. C'era e funzionava bene L1. Io ed i miei amici lo usavano spesso nello stretto e riuscivi a "sgusciartela" di più rispetto a quando non lo si usava. E tra l'altro a noi generava anche più falli subiti
A memoria era inserito pure nei comandi di Konami. Ma potrei sbagliarmi


@Ronin
@rocco siffredi
@the fez

io ho appena provato in ALLENAMENTO e purtroppo è come scrivevo nel post precedente:
stick SX direzionato con e senza L1 non cambia assolutamente niente.

@Ronin secondo me ti sei sbagliato, L1+stick SX NON attiva nulla, è esattamente identico a stick SX senza L1: nei tuoi video che ora ho potuto guardare con attenzione secondo me hai fatto tutto con lo stick SX, non so se con tap veloce o inclinandolo 50% ma sicuramente per quei dribbling stretti NON ha influito L1.

L1 non cambia nulla se premuto con stick SX ...

In allenamento è evidentissimo .... purtroppo ... L1+stick SX per come le conoscevamo in PES21 non esiste più .... nello stretto invece si può usare Stick SX inclinato 50%

Peccato.
Altra cosa che si è persa per strada
Come il team mate control ed i passettini con l'r2 (quando la corsa era ancora su R1)

Senza andar a scomodare la moneta testa e croce per palla e campo presente su ISS pro :D
Ma se dovessimo fare una lista delle robe tagliate, aggiunte, scomparse, tornate in sta saga non ne usciamo veramente più : )
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
Confermo. C'era e funzionava bene L1. Io ed i miei amici lo usavano spesso nello stretto e riuscivi a "sgusciartela" di più rispetto a quando non lo si usava. E tra l'altro a noi generava anche più falli subiti
A memoria era inserito pure nei comandi di Konami. Ma potrei sbagliarmi




Peccato.
Altra cosa che si è persa per strada
Come il team mate control ed i passettini con l'r2 (quando la corsa era ancora su R1)

Senza andar a scomodare la moneta testa e croce per palla e campo presente su ISS pro :D
Ma se dovessimo fare una lista delle robe tagliate, aggiunte, scomparse, tornate in sta saga non ne usciamo veramente più : )
Si però .... @Ronin dice che secondo lui L1 funziona ancora ... facci avere tuo parere approfondito perché se funziona e io sto sbagliando qualcosa o non ho capito qualcosa sarei ben felice di aver sbagliato nello scrivere che non funziona
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,491
49,551
113
Io L1 lo tengo sempre premuto nello stretto e vi assicuro che se non lo tocco, solo provando a dribblare con L3 (levetta sinistra) non riesco

Qui altri quattro video di partite giocate poco fa dove tengo premuto L1. Vi giuro che cercando di fare qualche dribbling con lo stick sinistro perdo quasi sempre palla, mentre se premo L1 come per magia riesco a saltare anche tre uomini come nell'ultimo video. Sarà effetto placebo :D




 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
Io L1 lo tengo sempre premuto nello stretto e vi assicuro che se non lo tocco, solo provando a dribblare con L3 (levetta sinistra) non riesco

Qui altri quattro video di partite giocate poco fa dove tengo premuto L1. Vi giuro che cercando di fare qualche dribbling con lo stick sinistro perdo quasi sempre palla, mentre se premo L1 come per magia riesco a saltare anche tre uomini come nell'ultimo video. Sarà effetto placebo :D




A me paiono fatti solo con tap stick sx.
Comunque riprovo!
Ovviamente il dubbio me lo fai venire.
Grazie
 
  • Like
Reactions: Ronin

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,499
1,104
113
Guarda che secondo me non stai capendo nulla e stai andando fuori rotta completamente....stick sx + L1 funzionava a meraviglia proprio su pes21!
Praticamente il giocatore aveva la palla più incollata aL piede premendo L1 in aggiunta allo stick sx.
È su e-football che non funziona come a pes21!
Su e-football 22-23 non ha mai funzionato e son convinto che non funzioni tutt ora!
Felice di sbagliarmi ma ho appena provato ...
Ho capito perfettamente, stai sereno.
E non ho mai tirato in ballo Pes21.
Quello confuso mi sa che non sono io.

Anche perché in Pes21 il possesso palla stretto lo fai con R2.
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
187
43
Io L1 lo tengo sempre premuto nello stretto e vi assicuro che se non lo tocco, solo provando a dribblare con L3 (levetta sinistra) non riesco

Qui altri quattro video di partite giocate poco fa dove tengo premuto L1. Vi giuro che cercando di fare qualche dribbling con lo stick sinistro perdo quasi sempre palla, mentre se premo L1 come per magia riesco a saltare anche tre uomini come nell'ultimo video. Sarà effetto placebo :D




Confermo, anch'io uso L1 e funziona, è molto evidente la differenza nello stretto
 
  • Like
Reactions: Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
Confermo, anch'io uso L1 e funziona, è molto evidente la differenza nello stretto
Ma com e possibile?
Ho provato in allenamento e non cambia nulla.
Se hai tempo mi fai un video in allenamento senza cpu?
Una camminata o quel che vuoi con e senza L1: io ho provato in mille modi ma mi pare non cambi nulla.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
Ho capito perfettamente, stai sereno.
E non ho mai tirato in ballo Pes21.
Quello confuso mi sa che non sono io.

Anche perché in Pes21 il possesso palla stretto lo fai con R2.
Scusa … è che ero di fretta … comunque a pes21 il possesso palla stretto era appunto stick sx + L1 … non R2 … comunque lasciamo stare pes21 … riprovo con e-football visto che anche @alabardato ha appena scritto che l uso di L1+stick sx è evidente! Boh a me pare non cambi nulla … stasera se accendo riprovo
 
  • Like
Reactions: alabardato

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
187
43
Ma com e possibile?
Ho provato in allenamento e non cambia nulla.
Se hai tempo mi fai un video in allenamento senza cpu?
Una camminata o quel che vuoi con e senza L1: io ho provato in mille modi ma mi pare non cambi nulla.
Visivamente non si nota granché la differenza ma pad alla mano nello stretto riesco a divincolarmi molto più facilmente rispetto a quando non lo uso...fai qualche prova e noterai la differenza
 
  • Like
Reactions: Ronin e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
Magari in allenamento senza la CPU potrebbe non essere evidente, ma in partita io noto che la differenza c'è

Visivamente non si nota granché la differenza ma pad alla mano nello stretto riesco a divincolarmi molto più facilmente rispetto a quando non lo uso...fai qualche prova e noterai la differenza
Ok, ieri sera ero stravolto.
Quando accendo provo.
Grazie
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
916
1,043
93
PSN ID
havertzj
fa bene @Ronin a dribblare con stick sx e L1 e talvolta si preme anche R1 per una difesa del pallone maggiore questo perché se notate quando fate un tiro a giro apre le braccia leggermente il che se dribblate e avete l’avversario dietro ve lo supera fisicamente, mentre con L1 lo superi in velocità
in ogni caso L1 lo dovete premere quando avete una distanza dall’avversario altrimenti vi ferma sempre
 
  • Like
Reactions: Ronin

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
fa bene @Ronin a dribblare con stick sx e L1 e talvolta si preme anche R1 per una difesa del pallone maggiore questo perché se notate quando fate un tiro a giro apre le braccia leggermente il che se dribblate e avete l’avversario dietro ve lo supera fisicamente, mentre con L1 lo superi in velocità
in ogni caso L1 lo dovete premere quando avete una distanza dall’avversario altrimenti vi ferma sempre
Quindi anche tu sostieni che con stick sx + L1 il dribbling nello stretto sia più “ficcante”?
Lo dite già in 3-4 … ma come mai io non vedo differenze???!!!! Cerco di riapplicammo perché a questo punto sto sbagliando qualcosa
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
916
1,043
93
PSN ID
havertzj
Quindi anche tu sostieni che con stick sx + L1 il dribbling nello stretto sia più “ficcante”?
Lo dite già in 3-4 … ma come mai io non vedo differenze???!!!! Cerco di riapplicammo perché a questo punto sto sbagliando qualcosa
si, è più efficace e se vuoi saltare l’avversario fisicamente ovvero andargli via di fisico anzichè L1 premi R1 e lo salti aiutandoti con le braccia (il classico movimento di braccia aperte non come L2 che le spalanca ma le apre come se si preparasse nel tiro a giro)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,191
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_