Video [Raccolta] eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,992
4,700
113
Apprezzo molto questi video e commenti sui dettagli del gioco.
Nell’ultima patch hanno aggiunto tante nuove animazioni ai portieri che necessitavano sicuramente una bella rinfrescata.
Adesso mi sembrano decisamente più credibili nel modo di tuffarsi e di impostare la parata.
Non siamo su livelli eccelsi ma il passo in avanti è notevole e tutto sommato direi che il risultato è buono.
Quello che trovo fantastico è la sensazione di disaccoppiamento tra la palla ed i giocatori.
Sembrano veramente 2 corpi completamente slegati e questo porta ad un grande realismo visivo.
Giusto per capirci, di seguito un video registrato poco fa:

La naturalezza con cui viene scoccato il tiro e la palla prende l’incrocio prima di rimbalzare contro il portiere in tuffo è imbarazzante. Chapeau.
Tutte cose davvero belle da “vedere” ne avrei salvati tanti di video anche io, ma poi si passa per l estremista :( va beh continuate sono fiki da vedere
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
Apprezzo molto questi video e commenti sui dettagli del gioco.
Nell’ultima patch hanno aggiunto tante nuove animazioni ai portieri che necessitavano sicuramente una bella rinfrescata.
Adesso mi sembrano decisamente più credibili nel modo di tuffarsi e nell’impostare la parata.
Non siamo su livelli eccelsi ma il passo in avanti è notevole e tutto sommato direi che il risultato è buono.
Quello che trovo fantastico è la sensazione di disaccoppiamento tra la palla ed i giocatori.
Sembrano veramente 2 corpi slegati e questo porta ad un grande realismo visivo.
Giusto per capirci, di seguito un video registrato poco fa:

La naturalezza con cui viene scoccato il tiro e la palla prende l’incrocio prima di rimbalzare contro il portiere in tuffo è imbarazzante. Chapeau.
Bello davvero! Dettagli emozionanti
A me paradossalmente colpisce più il giocatore CPU che fa l'ultimo passaggio resistendo alla tua pressione e il fatto in particolar modo che in quel momento specifico la sfera esca dal binario e si stacchi dal piede del giocatore CPU.
Questi dettagli sono iper-realistici....mi domando quanti utenti però si esaltino....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: FraCast86

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,122
1,634
113
Non so quanti si possano esaltare ma nella sezione video vorrei condividere queste piccole perle.
D‘altra parte sono il primo a muovere critiche verso il gioco ma è giusto risaltarne anche i pregi ;)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
Sulle collisioni stan facendo davvero un bel lavoro, tante le animazioni a corredo.
Servirebbe qualche fallo in più da contatto aereo visto che spesso si assiste a collisioni aeree assurde.
 
  • Like
Reactions: alabardato

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
IA CPU
tentativo di verticalizzazione di prima, intercetto ma la sfera mi sfugge (sfera slegata), contrasto spalla spalla perso, CPU che s'invola, poi guarda i propri compagni arrivare ma opta per NON passare ma dribblare e concludere.
Sull'IA ci siamo già ma mi aspetto sempre di più dai jappo: però ad ora siamo già su ottimi livelli!

@Lele74 Corsa con R2 pigiato 50%, decelerazione mollando R2 e scarico sfera (gestione inerzia): questa feature a pes21 non esisteva

IA CPU Passaggio illuminante con scavetto e stop di petto errato - FORSBERG

IA CPU sempre FORSBERG strappo in velocità e tiro

IA CPU ancora FORSBERG, dribbling e passaggio pazzesco
 
Ultima modifica:

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
297
186
43
Se pensiamo all'obbrobrio che avevano rilasciato nelle prime versioni il passo in avanti sulle collisioni è notevole.
Speriamo si decidano di fare lo stesso step migliorativo anche sul comparto grafico.
Io penso che il comparto grafico (parlo di manto erboso e colpo d'occhio generale in game) sia pronto solo che è castrato, quando decideranno di "liberarlo" ce lo faranno pagare come un upgrade per PC e console Next gen mentre console old gen rimarranno castrate per garantire fluidità ecc..
 

Carlo III

Esordienti
10 Ottobre 2022
188
287
63
Bellissimo!!!! Un genio!!!!
Basta!!! Mi hai fatto venir voglia di iniziare un National Tour vs tutti i team nazionali (amichevoli) con carta e penna usando l Italia!!!
Stasera inizio!!
Grazie Luca, comunque spizzica al minimo (un unghia sennò si alza subito la traiettoria) e spera che la barriera salti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.