Video [Raccolta] eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
si parlava un pò di novità .... pubblico 3 video ma solo per mostrare dove il gioco sta progredendo...
COLLISIONI, guardate questo doppio FALLO, collisione ginocchio-gamba, collisione piede-suola piede, no penetrazioni....cioè io capisco che siamo incazzati etc etc ma davanti a 550 post negativi, è possibile che solo io e altri 5 utenti in croce vediamo questi dettagli migliorativi?

Questo potrebbe far storcere il naso ma concentratevi sul fatto delle non compenetrazioni

Collisione piede-pianta del piede

@Kimi85 poi mi sposto, perdonami ma ho un entusiasmo incredibile frutto di una sessione di 2H vs cpu offline

Ragazzi il RE sta tornando! Guardate che bellezza!

Negli stop, nei passaggi, interno, esterno, suola, protezione, pressing, raddoppio, caduta!
Questo è il DNA di PES, PRO EVOLUTION SOCCER rinominato banalmente E-FOOTBALL!
E' lui, è lui, si vede, si respira, si tocca pad alla mano!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alabardato e Lele74

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Gol CPU

Altro GOL CPU, indovinate dove tira la CPU? Diremmo tutti sul secondo palo a giro e invece...secondo me è un SENSAZIONALE di collo pieno sul primo...dai su IA CPU parecchio avanti rispetto a pes
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: alabardato

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
@ninosbangif ecco un mix di stick SX + DX

Che bello, la grafica mi ricorda quei giochi telefonici che si facevano ai tempi di Solletico su Rai Uno. Chi sa sa, chi non sa è meglio che continui a non sapere.

Anyway per giudicare aspetterò il miraggio di qualche modalità offline, perchè di solito (almeno per quanto riguarda le SH serie) l'uscita di modalità è spesso accompagnata da modifiche sostanziali al gameplay.
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Posto un video post patch 2.1 di una delle poche partite in cui non sono stato legnato dalla CPU.
Match che si conclude con uno 0-0 dopo che ci siamo presi a pallonate per 90 minuti.
Superstar, manuale, velocità -2.
Per me il calcio.
W il gameplay da Nokia 3310.

 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Visto fino al 40esimo .. il resto domani ... il gameplay è davvero migliorato tantissimo nell ultimo mese ... che bello vedere i movimenti corali con la tlc dall alto ... linee che si comattano e si allungano, si stringono e si allargano, slittano unite da dx a sx e viceversa .. bellissimo
 

Nasifricio

Allievi A
11 Agosto 2015
1,135
1,647
113
Visto fino al 40esimo .. il resto domani ... il gameplay è davvero migliorato tantissimo nell ultimo mese ... che bello vedere i movimenti corali con la tlc dall alto ... linee che si comattano e si allungano, si stringono e si allargano, slittano unite da dx a sx e viceversa .. bellissimo
A me piace da matti come si muove la squadra comandata dalla cpu perché mi sembra di assistere ad una partita reale.
Verso l’80esimo i difensori non si fanno problemi a tornare indietro 2 volte ed a far ricominciare l’azione al portiere.
Poco dopo l’80esimo il difensore dell’Arsenal ritorna sulla mia punta involata verso la porta, spara con violenza la palla fuori e poi si piega sulle ginocchia a rifiatare sottolineando il grande recupero compiuto.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Stasera beccato altro socio storico. Dopo il romano, oggi il riminese.
E già questo è positivo per tornare alle care vecchie abitudini.

Partite bellissime. Ancora senza il minimo di lag. Ritmo da paura. Full manual che sembra funzionare correttamente

Io le prime due con serie b under 23 all star : )
Lui con un Inter ufficiale ma assolutamente non allenata da 2158
Le ultime due con il Monza con un 352 (speculare allo schema del mio amico) con cui non mi trovavo e volevo tornare al mio 4-3-3 classico ma per giocatori a disposizione ho dovuto giocare senza ali con un 4312

Qui i gol del match
183c4600ef128-screenshotUrl.jpg

 
Ultima modifica:

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Ussignor…
Giocatori col cerchietto grafico ai piedi come nei vecchi cabinati di periferia anni 90 o_O….Vedo che il vintage piace ancora
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ussignor…
Giocatori col cerchietto grafico ai piedi come nei vecchi cabinati di periferia anni 90 o_O….Vedo che il vintage piace ancora
Ahaha
In effetti fa molto anche International superstar soccer :D

Detto ciò, non piace manco a me... Ma mi è d'aiuto per capire meglio la nuova corsa modulata : )
 
  • Like
Reactions: Kejanoz

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Sicuramente è stato già detto, ma nello stretto dribblare con L1 ti regala parecchie soddisfazioni

Qui Allan (Atletico Mineiro) va via a due giocatori

Calcio d'angolo battuto corto ed Eduardo Sasha (Atletico Mineiro), lascia sul posto il suo marcatore

Qui Ademir (Atletico Mineiro) da saggio delle sua abilità. Prima con un tocco di classe salta l'avversario, sprinta ma poi lo dribbla di nuovo

Ancora Ademir (Atletico Mineiro) e ancora L1 per evitare la scivolata di un avversario
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,559
49,610
113
Posto pure qualche gol

Qui Eduardo Sasha, sempre L1 per superare con un magistrale colpo di tacco il proprio avversario ed impallinare il portiere sul suo palo

Qua invece Ademir. Dribbling con L1 giocatore CPU che cade come un sacco di patate, e tiro a giro di sinistro sul secondo palo

Qua invece David. Sempre L1 per superare Mariano e tiro a giro sul palo più lontano

Punizione dai 35 metri di Richard Sanchez del Club America
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
@Ronin ho solo letto ma non visto!
Non vedo l ora di vedere questo L1 perche io son rimasto alla sua inefficacia!
se quel che dici è vero come immagino altro comando in piu!
a me pareva (perche poi me lo son proprio scordato in quanto non efficace) non cambiasse nulla da muovere lo stick sx 100% senza premere L1 o premendolo.
Spero tu abbia ragione!
Stasera guardo tutti i video!
Grazie
X me i video sono importantissimi per spiegare gli aspetti del gioco
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,501
1,111
113
Sicuramente è stato già detto, ma nello stretto dribblare con L1 ti regala parecchie soddisfazioni

Qui Allan (Atletico Mineiro) va via a due giocatori

Calcio d'angolo battuto corto ed Eduardo Sasha (Atletico Mineiro), lascia sul posto il suo marcatore

Qui Ademir (Atletico Mineiro) da saggio delle sua abilità. Prima con un tocco di classe salta l'avversario, sprinta ma poi lo dribbla di nuovo

Ancora Ademir (Atletico Mineiro) e ancora L1 per evitare la scivolata di un avversario
Bei video e tutto. Nulla da dire.

Ma come hai premesso,
la funzione di L1 in fase di possesso palla era cosa risaputa già da eFootball 22 (o pre-Covid) quindi la meraviglia di chi “prova, testa” per ore ed ore il gameplay (non tu eh) è tutto dire.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
Bei video e tutto. Nulla da dire.

Ma come hai premesso,
la funzione di L1 in fase di possesso palla era cosa risaputa già da eFootball 22 (o pre-Covid) quindi la meraviglia di chi “prova, testa” per ore ed ore il gameplay (non tu eh) è tutto dire.
Infatti io sostenevo altro e l avevo provato più volte … e ne sono discretamente certo: ovvero che da muovere lo stick SX 100% a muoverlo premendo in più L1 non cambiava nulla e di questo ne sono convinto almeno sino a poco tempo fa .. poi non ho più provato L1 perché a parer mio non cambiava assolutamente nulla nello stretto … se ora è cambiato non lo so appunto perché NON uso L1 … per me il dribbling stretto (finesse) è stick sx inclinato 50% … lo stesso @FabioPes tempo addietro aveva notato che il finesse/tocco stretto funzionava con stick sx 50% … stasera provo L1 ma fino a poco tempo fa a parer mio non cambiava assolutamente nulla da premerlo o meno … infatti mentre nella lista comandi di pes compariva l uso di L1, in quella di e-football è assente …
Il mio stupore sarebbe se ORA funziona

@Ronin ho dato uno sbircio al volo ai video: ma sicuro 100% che questi cambi nello stretto non siano semplicemente dei tap su stick sx nella direzione dello stick?

fai questo: prova a muovere il tuo omino nella tua area su se stesso a 360gradi solo con stick sx e poi con stick sx + L1 (era il test che avevo fatto a suo tempo) … se c è differenza (a video lo vedi subito, a pes21 c era tanta differenza tra stick sx e stick sx+L1) vuol dire che è come dici tu ma se non cambia nulla secondo me è come da sempre ovvero che L1+stick sx non cambia il modo di usare la sfera nello stretto

ovviamente spero sia come dici tu ma nutro fortissimi dubbi … salvo che nella 2.1.0 ci abbiano lavorato su ma tu dici che è da sempre così …

@rocco siffredi sei davvero così sicuro che fosse cosa risaputa e funzionasse come a pes21 L1+stick sx? L avevi provato a suo tempo? Ora l hai provato? Sostieni davvero che stick sx + L1 funzionava/funziona in e-football come a pes21? Uhmmmm se ne sei così fermamente convinto secondo me non l hai provato …

ripeto … magari oggi lo hanno ottimizzato ma a suo tempo muovere un omino con stick sx e muoverlo con stick sx+L1 non cambiava nulla … quindi sul fatto che fosse cosa risaputa e funzionasse perfettamente ho moltissimi dubbi …

comunque se ne hai voglia fai un video muovendo il giocatore con e senza L1 pigiato e vediamo subito la differenza
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.