Si, gia da pes 21 cmq limitavo l utilizzo della corsa e mi ripagava tantissimo. D'altronde anche nella realtà è difficile fare quei movimenti correndo. Infatti la cosa che più mi ha colpito in questo ultimo pes è la libertà di movimento col pallone, il dribbling è veramente fatto bene e cambia da giocatore a giocatore.Tutto con solo lo stick SX, corretto?
Infatti R1 pigiato H24 a PES21 e R2 pigiato H24 ad e-football sono la ROVINA di questi gameplay: i tempi della ps2 di R1 e QUADRATO pigiati H24 sono finiti!Si, gia da pes 21 cmq limitavo l utilizzo della corsa e mi ripagava tantissimo. D'altronde anche nella realtà è difficile fare quei movimenti correndo. Infatti la cosa che più mi ha colpito in questo ultimo pes è la libertà di movimento col pallone, il dribbling è veramente fatto bene e cambia da giocatore a giocatore.
Tendenzialmente ti portano ad avere meno controllo della palla ed è giusto che sia cosi.. Magari fa un certo effetto vedere a volte un giocatore che si distacca dalla palla però ricordiamoci che la grafica è ancora da migliorare.. Quindi andrebbe valutato con livelli grafici e movenze al top... E speriamo ci stiano lavorando... C'è chi ha comprato una ps5 l. Anno scorso solo per pes...Infatti R1 pigiato H24 a PES21 e R2 pigiato H24 ad e-football sono la ROVINA di questi gameplay: i tempi della ps2 di R1 e QUADRATO pigiati H24 sono finiti!
Io ad esempio…Tendenzialmente ti portano ad avere meno controllo della palla ed è giusto che sia cosi.. Magari fa un certo effetto vedere a volte un giocatore che si distacca dalla palla però ricordiamoci che la grafica è ancora da migliorare.. Quindi andrebbe valutato con livelli grafici e movenze al top... E speriamo ci stiano lavorando... C'è chi ha comprato una ps5 l. Anno scorso solo per pes...
Bello! Che combo hai usato? Quadrato+X dopo lo stop di petto o solo lo stick sx? Secondo me pero lo potevi fare pure a pes21 con la combo deecritta sopra.@Lucawe11 questi sono i gol che non si faceva a pes 21... Ma ancora rimane acerbo per meccaniche e movenze.. Aspettiamo fiduciosi sto benedetto gioco completo
Volevo staccare di testa, dumfries crossa in un modo che non immaginavo allora annullo comando con r2 più r1 mi pare e poi sterzo e tiro...Bello! Che combo hai usato? Quadrato+X dopo lo stop di petto o solo lo stick sx? Secondo me pero lo potevi fare pure a pes21 con la combo deecritta sopra.
secondo il mio parere dove c e uno stacco pazzesco e sugli 1 vs 1 eseguiti dai giocatori piu forti .. a pes21 quasi assenti o banali … questo per capirci, dribbling e poi scatto bruciante, Gnabry cerca proprio l 1 vs 1
Bello! Che combo hai usato? Quadrato+X dopo lo stop di petto o solo lo stick sx? Secondo me pero lo potevi fare pure a pes21 con la combo deecritta sopra.
secondo il mio parere dove c e uno stacco pazzesco e sugli 1 vs 1 eseguiti dai giocatori piu forti .. a pes21 quasi assenti o banali … questo per capirci, dribbling e poi scatto bruciante, Gnabry cerca proprio l 1 vs 1
Pazzesco!!!Golazo di Di Lorenzo dal limite dell'area al volo su corner (tiro sensazionale):
Pazzesco!!!
Ma che gol hai fatto!!!!!
E questo è un pregio enorme: sarebbe stato drammaticamente peggio il contrario ovvero un gol ogni 5-10 tentativiLa provo spesso sta giocata, ma mi riesce un tiro decente 1 volta su 10, e un gol una volta su 30 ahaha
bellissimo l’intervento di Maguire.Alcune chicche Konami
Animazione plateale di Deligt che esclude il fallo
Stop di coscia Rabiot
CR7 doppia finta e poi tiro
Maguire intervento difensivo PAZZESCO, IA CPU PAZZESCA
Gnabry 1 vs 1: di questi 1 vs 1 il gameplay è pieno e sono DELIZIE che negli ultimi PES si vedevano raramente. Dribbling e poi accelerazione: bellissimo
Rivista tutta ... al netto di vari difetti, alcune goffaggini, alcune situazioni grottesche non mi vergogno ad affermare che è quanto di più vicino (gameplay) ad un vero Match di calcio ...Full Match Gameplay Manc UTD - Juventus liv Superstar ASSISTITO
Per i FULL MANUALISTI: notate un IA simile a quella che affrontate in FULL MANUAL?