Video [Raccolta] eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto con solo lo stick SX, corretto?
Si, gia da pes 21 cmq limitavo l utilizzo della corsa e mi ripagava tantissimo. D'altronde anche nella realtà è difficile fare quei movimenti correndo. Infatti la cosa che più mi ha colpito in questo ultimo pes è la libertà di movimento col pallone, il dribbling è veramente fatto bene e cambia da giocatore a giocatore.

Si, gia da pes 21 cmq limitavo l utilizzo della corsa e mi ripagava tantissimo. D'altronde anche nella realtà è difficile fare quei movimenti correndo. Infatti la cosa che più mi ha colpito in questo ultimo pes è la libertà di movimento col pallone, il dribbling è veramente fatto bene e cambia da giocatore a giocatore.
Infatti R1 pigiato H24 a PES21 e R2 pigiato H24 ad e-football sono la ROVINA di questi gameplay: i tempi della ps2 di R1 e QUADRATO pigiati H24 sono finiti!

• Mi piace
Reazioni: Nam e Gil69
Infatti R1 pigiato H24 a PES21 e R2 pigiato H24 ad e-football sono la ROVINA di questi gameplay: i tempi della ps2 di R1 e QUADRATO pigiati H24 sono finiti!
Tendenzialmente ti portano ad avere meno controllo della palla ed è giusto che sia cosi.. Magari fa un certo effetto vedere a volte un giocatore che si distacca dalla palla però ricordiamoci che la grafica è ancora da migliorare.. Quindi andrebbe valutato con livelli grafici e movenze al top... E speriamo ci stiano lavorando... C'è chi ha comprato una ps5 l. Anno scorso solo per pes...

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Tendenzialmente ti portano ad avere meno controllo della palla ed è giusto che sia cosi.. Magari fa un certo effetto vedere a volte un giocatore che si distacca dalla palla però ricordiamoci che la grafica è ancora da migliorare.. Quindi andrebbe valutato con livelli grafici e movenze al top... E speriamo ci stiano lavorando... C'è chi ha comprato una ps5 l. Anno scorso solo per pes...
Io ad esempio…

• Mi piace
Reazioni: alexis13
@Lucawe11 questi sono i gol che non si faceva a pes 21... Ma ancora rimane acerbo per meccaniche e movenze.. Aspettiamo fiduciosi sto benedetto gioco completo

• Mi piace
@Lucawe11 questi sono i gol che non si faceva a pes 21... Ma ancora rimane acerbo per meccaniche e movenze.. Aspettiamo fiduciosi sto benedetto gioco completo
Bello! Che combo hai usato? Quadrato+X dopo lo stop di petto o solo lo stick sx? Secondo me pero lo potevi fare pure a pes21 con la combo deecritta sopra.

secondo il mio parere dove c e uno stacco pazzesco e sugli 1 vs 1 eseguiti dai giocatori piu forti .. a pes21 quasi assenti o banali … questo per capirci, dribbling e poi scatto bruciante, Gnabry cerca proprio l 1 vs 1

Bello! Che combo hai usato? Quadrato+X dopo lo stop di petto o solo lo stick sx? Secondo me pero lo potevi fare pure a pes21 con la combo deecritta sopra.

secondo il mio parere dove c e uno stacco pazzesco e sugli 1 vs 1 eseguiti dai giocatori piu forti .. a pes21 quasi assenti o banali … questo per capirci, dribbling e poi scatto bruciante, Gnabry cerca proprio l 1 vs 1
Volevo staccare di testa, dumfries crossa in un modo che non immaginavo allora annullo comando con r2 più r1 mi pare e poi sterzo e tiro...

La tua serpentina non si faceva a pes 21

CPU iniziativa personale

Gol Barca ma oltre al gol mi è piaciuto la parte che lo precede con un "duello" vinto dalla CPU

L2 attesa

Animazione parata

Gol cpu Cavani

Gol Cpu ma prima dribbling pazzesco di Lyngaard (mai vista una toba simile in 20 anni di calcistici konami)

Alcune chicche Konami

Animazione plateale di Deligt che esclude il fallo

Stop di coscia Rabiot

CR7 doppia finta e poi tiro

Maguire intervento difensivo PAZZESCO, IA CPU PAZZESCA

Gnabry 1 vs 1: di questi 1 vs 1 il gameplay è pieno e sono DELIZIE che negli ultimi PES si vedevano raramente. Dribbling e poi accelerazione: bellissimo
bellissimo l’intervento di Maguire.
Su altri titoli ci avrebbero fatto un trailer di 10 minuti facendo vedere la scivolata e la fisica del pallone :cool:
In questi giorni sto imparando i nuovi tasti resettando il modo di giocare dei vecchi PES e devo dire che - da manualista - mi sta dando diverse soddisfazioni (su ps4 ora almeno è giocabile). Non vedo l’ora di provarlo anche su PS5 tra qualche settimana.

Full Match Gameplay Manc UTD - Juventus liv Superstar ASSISTITO
Per i FULL MANUALISTI: notate un IA simile a quella che affrontate in FULL MANUAL?

Full Match Gameplay Manc UTD - Juventus liv Superstar ASSISTITO
Per i FULL MANUALISTI: notate un IA simile a quella che affrontate in FULL MANUAL?
Rivista tutta ... al netto di vari difetti, alcune goffaggini, alcune situazioni grottesche non mi vergogno ad affermare che è quanto di più vicino (gameplay) ad un vero Match di calcio ...

graficamente ricordo che su pc il gioco gira in HD 1280x720p quindi questa è la risoluzione nativa del video mostrato ... impressionante ... se questi "geni del male" sbloccassero il 4k tutto il resto (pes21, fifa22, fifa23) parrebbero giochi preistorici.

A me comunque rivendendo il Match i movimenti di squadra della IA CPU mi sembrano davvero interessanti e sensati.

Ps: sul gol di testa di Rashford che insacca la sfera nella porta con rete di cemento armato il precedente "strappo+Dribbling a rientrare" del solito Ljingaard è una gioia per gli occhi.

Gameplay di alto livello (assistito).

Full Match Gameplay Bayern Monaco - Juventus liv Superstar ASSISTITO

Ciao Luca, non ti nascondo che anche io questa mattina mi sono gustato tutto il tuo match mentre facevo colazione :D
Il ritmo è decisamente piacevole e non mi sembra per niente una CPU da cellulare.
Nel mio caso ammetto che in manuale il ritmo risulta essere un po’ più compassato per due fattori:
1. gioco a velocità -2
2. avendo tantissime possibilità di sbagliare il passaggio (reputo efootball molto più manuale di pes 2021) cerco di provare la giocata solo quando ritengo di avere una buona probabilità di riuscita.
A breve comunque posto anche io un video fatto in manuale (purtroppo la qualità immagino sia orrenda visto che è uno screen capture da ps4 pro).

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online