Video [Raccolta] eFootball 2023

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Apprezzo molto questi video e commenti sui dettagli del gioco.
Nell’ultima patch hanno aggiunto tante nuove animazioni ai portieri che necessitavano sicuramente una bella rinfrescata.
Adesso mi sembrano decisamente più credibili nel modo di tuffarsi e di impostare la parata.
Non siamo su livelli eccelsi ma il passo in avanti è notevole e tutto sommato direi che il risultato è buono.
Quello che trovo fantastico è la sensazione di disaccoppiamento tra la palla ed i giocatori.
Sembrano veramente 2 corpi completamente slegati e questo porta ad un grande realismo visivo.
Giusto per capirci, di seguito un video registrato poco fa:

La naturalezza con cui viene scoccato il tiro e la palla prende l’incrocio prima di rimbalzare contro il portiere in tuffo è imbarazzante. Chapeau.
Tutte cose davvero belle da “vedere” ne avrei salvati tanti di video anche io, ma poi si passa per l estremista :( va beh continuate sono fiki da vedere

Apprezzo molto questi video e commenti sui dettagli del gioco.
Nell’ultima patch hanno aggiunto tante nuove animazioni ai portieri che necessitavano sicuramente una bella rinfrescata.
Adesso mi sembrano decisamente più credibili nel modo di tuffarsi e nell’impostare la parata.
Non siamo su livelli eccelsi ma il passo in avanti è notevole e tutto sommato direi che il risultato è buono.
Quello che trovo fantastico è la sensazione di disaccoppiamento tra la palla ed i giocatori.
Sembrano veramente 2 corpi slegati e questo porta ad un grande realismo visivo.
Giusto per capirci, di seguito un video registrato poco fa:

La naturalezza con cui viene scoccato il tiro e la palla prende l’incrocio prima di rimbalzare contro il portiere in tuffo è imbarazzante. Chapeau.
Bello davvero! Dettagli emozionanti
A me paradossalmente colpisce più il giocatore CPU che fa l'ultimo passaggio resistendo alla tua pressione e il fatto in particolar modo che in quel momento specifico la sfera esca dal binario e si stacchi dal piede del giocatore CPU.
Questi dettagli sono iper-realistici....mi domando quanti utenti però si esaltino....

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: FraCast86
Non so quanti si possano esaltare ma nella sezione video vorrei condividere queste piccole perle.
D‘altra parte sono il primo a muovere critiche verso il gioco ma è giusto risaltarne anche i pregi ;)

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Sulle collisioni stan facendo davvero un bel lavoro, tante le animazioni a corredo.
Servirebbe qualche fallo in più da contatto aereo visto che spesso si assiste a collisioni aeree assurde.

• Mi piace
Reazioni: alabardato
IA CPU
tentativo di verticalizzazione di prima, intercetto ma la sfera mi sfugge (sfera slegata), contrasto spalla spalla perso, CPU che s'invola, poi guarda i propri compagni arrivare ma opta per NON passare ma dribblare e concludere.
Sull'IA ci siamo già ma mi aspetto sempre di più dai jappo: però ad ora siamo già su ottimi livelli!

@Lele74 Corsa con R2 pigiato 50%, decelerazione mollando R2 e scarico sfera (gestione inerzia): questa feature a pes21 non esisteva

IA CPU Passaggio illuminante con scavetto e stop di petto errato - FORSBERG

IA CPU sempre FORSBERG strappo in velocità e tiro

IA CPU ancora FORSBERG, dribbling e passaggio pazzesco

Ultima modifica:
Se pensiamo all'obbrobrio che avevano rilasciato nelle prime versioni il passo in avanti sulle collisioni è notevole.
Speriamo si decidano di fare lo stesso step migliorativo anche sul comparto grafico.
Io penso che il comparto grafico (parlo di manto erboso e colpo d'occhio generale in game) sia pronto solo che è castrato, quando decideranno di "liberarlo" ce lo faranno pagare come un upgrade per PC e console Next gen mentre console old gen rimarranno castrate per garantire fluidità ecc..

Bellissimo!!!! Un genio!!!!
Basta!!! Mi hai fatto venir voglia di iniziare un National Tour vs tutti i team nazionali (amichevoli) con carta e penna usando l Italia!!!
Stasera inizio!!
Grazie Luca, comunque spizzica al minimo (un unghia sennò si alza subito la traiettoria) e spera che la barriera salti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online