vicino a smettere con Myclub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Cmq sei scarso nn ai livelli di tencova però, il più forte della gabbia era dadellino il piu rosicone doktorino

Ma giocare , semplicemente , no?

Eviterei di tirare dentro altri utenti con dei commenti poco carini.

Divertiti e non creare ulteriori discussioni.

Buon pes
 

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Ma per te conta solo sto cazzo di gioco?
Ma tu sai chi è @TestPressing ? Che lavoro fa ? Se te vedresti un decimo di tutte le fighe e di tutti i posti che ha visitato ti andresti a nascondere invece di criticare la gente dietro a un fottutissimo schermo. Cerca di smetterla xke cominci a rompere il cazzo e soprattutto non nominare la gabbia che con te non c'entra niente cosa inutile che non sei altro

Filippo non esagerare. Lascia stare. Dalla ragione, così rischi di avere torto.
Stai calmo e non ti fare il sangue amaro
 
  • Like
Reactions: maurotrento

AeD08052012

Prima squadra
12 Dicembre 2015
4,148
7,181
113
PSN ID
AeD08052012
Quando sarai moderatore potrai permetterti di dare ordini sulla disciplina.

non bisogna essere moderatori , per educare e cercare di evitare dei comportamenti non idonei.

Poi se vuoi continuare, vediamo per quanto dura la storia .. io credo POCO..
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Volevo scrivere un bel post dove mi ricredevo su questo gioco. Gli ultimi game infatti mi ero proprio divertito, momentum a favore a parte la squadra girava bene e soprattutto non si vedevano amnesie in difesa pure quando avevo script contro.
Poi oggi faccio queste due partite.

La prima vs uno che era al secondo game. Squadra TUTTA base più bale. Perdevo 3-1, almeno sono riuscito a pareggiare, con martibez che al 93simo a porta VUOTA dopo che il suo portiere sbaglia uscita su un filtrante rasoterra, prende palo. 90 minuti a giocare col cemento nelle scarpe, 0 contrasti vinti, coutinho e l'altro trq base che facevano dei pezzi allucinanti....

Poi ribecco il 950 vs cui avevo stravinto 2 gg fa. Primo tempo vinco 3-0 ma dovevo farne 8, e già inizio a pensare male quando sbagluo tutti sti gol davanti portiere. 8-0 tiri all intervallo. A ZERO.
Batte calcio d'inizio secondo tempo, 3-1. Io continuo a giocare come prima, lui fa 3 tiri 3 gol. E ciliegina sulla torta, al 90simo fa 4-3, dybala passa a centro area con la x una palla verso il mio dc che SI SPOSTA x fare arrivare la palla alla punta.
Che dire? Mha...
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
Sono arrivati due nuovi moderatori e hanno bannato il nostro amico da tutti gli account. Che cosa carina...
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Sono arrivati due nuovi moderatori e hanno bannato il nostro amico da tutti gli account. Che cosa carina...

Ti pregherei di NON dire falsita': nessuno e' stato BANNATO .
Stiamo cercano di migliorare la lettura del forum e portare un po di ordine tra i vari thread.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sono arrivati due nuovi moderatori e hanno bannato il nostro amico da tutti gli account. Che cosa carina...
I nuovi moderatori sono attivi da poche ore, e non hanno permessi per bannare utenti. Sono moderatori di contenuto, ai ban e richiami procederò come sempre io. Per eventuali chiarimenti, potete contattarmi in privato come e quando volete.
Nei giorni scorsi sono stati bannati, temporaneamente, alcuni utenti per un comportamento non adeguato, ripetutamente, in linea con il regolamento del forum: https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/

Come detto, in caso di chiarimenti sono disponibile in privato ;)
Fine OT.
 

utentedelsito

Allievi B
28 Settembre 2017
633
353
63
Vinto al primo tentativo il nuovo "tutto al vincitore", 1-0, solita partita controllata. Ora dopo 31 incontri, sono in divisione 8, ho 17 vittorie, 10 pareggi, 4 sconfitte. Media gol segnati 1,8 e subiti 0,9. Squadra livello 3.

Maledetto script momentum Konami ladra.
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Volevo scrivere un bel post dove mi ricredevo su questo gioco. Gli ultimi game infatti mi ero proprio divertito, momentum a favore a parte la squadra girava bene e soprattutto non si vedevano amnesie in difesa pure quando avevo script contro.
Poi oggi faccio queste due partite.

La prima vs uno che era al secondo game. Squadra TUTTA base più bale. Perdevo 3-1, almeno sono riuscito a pareggiare, con martibez che al 93simo a porta VUOTA dopo che il suo portiere sbaglia uscita su un filtrante rasoterra, prende palo. 90 minuti a giocare col cemento nelle scarpe, 0 contrasti vinti, coutinho e l'altro trq base che facevano dei pezzi allucinanti....

Poi ribecco il 950 vs cui avevo stravinto 2 gg fa. Primo tempo vinco 3-0 ma dovevo farne 8, e già inizio a pensare male quando sbagluo tutti sti gol davanti portiere. 8-0 tiri all intervallo. A ZERO.
Batte calcio d'inizio secondo tempo, 3-1. Io continuo a giocare come prima, lui fa 3 tiri 3 gol. E ciliegina sulla torta, al 90simo fa 4-3, dybala passa a centro area con la x una palla verso il mio dc che SI SPOSTA x fare arrivare la palla alla punta.
Che dire? Mha...

Non c'è fine a questo schifo io sto' per delettare account,non è possibile continuare a fare sfilze di vittorie e poi sfilze di sconfitte ,non c'è logica ,volevo dedicarmi seriamente a questo gioco,ma ho perso solo tempo mi sa' .

Quando sembra che hai trovato assetto e giocatori ecco che colpisce,duro ,molto duro,talmente duro che le tue convinzioni cadono e imposti altra squadra con altri giocatori tutto per spendere e girare ruota.
Ho 300 + partite chi dice il contrario mente .
Ho vinto con gente che aveva 1200 di ranking ,e perso contro gente a 300 .
Possibile?
È una presa x il culo io non ci sto'
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ho vinto con gente che aveva 1200 di ranking ,e perso contro gente a 300 .
Possibile?

Si perchè sicuramente sarà un utente forte con account multipli...
Il fatto che hanno un VGG basso fa trarre in inganno chi ci gioca contro pensando che sia uno scarso ed invece...
Adesso va molto di moda avere 5, 6 account anche se non ne capisco il motivo...
 
  • Like
Reactions: Italianbull23

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Si perchè sicuramente sarà un utente forte con account multipli...
Il fatto che hanno un VGG basso fa trarre in inganno chi ci gioca contro pensando che sia uno scarso ed invece...
Adesso va molto di moda avere 5, 6 account anche se non ne capisco il motivo...
Io non mi baso mai sul VGG ma sulle statistiche di vinte e perse nelle divisioni MY club e do un occhio anche alle divisioni online, io sono riuscito a perdere con un tipo che non aveva vinto una santa partita su 40...non ti dico lo scempio di occasioni fallite, miracoli del portiere e rimpalli strani che ho visto...e non era uno che sapeva giocare...lo script esiste...poi ognuno è libero di crederci o no...sono rispettabili le due opinioni...
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Vinto al primo tentativo il nuovo "tutto al vincitore", 1-0, solita partita controllata. Ora dopo 31 incontri, sono in divisione 8, ho 17 vittorie, 10 pareggi, 4 sconfitte. Media gol segnati 1,8 e subiti 0,9. Squadra livello 3.

Maledetto script momentum Konami ladra.
Non c'è fine a questo schifo io sto' per delettare account,non è possibile continuare a fare sfilze di vittorie e poi sfilze di sconfitte ,non c'è logica ,volevo dedicarmi seriamente a questo gioco,ma ho perso solo tempo mi sa' .

Quando sembra che hai trovato assetto e giocatori ecco che colpisce,duro ,molto duro,talmente duro che le tue convinzioni cadono e imposti altra squadra con altri giocatori tutto per spendere e girare ruota.
Ho 300 + partite chi dice il contrario mente .
Ho vinto con gente che aveva 1200 di ranking ,e perso contro gente a 300 .
Possibile?
È una presa x il culo io non ci sto'

fate i bravi per favore, vi ricordo il regolamento del forum:
https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/

è inutile parlare di script, perchè non si può nè dimostrarne l'esistenza nè smentirla". Non voglio nascondere nulla, e non ho alcun interesse a farlo: l'unico fine è quello di mantenere ordinato il forum e questo tipo di discussioni non fanno altro che complicare le cose

dateci una mano a tenere in ordine il forum, ne guadagnamo tutti...;)
 

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Si perchè sicuramente sarà un utente forte con account multipli...
Il fatto che hanno un VGG basso fa trarre in inganno chi ci gioca contro pensando che sia uno scarso ed invece...
Adesso va molto di moda avere 5, 6 account anche se non ne capisco il motivo...
Si ma io con chi ha 1200 voglio perdere,e con i 300 voglio vincere,non penso che sia stato doppio triplo account ,e che quando gira male ,gira male.
Ho appena finito una partita con un mio pari livello 4-4 primi 30 minuti 3-0 per me ultimi 15 minuti 3-3 con 3 rimpalli,poi secondo tempo 4-3 per lui io 3 pali solito pareggio mio al 92esimo.
Qui lo script ha ballato pesante prima in mio favore poi contro...vorrei che non ci fosse ,magari finiva 0-0 ma sarei stato + soddisfatto.I goal che si subiscono dopo aver segnato sono ignobili,e pure quelli all'ultimo minuto scandalosi
 
  • Like
Reactions: H A M L E T
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze