vicino a smettere con Myclub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mork

Esordienti
22 Dicembre 2016
145
78
28
Libertà di parola ed espressione ,il gioco è pieno di problemi nel my club ma mi sembra allucinante dover leggere che siamo noi quelli a doverci adattare alle magagne di Konami,che lo script sia voluto da loro o viene come conseguenza di un lavoro mal tarato è abbastanza evidente....nessuno penso voglia vincere facile o avere album di figurine da collezione ma solo semplicemente giocare a pallone come lo si gioca nella controparte reale,simuliamo cosa?si vedono accadere cose che io non ho mai visto neanche nei campetti in parrocchia,ciò che accade in alcune partite coi giocatori va contro ogni logica elementare fisica ma se questo non crea problemi ad alcuni utenti non vuol dire che ad altri non li crei,ieri un inglese,con cui doppiato nella co op ,a fine primo tempo mi manda un messaggio scrivendo..konami aid riferito allo script presente durante il match che beneficiava la com,e ci può anche stare ma non in maniera così evidente e così pesante,si è vinto 4 a 2 ma la partita aveva del surreale!
Pensa che un po' di tempo fa, su un tread che non ricordo, un totale idiota di cui ho rimosso il nick scriveva che si vergognava di essere italiano perché nei nostri forum ci si lamenta dello script mentre nei 3d stranieri assolutamente no, cosa che ha del ridicolo, perché gli inglesi lo danno per scontato lo script e non hanno bisogno di aprire tread per denunciarlo.
Il negazionismo è il padre di questi treadso_O
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Ricordo che lo avevi postato un po' di tempo fa, ma in quel caso questi provomoderatori non si erano fatti vivi:confused:
Tra l'altro è ancora più fastidioso dello script, (che secondo me è un male purtroppo necessario) quelli che ti vogliono far passare per visionario, oppure dicono che lo script c'è solo quando si perde e mai quando si vince, facendoti passare per un bm. Anche Batthi ne conosce l'esistenza e non può certo negare l'evidenza o_O

Preciso, e penso di parlare a nome di tutti, che lo script dia fastidio sia che si vinca sia che si perda!
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,843
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
Ma che dici? ma sei serio???:eek:
Il forum e' pubblico e posso scrivere se non sono d'accordo su quello che scrivete... volete consurare l'opinione altrui, solo perche' non la pensa come voi?
per finire, continui con sta storia della gabbia... io non sono la gabbia, non parlo per nome loro ne faccio pubblicita a loro. sono solo ed esclusivamente tecnova, un utente del forum appassionato di videogiochi e scrivo quello che penso liberamente, senza aver paura di confrontarmi con chi la pensa in modo opposto al mio:cool:;)
Esatto. La sua risposta è surreale.
Prima dice a noi che non dobbiamo rompere le scatole lamentandoci ecc., e quando giustamente la gente lo manda a quel paese (cosa che si verifica puntualmente ogni 2 mesi su questo forum), dice che noi vogliamo censurarlo. L'anno scorso lui faceva le paranoie a quelli che giocavano coi cross, a quelli che usavano le oro nella lev2, a quelli che giocavano col joypad bianco invece che nero....e non vuole essere censurato!!! :D
E aveva ragione!pd sembrava di giocare contro dei deficenti l anno scorso con tutti quei cross traore e cosi via fanno una competizione bella per giocatori nn marvel e la gente metteva robben come prima punta tanti preferivano vincere senza neanche giocare coi lag a ogni partita.
Si farmava gp tutto il giorno come se si fosse pagati a cottimo e anche io cero cascato ...era una malattia non un piacere giocare ti ribolliva il sangue quando perdevi 5 a 0 fra lag e colpi di testa contro gente che neanche sa giocare...
Io quest anno ho detto basta e sono entrato in una categoria di mezzo tra il manual e l arcade da convulsioni infatti cosi non ci gioca nessuno e meglio cosi se ci.vogliono 10 matchmaking per fare una partita che pero vale la pena di.giocare .
Criticate konami il gioco ma non avete capito niente.
Tutte queste lacune.cose nuove che non si conoscono servono solo a una cosa a girare la ruota perche si è convinti che se si becca over vg 90 si è a posto.
E quando non si hanno gp e si è appena perso 10 partite di fila e ce l agente el clasico dici ma si 20 euro ce li butto per le monete. E poi chi arriva?granero a gomes casimiro....e poi di nuovo qui giu bestemmie e insulti a konami...
Ora una domanda ve la faccio io.
Secondo voi perché con le monete non si possono comprare gp?
Ve lo dico io? perché ci sono le aste....
Perché non danno piu agenti gratis 5* ?
Perché ci sono le monete...
Ultima considerazione sulle monete
1000 in regalo altre 2000 coi vari bonus
Messi rinnovo 40 monete
Cr7 idem...
Le monete usatele per i rinnovi non la ruota....
Cmq il farming ce ancora solo che quest anno konami ti dice fare gp per te è un lavoro? Allora stai davanti alla tv ad aspettare il 70mo....!!!#!
Buon pes
 
F

Faberuk

Guest
Pensa che un po' di tempo fa, su un tread che non ricordo, un totale idiota di cui ho rimosso il nick scriveva che si vergognava di essere italiano perché nei nostri forum ci si lamenta dello script mentre nei 3d stranieri assolutamente no, cosa che ha del ridicolo, perché gli inglesi lo danno per scontato lo script e non hanno bisogno di aprire tread per denunciarlo.
Il negazionismo è il padre di questi treadso_O
Ahahahahah be giocando con tutto il mondo
Pensa che un po' di tempo fa, su un tread che non ricordo, un totale idiota di cui ho rimosso il nick scriveva che si vergognava di essere italiano perché nei nostri forum ci si lamenta dello script mentre nei 3d stranieri assolutamente no, cosa che ha del ridicolo, perché gli inglesi lo danno per scontato lo script e non hanno bisogno di aprire tread per denunciarlo.
Il negazionismo è il padre di questi treadso_O
Be considera che durante la partita mi veniva da ridere per quello che vedevo e ricevuto il messaggio un sorriso mi si è aperto da orecchio ad orecchio conferma di tutto ciò che si dice be non so chi sia il tipo che si vergognava di essere italiano perché si parlava di script ...come lo si evince giocando on line lo script è presente su scala mondiale senza confini che sia pro o a sfavore così come in Italia così come in uk e la Konami se ne sta in Korea dietro le atomiche di Kim Jong-un sbattendomene le p....e degli imbarghi della comunità internazionale ihihihihih
 
F

Faberuk

Guest
Ahahahahah be giocando con tutto il mondo

Be considera che durante la partita mi veniva da ridere per quello che vedevo e ricevuto il messaggio un sorriso mi si è aperto da orecchio ad orecchio conferma di tutto ciò che si dice be non so chi sia il tipo che si vergognava di essere italiano perché si parlava di script ...come lo si evince giocando on line lo script è presente su scala mondiale senza confini che sia pro o a sfavore così come in Italia così come in uk e la Konami se ne sta in Korea dietro le atomiche di Kim Jong-un sbattendomene le p....e degli imbarghi della comunità internazionale ihihihihih
La si scherza eh sdrammatizzo un po' comunque qui stiamo ,spero solo facciano qualcosa a riguardo almeno per leviare il problema ,siamo tutti appassionati di pes non ha senso fare la guerra tra utenti la Konami dovrebbe valutarci meglio tutto qui;)
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Ogni anno stiamo qua discutere,
leggevo "quest'anno e' l'ultimo pes.."
leggo "quest'anno e' l'ultimo pes.."
l'anno prossimo leggero'
"quest'anno e' l'ultimo pes" ...o_O:cool:

Cambia l'anno ma non gli UTENTI.:rolleyes:

Coerenza please.;)
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Ho letto questo post devo dire che mi trovo d'accordo con @bernyjuve xke personalmente non sono stato mai amante del fare 4/5 ore al giorno di farmare per poi avere l'album, l'anno scorso c'era il bug del cross e tutti a crossare quest'anno io che mi definisco un giocatore di medio livello riesco a giocare meglio e fare le mie trame di gioco per segnare e al mio avversario se non sa giocare non gli basterà crossare x pareggiare...
Detto questo non mi è piaciuto il discorso di tirare fuori la gabbia che è il MIGLIORE posto dove anche l'anno scorso il bug non lo usavamo e io come tanti altri ne sono entrato proprio per la sportività aldilà della classifica.
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Appena fatto una partita al Pes 2017...che dire...abituato adesso alla velocità “ragionata” di quello odierno l’altro mi sembra un flipper, ma devo dire che come gioco togliendo il maledetto bug dei cross del cavolo...secondo me è superiore al 2018...si difende da dio...non esiste il “la punta passa indietro al centrale che ti fa il filtrante alto e ti ritrovi solo davanti il portiere”, molta più varietà di gioco...IA molto più intelligente ed efficace...bastava solo togliere il bug del Cross, mettere una tacca in meno di velocità, mettere le nuove animazioni e le nuove grafiche e avevi il miglior PES di sempre...mi fa molta rabbia che questa versione sia stata un involuzione rispetto al 2017...
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Qui ti sbagli... sei libero di non credermi, ma se io potessi, farei qualcosa per aiutarvi... purtroppo non si puo' far molto; il gioco e' questo e dobbiamo tenercelo cosi, sperando in qualche correttivo, ma chi vive sperando, muore c.....o:(
Io leggo questi messaggi, proprio per solidarieta', essendo anch'io molto in difficolta' quest'anno:oops:
Ma non ha senso riempire il forum di post tutti uguali e delle stesse lamentele ripetute ogni giorno: non ce' niente di costruttivo.
aiutiamoci a capire meglio i meccanismi e come migliorare nel gioco, IMHO;)
Ci sono pochi meccanismi diagraziatamente...se per combattere lo script o questo nuovo Pes è mettere sempre la difesa arretrata, mettermi in difesa e giocare solo di contropiede, beh è un bello schifo! Il bello del myclub è giocare con mille moduli! E non tutti alla stessa maniera...cazzo mi lamentavo dei Cross del 2017 ma i filtranti del 2018 son ben peggio...giuro che son tornato alla versione 2013 con la gente tirando il filtrante alto sin dal calcio d’inizio...ma come si fa a non vedere queste cose??? Come si fa a non vedere che il cambio di cursore e di una vergogna assoluta?? O che i portieri son sin troppo esageratamente bravi?? Sembrano tutti Buffon e sto giocando a livello 1, non oso immaginare i Marvel...o i novelli con spirito di squadra di 53 e stradopati di script? O gente che a livello uno ti può giocare già con Messi livello 90?? E no eh! Così ti passa la voglia di giocarci...
 
  • Like
Reactions: sofficino

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
...cazzo mi lamentavo dei Cross del 2017 ma i filtranti del 2018 son ben peggio...

Evidentemente il codice di programmazione di PES è come una coperta troppo corta...
Se tolgono il bug del cross ritorna il bug del filtrante e se tolgono il bug del filtrante ritorna il bug del cross...:confused:
I portieri o sono dei brocchi o sono dei marziani!
Ragazzi, il gioco è così e che piaccia o no ce lo dobbiamo tenere fino alla versione 2019 che, si spera, sia come noi la desideriamo!:rolleyes:
Capisco gli sfoghi le lamentele e tutto il resto, però incazzarsi e protestare non serve una beata mazza!
Giochiamoci e se proprio non riusciamo a divertirci con questo giochiamo con qualcos'altro... le alternative non mancano di certo! ;)
Io, nonostante tutto, adesso che ho assimilato certi meccanismi riesco anche divertirmi!:D
 

eskeeere

Esordienti
17 Settembre 2017
128
27
28
PSN ID
maddl
Evidentemente il codice di programmazione di PES è come una coperta troppo corta...
Se tolgono il bug del cross ritorna il bug del filtrante e se tolgono il bug del filtrante ritorna il bug del cross...:confused:
I portieri o sono dei brocchi o sono dei marziani!
Ragazzi, il gioco è così e che piaccia o no ce lo dobbiamo tenere fino alla versione 2019 che, si spera, sia come noi la desideriamo!:rolleyes:
Capisco gli sfoghi le lamentele e tutto il resto, però incazzarsi e protestare non serve una beata mazza!
Giochiamoci e se proprio non riusciamo a divertirci con questo giochiamo con qualcos'altro... le alternative non mancano di certo! ;)
Io, nonostante tutto, adesso che ho assimilato certi meccanismi riesco anche divertirmi!:D
Il 17 non era cosi ridicolo sopratutto permetteva a tutti di divertersi a fare la squadra che si voleva fare vista l enorme mole di gpu rilasciati quest anno col cazzo che fai la squadra che vuoi i gpu sembrano volare e gli agenti 4 stelle utili non li danno quelli 5 stelle inesistenti per quanto mi riguarda e ho piu di 370 partite tra coppe e div e sim , poi se vuoi farti la squadra di argentono decenti devo partecipare ad aste surreali , l unica soluzione sarebbe una squadra con bianchi e bronzi ma il gioco non è impostato per quel tipo di calcio ci vuole velocità e top player a differenza degli altri anni dove le lvl basse erano le migliori qui o hai lo squadrone o t attachi ......io con la lvl 2 mia nel 17 giocavo senza limiti e prendevo a randellate le lvl5
 

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
Evidentemente il codice di programmazione di PES è come una coperta troppo corta...
Se tolgono il bug del cross ritorna il bug del filtrante e se tolgono il bug del filtrante ritorna il bug del cross...:confused:
I portieri o sono dei brocchi o sono dei marziani!
Ragazzi, il gioco è così e che piaccia o no ce lo dobbiamo tenere fino alla versione 2019 che, si spera, sia come noi la desideriamo!:rolleyes:
Capisco gli sfoghi le lamentele e tutto il resto, però incazzarsi e protestare non serve una beata mazza!
Giochiamoci e se proprio non riusciamo a divertirci con questo giochiamo con qualcos'altro... le alternative non mancano di certo! ;)
Io, nonostante tutto, adesso che ho assimilato certi meccanismi riesco anche divertirmi!:D
Segnare è decisamente più difficile però ho notato che i tiri potenti se sono nel 7 entrano "1 ogni 10" se invece la piazzi hai più probabilità di segnare
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Evidentemente il codice di programmazione di PES è come una coperta troppo corta...
Se tolgono il bug del cross ritorna il bug del filtrante e se tolgono il bug del filtrante ritorna il bug del cross...:confused:
I portieri o sono dei brocchi o sono dei marziani!
Ragazzi, il gioco è così e che piaccia o no ce lo dobbiamo tenere fino alla versione 2019 che, si spera, sia come noi la desideriamo!:rolleyes:
Capisco gli sfoghi le lamentele e tutto il resto, però incazzarsi e protestare non serve una beata mazza!
Giochiamoci e se proprio non riusciamo a divertirci con questo giochiamo con qualcos'altro... le alternative non mancano di certo! ;)
Io, nonostante tutto, adesso che ho assimilato certi meccanismi riesco anche divertirmi!:D
È un gran presa per i fondelli...comunque io mi asterrò di giocare fino all’ arrivo della patch...
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Il 17 non era cosi ridicolo sopratutto permetteva a tutti di divertersi a fare la squadra che si voleva fare vista l enorme mole di gpu rilasciati quest anno col cazzo che fai la squadra che vuoi i gpu sembrano volare e gli agenti 4 stelle utili non li danno quelli 5 stelle inesistenti per quanto mi riguarda e ho piu di 370 partite tra coppe e div e sim , poi se vuoi farti la squadra di argentono decenti devo partecipare ad aste surreali , l unica soluzione sarebbe una squadra con bianchi e bronzi ma il gioco non è impostato per quel tipo di calcio ci vuole velocità e top player a differenza degli altri anni dove le lvl basse erano le migliori qui o hai lo squadrone o t attachi ......io con la lvl 2 mia nel 17 giocavo senza limiti e prendevo a randellate le lvl5

Figliolo ma in poco più di due settimane hai già fatto più di 370 partite??? :eek::eek:
Quanto mi piacerebbe avere tutto quel tempo a disposizione!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,587
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online