vicino a smettere con Myclub

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Si ma io con chi ha 1200 voglio perdere,e con i 300 voglio vincere,non penso che sia stato doppio triplo account ,e che quando gira male ,gira male.
Ho appena finito una partita con un mio pari livello 4-4 primi 30 minuti 3-0 per me ultimi 15 minuti 3-3 con 3 rimpalli,poi secondo tempo 4-3 per lui io 3 pali solito pareggio mio al 92esimo.
Qui lo script ha ballato pesante prima in mio favore poi contro...vorrei che non ci fosse ,magari finiva 0-0 ma sarei stato + soddisfatto.I goal che si subiscono dopo aver segnato sono ignobili,e pure quelli all'ultimo minuto scandalosi

Ragazzi, un consiglio amichevole e spassionato...
Se credete nell'esistenza dello script non giocateci più o cambiate gioco o genere di giochi perchè da quello che so anche su FIFA si fanno supposizioni simili...
Continuare a giocare così vi fa solo innervosire...
 

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
Non c'è fine a questo schifo io sto' per delettare account,non è possibile continuare a fare sfilze di vittorie e poi sfilze di sconfitte ,non c'è logica ,volevo dedicarmi seriamente a questo gioco,ma ho perso solo tempo mi sa' .

Quando sembra che hai trovato assetto e giocatori ecco che colpisce,duro ,molto duro,talmente duro che le tue convinzioni cadono e imposti altra squadra con altri giocatori tutto per spendere e girare ruota.
Ho 300 + partite chi dice il contrario mente .
Ho vinto con gente che aveva 1200 di ranking ,e perso contro gente a 300 .
Possibile?
È una presa x il culo io non ci sto'
ok, quindi basta pes. perfetto
invece mi sa che continuerai a giocare e lamentarti...
 
  • Like
Reactions: ric@rdito

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
ok, quindi basta pes. perfetto
invece mi sa che continuerai a giocare e lamentarti...
Ripeto gioco a Pes da 20 anni,iscritto al forum da 7 ,mai parlato di script controllate pure,ho fatto per anni oltre 3000 partite online all'anno perdendo o vincendo ,se è vietato parlare di una constatazione oggettiva (postero' screen dei miei risultati sempre con stesso modulo e giocatori) mi spiace per voi bannatemi,anche se la mia posizione era di assoluta collaborazione (vedi altri post)
 

TestPressing

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2014
11,145
16,408
113
PSN ID
testpressing
Ragazzi non c’è bisogno di bannare. Ognuno ha le sue opinioni, teorie ed esperienze.
Vi chiedo solo di rispettare l’opinione degli altri, anche se non la condividete.
Inoltre mi sembra inutile reiterare sempre gli stessi concetti, una volta espressi.
 

Mainblu

Primavera
24 Luglio 2015
2,079
768
113
PSN ID
Mainblu
I nuovi moderatori sono attivi da poche ore, e non hanno permessi per bannare utenti. Sono moderatori di contenuto, ai ban e richiami procederò come sempre io. Per eventuali chiarimenti, potete contattarmi in privato come e quando volete.
Nei giorni scorsi sono stati bannati, temporaneamente, alcuni utenti per un comportamento non adeguato, ripetutamente, in linea con il regolamento del forum: https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/

Come detto, in caso di chiarimenti sono disponibile in privato ;)
Fine OT.
Veramente eskeere è stato bannato perché ha detto che tecnova e altri della gabbia sono scarsi, mentre malandrino, che ha dato una risposta molto educata, quando si capiva che eskeere scherzava, lo è stato?

Ah ovviamente quelli della gabbia non fanno gruppo in questo forum. Questa è l'ennesima dimostrazione...
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Si perchè sicuramente sarà un utente forte con account multipli...
Il fatto che hanno un VGG basso fa trarre in inganno chi ci gioca contro pensando che sia uno scarso ed invece...
Adesso va molto di moda avere 5, 6 account anche se non ne capisco il motivo...
Non è che va di moda cambiare account. Provano diversi account le prim settimane per vedere quale tipo di account sia piu benedetto da Konami. Chiaro.
 

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Ragazzi non so se capita anche a voi ma ho notato nelle partite contro Human che mente nel primo tempo mi riesce quasi tutto ne secondo puntualmente i miei sbagliano l impossibile mentre i giocatori del mio avversario vanno che una bomba e parlo degli 11 iniziali la cosa la noti sopratutto quando chiudo il primo tempo in vantaggio.....ok che l avversario deve recuperare ma un questo modo diventa troppo irreale
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
Ragazzi non so se capita anche a voi ma ho notato nelle partite contro Human che mente nel primo tempo mi riesce quasi tutto ne secondo puntualmente i miei sbagliano l impossibile mentre i giocatori del mio avversario vanno che una bomba e parlo degli 11 iniziali la cosa la noti sopratutto quando chiudo il primo tempo in vantaggio.....ok che l avversario deve recuperare ma un questo modo diventa troppo irreale
La sera è cosi. Per esempio adesso io sono qua nel letto perche sono molto stanco e navigo un po con il pc ma in maniera tranquilla e beata. Non è che tu dal secondo tempo hai accusato una certa stanchezza? E' normale. Ti consiglio di lasciare perdere questa sera. Giocherai quando avrai recuperato delle ore di sonno magari. Io ho solo fatto delle opotesi per precisare
 
  • Like
Reactions: Mainblu

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
La sera è cosi. Per esempio adesso io sono qua nel letto perche sono molto stanco e navigo un po con il pc ma in maniera tranquilla e beata. Non è che tu dal secondo tempo hai accusato una certa stanchezza? E' normale. Ti consiglio di lasciare perdere questa sera. Giocherai quando avrai recuperato delle ore di sonno magari. Io ho solo fatto delle opotesi per precisare


No no non è questione di questa sera che tra l altro non ho giocato , questa situazione mi capita spesso quando gioco vs Human mi sembra come se voglia far rientrare in partita l avversario in parole povere
 

maurotrento

Allievi A
29 Agosto 2011
970
408
63
No no non è questione di questa sera che tra l altro non ho giocato , questa situazione mi capita spesso quando gioco vs Human mi sembra come se voglia far rientrare in partita l avversario in parole povere
Io ho deciso che trascorrero' il mio tempo diversamente prossimamente propio perche' ho una malafede verso Konami che tu non ne hai neanche idea.
 
  • Like
Reactions: Mainblu

skyliner

Primavera
29 Ottobre 2015
2,327
1,198
113
Veramente eskeere è stato bannato perché ha detto che tecnova e altri della gabbia sono scarsi, mentre malandrino, che ha dato una risposta molto educata, quando si capiva che eskeere scherzava, lo è stato?

Ah ovviamente quelli della gabbia non fanno gruppo in questo forum. Questa è l'ennesima dimostrazione...
Gli admin sono tutti quelli della gabbia per caso? :D Se poi basta dire che uno è scarso per essere bannato....stiamo freschi! Mi sa che conviene cercarsi un altro forum :p
 
  • Like
Reactions: Mainblu

alriksvaal

Juniores
6 Ottobre 2011
1,367
517
113
Vabbe' ma se si chiama al complottismo quando TUTTI,quando si fa' goal sappiamo che ci sono buone probabilità di prenderlo subito(inutile negare ho appena visto campione del mondo vs primo della div su YouTube goal,palla al centro goal di risposta ) allora andiamo a fareci una passeggiata
 
  • Like
Reactions: Koon e maurotrento

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
fate i bravi per favore, vi ricordo il regolamento del forum:
https://www.pesteam.it/forum/threads/regolamento.17276/

è inutile parlare di script, perchè non si può nè dimostrarne l'esistenza nè smentirla". Non voglio nascondere nulla, e non ho alcun interesse a farlo: l'unico fine è quello di mantenere ordinato il forum e questo tipo di discussioni non fanno altro che complicare le cose

dateci una mano a tenere in ordine il forum, ne guadagnamo tutti...;)


Magari sarà come dici tu, non si può dimostrare né smentire... Ma a me lo ha detto Bhatti in persona se vai a vedere il mio post poco più indietro in questo thread... con tanto di screenshot.
A me basta per provarne l'esistenza e ti dirò di più... Che se Bhatti ha risposto così significa che magari gli è stato imposto dall'alto
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Magari sarà come dici tu, non si può dimostrare né smentire... Ma a me lo ha detto Bhatti in persona se vai a vedere il mio post poco più indietro in questo thread... con tanto di screenshot.
A me basta per provarne l'esistenza e ti dirò di più... Che se Bhatti ha risposto così significa che magari gli è stato imposto dall'alto
Alla moggi
Né confermo ne smentisco ...:rolleyes::D
 
  • Like
Reactions: Faberuk

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Veramente eskeere è stato bannato perché ha detto che tecnova e altri della gabbia sono scarsi, mentre malandrino, che ha dato una risposta molto educata, quando si capiva che eskeere scherzava, lo è stato?

Ah ovviamente quelli della gabbia non fanno gruppo in questo forum. Questa è l'ennesima dimostrazione...
Un peso e due misure...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze