Io ho sempre giocato pes,però rimarro fedele solo il gioco meriterà altrimenti la mia fedeltà vacillerrà...e ve lo dice uno ke è stato fedele pure con pes 2008 ke vero non era un capolavoro,ma questa demo è stata davvero controproducente x konami...
Darde ha detto:Se non mi soddisferà per quest'anno non credo di passare alla concorrenza ma mi prendo un gioco di basket,e per il calcio se ne parla l'anno prossimo... :?
admin ha detto:Darde ha detto:Se non mi soddisferà per quest'anno non credo di passare alla concorrenza ma mi prendo un gioco di basket,e per il calcio se ne parla l'anno prossimo... :?
Io non posso rinunciare a Pes proprio quest'anno, non vedo l'ora, cosa detta e ridetta, di godermi la Master League!
Darde ha detto:E ma se il gameplay ti fa buttare il sangue come te la godi??speriamo non sia così...
toni_85 ha detto:esce anche in italia?
Dani ha detto:Approposito questa settimana esce fifa...mannaggia x pes bisogna aspettare :cry:
Dani ha detto:E si...anche xkè la speranza è l'unica cosa ke ci resta![]()
Claudio86vl ha detto:Dani ha detto:E si...anche xkè la speranza è l'unica cosa ke ci resta![]()
Dalle mie parti si dice: "chi di speranza campa, disperato muore" :?
Però è anche vero che la speranza è l'ultima a morire...
Quindi mi aggrego a te... SPERIAMO BENE!!!![]()