Vedremo :D

• Autore discussione Autore discussione Dani
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io ho sempre giocato pes,però rimarro fedele solo il gioco meriterà altrimenti la mia fedeltà vacillerrà...e ve lo dice uno ke è stato fedele pure con pes 2008 ke vero non era un capolavoro,ma questa demo è stata davvero controproducente x konami...

Se non mi soddisferà per quest'anno non credo di passare alla concorrenza ma mi prendo un gioco di basket,e per il calcio se ne parla l'anno prossimo... :?

Darde ha detto:
Se non mi soddisferà per quest'anno non credo di passare alla concorrenza ma mi prendo un gioco di basket,e per il calcio se ne parla l'anno prossimo... :?

Io non posso rinunciare a Pes proprio quest'anno, non vedo l'ora, cosa detta e ridetta :D, di godermi la Master League!

admin ha detto:
Darde ha detto:

Io non posso rinunciare a Pes proprio quest'anno, non vedo l'ora, cosa detta e ridetta :D, di godermi la Master League!

Non vedo l'ora anch'io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

No dai... non penso. Abbiamo anche avuto belle notizie che la demo di WE è migliorata molto rispetto alla nostra "demo" (se così si può chiamare)... da qui alla fine il gioco sarà bello... sono molto fiducioso... se poi ci farà buttare sangue, io cm già proposto prima, partiamo tutti x il Giappone alla ricerca di Sebass e gli facciamo una bella tortura Giapponese!!! :twisted: :twisted: :twisted:

toni_85 ha detto:
esce anche in italia?

Difficilmente lo troverai nei negozi italiani... ma se lo ordini via Internet sicuramente lo trovi. Ma dubito tu lo trova sui nostri scaffali italiani. :?

99% in Italia non lo trovi, almeno tramite i cosiddetti canali ufficiali...

Dani ha detto:
E si...anche xkè la speranza è l'unica cosa ke ci resta ;)

Dalle mie parti si dice: "chi di speranza campa, disperato muore" :?
Però è anche vero che la speranza è l'ultima a morire...
Quindi mi aggrego a te... SPERIAMO BENE!!! :D

Claudio86vl ha detto:
Dani ha detto:
E si...anche xkè la speranza è l'unica cosa ke ci resta ;)

Dalle mie parti si dice: "chi di speranza campa, disperato muore" :?
Però è anche vero che la speranza è l'ultima a morire...
Quindi mi aggrego a te... SPERIAMO BENE!!! :D

Da me si dice "ki visse sperando mori cagando" :lol:...il senso è sempre quello :lol:

io in tutti modi acquistero fifa almeno ammazzero il tempo fino al giorno d uscita di pes...

dalla demo fifa sembra un buon gioco i miei dubbi sono circa la modalita allenatore.. non esiste niente paragonabile alla magnifica master league!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco