Edge ha detto:lo credo anch'io.... :mrgreen: .........avete già pensato cosa prendere?
lo so ma ho guardato il titolo del topic.....cmq..mai diremai ....quest'anno certi pessari passano al fifone......Darde ha detto:Il fatto che siamo su pesfan.it cosa ti fa pensare?![]()
Dani ha detto:Se il gioco finale sarà come la demo molti faranno il cambio,e nn ci sarebbe da biasimarli,xkè a mio parere la demo èun po una vaccata...ma non credo il 22 ottobre avremo un gioco uguale alla demo...cioè lo spero
![]()
Darde ha detto:Dani ha detto:Se il gioco finale sarà come la demo molti faranno il cambio,e nn ci sarebbe da biasimarli,xkè a mio parere la demo èun po una vaccata...ma non credo il 22 ottobre avremo un gioco uguale alla demo...cioè lo spero
![]()
Se non migliora lo cambio con un gioco di basket.. :cry:
admin ha detto:E ti perdi quella meravigliosa Master League? :roll:
Dani ha detto:E' verissimo la master quest'anno deve essere una bomba,infatti mi girerebbero doppiomente le scatole se konami non ci facesse un gioco decente...cioè mi metti una master cosi e il gioco non è degno???...spero ke konami non faccia una VACCATA così![]()
![]()
![]()
Darde ha detto:Se devo aggiungere una cosa che mi fa rosicare parecchio della concorrenza sono le 3 maglie ufficiali disponibili...ma dico io ci vuole tanto a mettere tutte e 3??che cazzo...
Darde ha detto:Era un' ottima cosa e aggiungeva realismo..perchè molte squadre nella realtà lo fanno...