Vedremo :D

• Autore discussione Autore discussione Dani
  • Data d'inizio Data d'inizio
Già prenotato la settimana scorsa... :mrgreen: da come potete osservare per la versione PC... :D

pes-2010-cover-pc.jpg

Per uno Juventino come me è un toccasana vedere il proprio capitano in copertina!!! :mrgreen:

Io quest'anno + ke mai avevo dato fiducia a pes(come sempre :D )e quindi lo avevo gia prenotato...però devo ammettere ke la demo mi ha un po scoraggiato,l'unico appiglio ke rimane è il gioco finito,quindi do fiducia a quello ma spero ke non la tradisca xkè magari è come la demo,senno sarebbe un macello...

Darde ha detto:
Il fatto che siamo su pesfan.it cosa ti fa pensare? :D
lo so ma ho guardato il titolo del topic.....cmq..mai diremai ....quest'anno certi pessari passano al fifone......

Se il gioco finale sarà come la demo molti faranno il cambio,e nn ci sarebbe da biasimarli,xkè a mio parere la demo èun po una vaccata :D ...ma non credo il 22 ottobre avremo un gioco uguale alla demo...cioè lo spero :D

Dani ha detto:
Se il gioco finale sarà come la demo molti faranno il cambio,e nn ci sarebbe da biasimarli,xkè a mio parere la demo èun po una vaccata :D ...ma non credo il 22 ottobre avremo un gioco uguale alla demo...cioè lo spero :D

Se non migliora lo cambio con un gioco di basket.. :cry:

Darde ha detto:
Dani ha detto:

Se non migliora lo cambio con un gioco di basket.. :cry:

E ti perdi quella meravigliosa Master League? :roll:

E' verissimo la master quest'anno deve essere una bomba,infatti mi girerebbero doppiomente le scatole se konami non ci facesse un gioco decente...cioè mi metti una master cosi e il gioco non è degno???...spero ke konami non faccia una VACCATA così :D :D :D

Dani ha detto:
E' verissimo la master quest'anno deve essere una bomba,infatti mi girerebbero doppiomente le scatole se konami non ci facesse un gioco decente...cioè mi metti una master cosi e il gioco non è degno???...spero ke konami non faccia una VACCATA così :D :D :D

Se fanno una vaccata così propongo: tutti i membri di questo forum diretti verso il Giappone all'assalto di Sebass e lo torturiamo finchè non ci consegnerà un gioco finito degno di PES!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Una bella tortura "Giapponese" non sarebbe male... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Se devo aggiungere una cosa che mi fa rosicare parecchio della concorrenza sono le 3 maglie ufficiali disponibili...ma dico io ci vuole tanto a mettere tutte e 3??che cazzo...

Darde ha detto:
Se devo aggiungere una cosa che mi fa rosicare parecchio della concorrenza sono le 3 maglie ufficiali disponibili...ma dico io ci vuole tanto a mettere tutte e 3??che cazzo...

No... non ci vuole assolutamente nulla... come non ci vuole assolutamente nulla a ridarci l'opzione di scegliere tra maglia/pantaloncino HOME/AWAY come "genialmente" fecero qualche anno fa in PES5 (se non erro era il 5): dove potevo scegliere di mettere anche il pantaloncino di casa cn la maglietta fuori casa! Ve la ricordate sta figata qui? Figata che poi l'anno dopo hanno tolto... :evil:
Figata come il portiere lo scagliavi in avanti a tuo rischio e piacimento sui calci piazzati e che hanno tolto (speriamo solo dalla demo) quest'anno.
Bho... invece di pensare ad aggiungere le cose le tolgono... BHA!!!!!! :?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,437
Ultimo utente registrato
atanenmai1989