Vedremo :D

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Io ho sempre giocato a pes da una vita,ma l'anno scorso ho cmq voluto provare fifa...Devo dire che è migliorato davvero tanto e pure questo nuovo capitolo sembra molto buono.Detto questo di fifa è eccezionale la grafica la cura per i dettagli e la giocabilità è buona...nonostante cio ho provato a lungo fifa 09 ma non riuscivo a entrarci in sintonia,alla fine non mi catturava come poteva fare pes era come se mi mancasse qualcosa a fifa non mi sentivo libero nel campo non so come spiegarlo...
Poi c'erano cose che non mi piacevano ad esempio il fatto che in una simulazione quasi perfetta si potesse prendere un gol da centrocampo...e non è successo una volta sola,o che i tiri fossero un po a banana o che cmq anche qui i giocatori piu forti (vedi ibra,ronaldo ecc) dominassero troppo l'azione in certi casi...
Penso che lo provero anche quest'anno e vedremo se i difetti dell'anno scorso sono stati eliminati,sono curioso di provarlo...ma ancora di + di provare pes :D...
Insomma vedremo che salta fuori...
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Si sapete qualè la pura verità??? che per quanto mi guardi in giro per i giochi calcistici(e questo vuol dire provare fifa xkè c'è solo quello :D) non riesco mai a godermi mai un gioco come pes...sia nel giocare una partita,che nel fare la singola azione...mi da sempre una sensazione di libertà che proprio un fifa non mi dava mai pur essendo fatto bene...
Poi quest'anno la master di pes deve essere veramente bella :D...
 

cecco68

Esordienti
31 Agosto 2009
133
0
16
pes2010 gia' ordinato blockbuster con la massima fiducia!
sicuramente mi aspetto un grande passo in avanti rispetto a pes2008-2009 ;)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Al momento il sondaggio nel blog dice questo:
Pes 2010 38
Tutti e due 11
Fifa 10 7
Non so 3
Stiamo vincendo ma c'è da tener conto che anche se questo è un sito solo per fan non sono pochi 7 voti a fifa...
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Si è vero,ma credo che quei 7 voti siano non di fan di pes...:lol: inoltre i voti adesso lasciano il tempo che trovano,perchè i giochi vanno provati con mano (e non vedo l'ora di provare pes :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Poi cmq leggendo le ultime info ho letto che fifa nonostante i molti miglioramenti ha ancora i tiri poco convincenti o perlomeno non perfetti...e per quel che mi riguarda questo è una cosa importante,e pure quando provai fifa 09 i tiri erano una delle cose che non mi paicevano prorpio :? ...
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Sinceramente io a fifa non ci ho nemmeno dedicato più di 5 minuti della mia vita da quando è stato annunciato :D
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Guarda, domani esce la demo di Fifa e prima del 2 Ottobre sicuramente anche quella di Pes... Provale e poi decidi. Ti consiglio intanto di vedere queste immagini di Pes tratte da Pc non HD: http://pesfan.it/2009/09/08/pes-2010-nuovi-scan/ ... Il tutto non penso sinceramente si possa trovare nemmeno in parte in Fifa 10...
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Ciao,io ti posso dire ke sentendo i possessori di pc e leggendo i siti specializzati negli anni precedenti per il pc è sempre stato migliore pes,mentre fifa si concentrava maggiormente sulle console...questo è una carenza ke la stessa EA ha ammesso,quindi penso ke su pc se scegli pes vai sul sicuro...poi ovviamente de gustibus :)
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Confermo quello che ha detto dani. Ti consiglio comunque di provare le demo, alla fine è quastione di gusti...
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
io la provero' sicuramente,voglio vedere com'è fifa anche xkè a vederlo da un punto di vista puramente visivo mi sembra molto simile ad un pes x le proporzioni tra campo e giocatore,il gioco poi sembra molto molto fluido,xò ora vediamo com'è la giocabilità e ke sensazioni mi darà...
Speriamo sia presto annunciata ufficialmente la demo di pes,quello si che son curioso di provarlo :mrgreen:...anche xkè cmq parlando di sensazioni ha sempre vinto pes,anche se negli ultimi anni alla konami nn avevano fatto bene i compiti :D
 

montemirco

Primi Calci
8 Settembre 2009
3
0
1
io che quest anno o tutte e due i titoli non vedo questa schiacciante superiorità
fifa e inferiore per i volti che non sono simili alla realtà, però come ambiente e alcune piccole caretteristiche che lo rendono un buon gioco, lo fanno sembrare più completo e migliore rispetto a qualke anno fa, mentre pes quest anno mi ha un po deluso e per questo che sono indeciso.
e oltre a questo pes credo che deve migliorare il dribling che in fifa e veramente eccelente
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Manca poco e esce la demo di Fifa... Io me la scarico su Ps3 e poi riferisco a quelli che non possono scaricarla com'è...
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Io credo che in fifa sia eccellente l'atmosfera della partita,ma ci sono cose ke nn mi piacciono come ad esempio i giocatori,mi spiegate xkè hanno tutti le spalle che sembrano degli appendiabiti??? :mrgreen:
Un altra cosa che non mi piacevano erano i tiri,erano troppo a banana...detto questo secondo me fifa ha una maggior fluidità di pes,parlo di movimenti dei giocatori,sono resi molto bene...
Quest'anno però credo ke pes si sia dato da fare su molti fronti e credo che sarà un pes deglio della next-gen.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Si ma la reazione al comando di Fifa è a dir poco scandalosa!
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Si anche quella era una cosa ke nn mi piaceva,ma dice ke hanno migliorato anche quello...ma va provato xkè tanto ognuno (ea,konami) tira acqua al suo mulino :D
 

983alex

Pulcini
7 Settembre 2009
28
0
1
admin ha detto:
Si ma la reazione al comando di Fifa è a dir poco scandalosa!
Come non quotarti, è una delle cose che più mi irritava, assieme ai recuperi palla che si potevano fare a centrocampo, utili si ma del tutto non credibili in una partita reale, cosa che invece per fortuna non avviene in PES.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online