l'anno scorso presi entrambi, meglio pes2009... se solo avesse l'on line lo direbbo anche molti utenti di fifa... fifa2010 l'ho appena preso... è migliorato in alcune cose dove proprio era penoso lo scorso anno... la struttura però è rimasta quella e a me non convince molto... dopo 5 partite già mi sono rotto e lo ridarei indietro per pes2009 che ho venduto... su pes2010 confido molto... spero non sbaglino il bilanciamento dei tiri e dei portieri, ho visto troppi siluri che finiscono sempre nello specchio della porta... se non fanno questa vaccata viene fuori un gran gioco... voglio aggiungere che oltre ad esserci un fanboysmo esagerato su fifa, è anche in atto un vero e proprio lavaggio del cervello pro fifa... basta vedere come moderano nei forum, sono stato appena bannato dopo da un forum dove ero da due anni perchè è proibito confrontare i giochi a livello tecnico, ma è passabile che utenti spammoni vegnano a smerdare il gioco in continuazione dicendo delle vaccate assurde... questo fa cpaire solo come fifa sia intoccabile e nessuno debba trovargli dei difetti... recensioni da 10... e via discorrendo... mentre pes è un cesso di gioco... questo 2010 è cambiato tantissimo, molto più di fia che è identico solo con tiri migliorati e cpu meno ripetitiva... io non so bene quale sia meglio, ma di sicuro non c'è l'abisso di cui si parla, anzi in temrini di simulazione pes ancora è melgio sotto parecchi aspetti... se andrà l'on line saranno in tanti a ricredersi...