V3 Pesfan

maglio99

Esordienti
8 Febbraio 2019
126
14
18
quindi bisogna metterli nella cartella save..non in quella wepes..?
si...ti copi i salvataggi delle varie carriere e anche del tuo file personalizzato e cancelli tutto nella cartella save...dopo copi il file di cloud80 e copi tutto nella cartella save.
Appena avvii c'è tutto a partire da tutta la serie a e b premier e anche Bundesliga.
Ottimo!!
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
si...ti copi i salvataggi delle varie carriere e anche del tuo file personalizzato e cancelli tutto nella cartella save...dopo copi il file di cloud80 e copi tutto nella cartella save.
Appena avvii c'è tutto a partire da tutta la serie a e b premier e anche Bundesliga.
Ottimo!!
Io pes lo sto installando in questo momento..procedura uguale? E cn gli aggiornamenti live come m comporto?
 

Ranza2000

Pulcini
9 Dicembre 2017
44
6
8
io ho provato bundes di cypes ma i giocatori non me li mette, che devo fare? per esempio BVB ha i giocato della squadra vecchia tarocca su cui è stata formato il bvb
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
si...ti copi i salvataggi delle varie carriere e anche del tuo file personalizzato e cancelli tutto nella cartella save...dopo copi il file di cloud80 e copi tutto nella cartella save.
Appena avvii c'è tutto a partire da tutta la serie a e b premier e anche Bundesliga.
Ottimo!!
si ma da quale patch e' presa?
 

the_real_jo98

Pulcini
10 Giugno 2019
75
11
8
PSN ID
cvrebr
Io ho risolto reinstallando la v2+la Bundesliga di Cypes... Ora sto apposto, almeno fin quando non escono smokepatch o pte patch...
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Si sa qualcosa se per caso sistemeranno il problema della v3 su pc? Siamo in tanti a giocare su pc, sarebbe carino se lo sistemassero e gli dessero la stessa attenzione che danno alla ps
 
  • Like
Reactions: Mattia Cianca

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Si sa qualcosa se per caso sistemeranno il problema della v3 su pc? Siamo in tanti a giocare su pc, sarebbe carino se lo sistemassero e gli dessero la stessa attenzione che danno alla ps

Infatti è davvero un peccato che non si rendano conto dell'utenza che c'è su PC, potrebbero essere davvero i migliori in quello che fanno, se solo pensassero a tutta l'utenza italiana e non solo ad una parte (come i ragazzi di cypes per esempio)
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Infatti è davvero un peccato che non si rendano conto dell'utenza che c'è su PC, potrebbero essere davvero i migliori in quello che fanno, se solo pensassero a tutta l'utenza italiana e non solo ad una parte (come i ragazzi di cypes per esempio)
scusa ma le patch di cypes sono altrettanto complete e affidabili? Perchè io aspettavo oggi per iniziare la master ma se per lunedì non fanno sapere nulla quantomeno se hanno intenzione di sistemare o no questo problema allora bisogna cercare altre patch per avere un gioco completo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,919
Ultimo utente registrato
Gando07

Utenti online