V3 Pesfan

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,548
1,724
113
Ho controllato, non ci sono più file sponsor, ho notato però che nella directory del gioco c'è una cartella di "mount" devo cancellare anche quella per caso? Perchè già ieri avevo eliminato la cartella wepes vecchia
Io ho il gioco su Steam. Ho cancellato i "save" e tutto il contenuto WEPES. Per fare un lavoro pulito ho usato "verifica integrità files" con STEAM che mi riporta il gioco, in due minuti, vergine vergine. L'ho fatto partire, ho dovuto riaccettare le condizioni dati personali, ho aggiornato. Poi ho inserito nella cartella WEPES i files senza gli sponsor, ho importato come da procedura e tutto funziona. Ho tenuto il contenuto MOUNT perchè li dentro ho le impostazioni del joypad che riconosce subito senza dovere ritarare.
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Ma nel menù "Importa/Esporta" bisogna solo cliccare sul tasto per importare le squadre e basta? O bisogna fare qualcosa da questo menù?
 

Allegati

  • 20190928124153_1.jpg
    20190928124153_1.jpg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 11

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,548
1,724
113
Quindi bisogna solo cliccare nel menù di importa squadre giusto?
Con la V3, ripulita dei files sponsor, messi nella cartella WEPES, vai col gioco nel menu modifica, importi prima Competizioni, subito dopo Squadre. Non occorre MAI importare immagini.
 

Mattia Cianca

Pulcini
9 Ottobre 2017
99
13
8
AEK ATHENE
DINAMO ZAGABRIA
PHANATINAOKOS
SHAKTAR
CRVENA DRESDA
SPARTA PRAHA
MRABSPOR
DINAMO KIEV
PAOK
SI PINK BLACK
WILKJIK
RB SALZBURG
OLILPIAKOS
NAKHQACHEV
SLAVIA PRAHA
NELAPOLTSK
Io non so perchè ho 4 squadre copia di alcune di bundesliga. eppure ho elimitato tutto e messo la v3 da capo. bo va be
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Con quello che si può fare con la versione PC affidarsi solo al FO dei PESTEAM è un'eresia!
In giro non ci sono ancora alternative valide a questo, quando una patch come la EvoWeb patch avrà un minimo di completezza allora inizieremo a ragionare , ad oggi questo è il meglio sulla piazza
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Con quello che si può fare con la versione PC affidarsi solo al FO dei PESTEAM è un'eresia!
Il problema è che affidarsi a tante fonti rischia di portare a incongruenze.. Se ad uno piace poi mettersi a modificare le tattiche rischia di perdere tutto.

Comunque quabdo usciranno patch complete (o gli aggiornamenti Konami sulla B) si puó pensare a qualcosa di diverso
 

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
Ciao ragazzi,
Io per risolvere il problema dell'import del file opzioni PESFan V3 ho provato una procedura diversa.
Partendo dal fatto che gli sponsor stanno causando problemi in importazione ho provato a:
- Importare le immagini degli sponsor manualmente;
- Importare le squadre;
- Importare le competizioni.

E' andato tutto a buon fine, non ho avuto nessun errore in importazione.
Sì, capisco che sia una rottura importare manualmente le immagini degli sponsor ma in questo modo avremo un file opzioni completo e caricato senza errori.

Comunque ne approffitto anche per suggerirvi di provare, se volete, anche la Evo-Web Patch.

-Alex
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ciao ragazzi,
Io per risolvere il problema dell'import del file opzioni PESFan V3 ho provato una procedura diversa.
Partendo dal fatto che gli sponsor stanno causando problemi in importazione ho provato a:
- Importare le immagini degli sponsor manualmente;
- Importare le squadre;
- Importare le competizioni.

E' andato tutto a buon fine, non ho avuto nessun errore in importazione.
Sì, capisco che sia una rottura importare manualmente le immagini degli sponsor ma in questo modo avremo un file opzioni completo e caricato senza errori.

Comunque ne approffitto anche per suggerirvi di provare, se volete, anche la Evo-Web Patch.

-Alex
Gioco a pes da anni ma è la prima volta che uso i file opzioni, come devo fare a importare gli sponsor manualmente?
Grazie
 

Topmorfeus

Pulcini
29 Settembre 2019
44
28
18
Ciao ragazzi,
Io per risolvere il problema dell'import del file opzioni PESFan V3 ho provato una procedura diversa.
Partendo dal fatto che gli sponsor stanno causando problemi in importazione ho provato a:
- Importare le immagini degli sponsor manualmente;
- Importare le squadre;
- Importare le competizioni.

E' andato tutto a buon fine, non ho avuto nessun errore in importazione.
Sì, capisco che sia una rottura importare manualmente le immagini degli sponsor ma in questo modo avremo un file opzioni completo e caricato senza errori.

Comunque ne approffitto anche per suggerirvi di provare, se volete, anche la Evo-Web Patch.

-Alex
ma poi bisogna abbinare manualmente la terna di sponsor a ogni squadra ?
 

coacco

Pulcini
29 Settembre 2019
89
41
18
Ciao ragazzi,
Io per risolvere il problema dell'import del file opzioni PESFan V3 ho provato una procedura diversa.
Partendo dal fatto che gli sponsor stanno causando problemi in importazione ho provato a:
- Importare le immagini degli sponsor manualmente;
- Importare le squadre;
- Importare le competizioni.

E' andato tutto a buon fine, non ho avuto nessun errore in importazione.
Sì, capisco che sia una rottura importare manualmente le immagini degli sponsor ma in questo modo avremo un file opzioni completo e caricato senza errori.

Comunque ne approffitto anche per suggerirvi di provare, se volete, anche la Evo-Web Patch.

-Alex

come hai fatto a importarli manualmente?
 

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
Gioco a pes da anni ma è la prima volta che uso i file opzioni, come devo fare a importare gli sponsor manualmente?
Grazie

Ciao,
Ho risposto prima ad un altro utente che aveva lo stesso problema.

"
Ho importato le immagini da:
"Importa immagini > Importa immagini sponsor"

Una volta fatto ciò potete importare le squadre e le competizioni "


-Alex
 
  • Like
Reactions: Proxy

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online