V3 Pesfan

AlexPasetto

Pulcini
12 Settembre 2019
37
21
8
ma poi bisogna abbinare manualmente la terna di sponsor a ogni squadra ?

No no, è stato tutto abbinato in maniera automatica.
In pratica, su PC, l'importazione pare che vada in errore perchè non trova gli sponsor tra i file importati.
Quindi ho provato ad importare prima le immagini degli sponsor.

Poi ho provato l'importazione delle squadre con i relativi dati ed è andato tutto a buon fine e gli sponsor erano già abbinati.

Mi sono accorto di questo problema importando una squadra creata da me.
Nel file .ted della mia squadra avevo anche gli sponsor, andava in errore.

-Alex
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
raga sta bemedetta v3 su pc non va qualcuno ha risolto ?

@AlexPasetto ha spiegato il suo modo di risolvere tutto.
Leggi il thread prima, non ho ancora provato quindi non posso garantirti niente ma dovrebbe andare da quanto ha detto. Io testerò e proverò anche a inserire i volti di PiMag senza perdere niente della v3. Vi farò sapere per chi fosse interessato
 

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
Ciao,
Ho risposto prima ad un altro utente che aveva lo stesso problema.

"
Ho importato le immagini da:
"Importa immagini > Importa immagini sponsor"

Una volta fatto ciò potete importare le squadre e le competizioni "


-Alex
Ha funzionato, ma non bisogna spuntare sovrascrivi file con lo stesso nome quando importi le squadre, altrimenti da sempre lo stesso errore
 

Topmorfeus

Pulcini
29 Settembre 2019
44
28
18
No no, è stato tutto abbinato in maniera automatica.
In pratica, su PC, l'importazione pare che vada in errore perchè non trova gli sponsor tra i file importati.
Quindi ho provato ad importare prima le immagini degli sponsor.

Poi ho provato l'importazione delle squadre con i relativi dati ed è andato tutto a buon fine e gli sponsor erano già abbinati.

Mi sono accorto di questo problema importando una squadra creata da me.
Nel file .ted della mia squadra avevo anche gli sponsor, andava in errore.

-Alex
Ottimo Alex, hai trovato la soluzione, dopo provo !
 

davidores

Primi Calci
18 Settembre 2019
4
0
1
raga quindi ricapitolando...importo le squadre e non metto la spunta sulla voce e poi l'altra operazione da fare qual è? cosa intendete per sponsor?
 

Topmorfeus

Pulcini
29 Settembre 2019
44
28
18
raga quindi ricapitolando...importo le squadre e non metto la spunta sulla voce e poi l'altra operazione da fare qual è? cosa intendete per sponsor?
gli sponsor sono file (massimo 3 pre ogni suqdra) che sono stati aggiunti nella pesfav V3 rispetto alle altre versioni e che sono quelli che sostituiscono i loghi nelle conferenze stampa ecc. Per carità sono marginali ma è un tocco in più
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Io ho il gioco su Steam. Ho cancellato i "save" e tutto il contenuto WEPES. Per fare un lavoro pulito ho usato "verifica integrità files" con STEAM che mi riporta il gioco, in due minuti, vergine vergine. L'ho fatto partire, ho dovuto riaccettare le condizioni dati personali, ho aggiornato. Poi ho inserito nella cartella WEPES i files senza gli sponsor, ho importato come da procedura e tutto funziona. Ho tenuto il contenuto MOUNT perchè li dentro ho le impostazioni del joypad che riconosce subito senza dovere ritarare.

Ho fatto esattamente come hai detto tu, ti ringrazio davvero tanto! Ora funziona tutto perfettamente e finalmente ho potuto iniziare la master e mi sto divertendo da morire!
 

coacco

Pulcini
29 Settembre 2019
89
41
18
Io cancellerei tutte le immagini per sicurezza e rieseguirei quanto segue:
1. struttura competizione peu: 18 partecipanti;
2. importi kits e loghi etc;
3. importi sponsors;
4. esci salvando;
5. applica update (spunta solo squadre di club);
6. se giochi amichevoli offline, disabilita l'aggiornamento live al momento della selezione delle squadra (premi L3), altrimenti si sballano le squadre partecipanti alla bundesliga.
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Ho scaricato la v3 per PS4 in PC. Soltanto che non ho lo stemma della Bundesliga, il nome, la coppa di Germania ecc. Ho si le squadre (ho poi spostato Bayern ecc), ma non le competizioni. Ho sempre Lega PEU.
Ho sbagliato qualcosa?
Oltre a fare importa squadre devi fare pure importa competizioni...l'hai fatto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,059
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online