(PC) TOPIC UFFICIALE PES 2020

caloa74

Giovanissimi B
17 Giugno 2019
293
128
43
PSN ID
500frizz
Scusate ragazzi riguardo a gli FO..ho messo tt nella cartella wipes poi l’imorto dal menu di pes ma nulla non me li da nel menu della scelta squadra sia i loghi che le maglie qualcuno puo aiutarmi?grazie
 

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
Troppi thread e’ impossibile stare dietro a tutti, riassumo qui per comodita’.

La copia fisica esiste eccome, il negozietto della mia città se lo ordinavi te la faceva arrivare anche qualche giorno prima dell’uscita)io l’avevo gia’ preordinato su instang gaming.

Sono d’accordo con joker, non vedo tutto questo “nero” di cui si parla, il gioco e’ 2 spanne superiore al 19.

Il sider funziona da ieri da quando e’ uscito, anche lo stadium server, bisogna solo vedere se hanno fixato l’importazione automatica visto che fino a ieri si potevano usare gli stadi solo manualmente.

Non ho ancora provato il turf di endo,(sono fuori casa) ma da quello che leggo nel suo thread su evo si puo’ usare solo con il cpk, e non si puo’ scompattarlo per inserirlo negli stadi dello stadium server, qualcuno ha provato?
Ciao @bjama, parli della copia fisica do Pes 20 per PC? Se si, come posso fare per averla? Grazie.
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
qualcuno che gioca online mi potrebbe dire se è normale che i giocatori della squadra avversaria sembrano più veloci mentre i miei sembrano appesantiti.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Nuovo OF aggiornato, (Aggiornato al 28 settembre 2019 alle ore 18.40) Eliminate la cartella "save" e mettete questa: (percorso : "Documenti\KONAMI\eFootball PES 2020\cartella con numeri")
Naturalmente salvatevi sempre i soliti file SYSTEM0000000 e salvataggi personali, replay, file coppe, master league e campionati.;)
Togliete l'aggiornamento live quando fate una partita in locale sennò si sballa la Bundesliga!
Ho aumentato un po' i valori di alcuni top player che a mio avviso li avevano un po' troppo bassi, non mi chiedete i nomi, lo scoprirete giocando, ma vi assicuro che si notera' veramente poco. :p
Ho sistemato i volti degli allenatori di Serie A e Serie B, inseriti tutti gli sponsor, aggiunta la terza maglia della Roma e del Napoli (inserite sulla quarta divisa),e la maglia del centenario della Juventus.
Inseriti sponsor in Premier League.
Aggiunta la Stella Rossa e altre squadre in "Altre (Europa)"
Aggiunte le squadre in "Altre (America Latina)".
Le nazionali sono tutte aggiornate.

Per chi volesse anche la J-League in piu', qui il link dell'OF, ringrazio @christex77 per aver condiviso il pacchetto del campionato giapponese.
Li lascio entrambi cosi' potete usare quello che preferite.:rolleyes::p
 
Ultima modifica:

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Nuovo OF aggiornato, eliminate la cartella save e mettete questa:
Naturalmente salvatevi sempre i soliti file SYSTEM, GRAPHICS e salvataggi personali, replay, file coppe, master league e campionati.;)
che hai aggiornato cloud?
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Se ti va' Holland prova questo dt18 che tenevo salvato e che usavo sulla demo cosi' mi dici cosa ne pensi.;)
lo scaricato anche io , quali cambiamenti fa.........
ma chi lo ha fatto questo dt18 incas36
cmq graxie
ragazzi come posso condividere la patch FO che sto facendo anche voi......rubacciando qua e la , facendo io anche le grafiche dei loghi e di qualche maglietta , e sto completando io gli fo...
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,040
2,485
113
Il dt18 che ho postato e' un vecchio dt della demo che avevo salvato e' sicuramente migliore di quello della versione attuale del gioco completo, con questo capitano situazioni piu' casuali in campo e riesco, almeno io, ad impostare meglio il gioco, cosa che non riuscivo a fare con il precedente dove parecchie partite finivano 0 a 0 perche' non riuscivo a trovare spazi e possibilita' di segnare in nessun modo.:rolleyes:
 

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Nuovo OF aggiornato, eliminate la cartella save e mettete questa:
Naturalmente salvatevi sempre i soliti file SYSTEM, GRAPHICS e salvataggi personali, replay, file coppe, master league e campionati.;)
poi mandare anche in privato due foto dei cambiamenti, vorrei vedere.grazie....
poi ascolta un tutorial x caricare i file su MEGA visto che ho l account , vorrei condividere anche io il mio fo
grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,707
Utenti registrati
64,847
Ultimo utente registrato
leoz59